quote:Originally posted by checcolino> Ce la devo fare per forza Francè, ai meccanici gli ho lasciato acceso lo stereo con dentro l'ultimo di Vasco, così vanno più veloci e concentrati. Porca pupazza....ma che devo fà? Meglio che me ne sono accorto ora che a metà strada con il motore fuso no?
Minc............a Giorgio, che jella, ma ce la fai a partire?id="size4">id="Lucida Console"> >
come lo vedete?
e' del 92
77.000km.
10,5\11.000 euro
da cambiare i sediolini e una ripittatina alla carrozza(sta fermo sotto il sole da 2 anni)
Augusto e Matildeid="size4">id="red"> quote:Originally posted by frengy> Eccomi Marco... pant! pant!...quanto strilli!!!... Mi fischiavano le orecchie!!!... Uff! Lo sai che io di sera non lavoro !!! Vabbè giusto... per una GIUSTA causa!!!id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
AGGIORNALISTEEEEE !!!id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by simpson Ce la devo fare per forza Francè, ai meccanici gli ho lasciato acceso lo stereo con dentro l'ultimo di Vasco, così vanno più veloci e concentrati. Porca pupazza....ma che devo fà? Meglio che me ne sono accorto ora che a metà strada con il motore fuso no? >> Dai Giorgio sicuramente ce la fai [:D]id="size6">id="red"> Noi facciamo il tifo per te!! Al limite ritardi di qualche ora la partenza...id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by lori c.> complimenti, lori... isabella è splendida [:)]quote:Originally posted by Willy1955> Luci', in effetti penso che tu non l'abbia mai vista [:)]
[red][size=3][b] (anche se non la conosco ancora) alla piccola Isa >![]()
>