CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
231 20 20903
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 25/08/2008 alle: 07:12:07
Allora visto che piano piano ritornate/niamo tutti al pezzo si ricomincia.....PRIMO (almeno una volta)11111 paski[:D][:D][:D][:D][:D] dimenticavo: BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!1
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 25/08/2008 alle: 07:37:48
Credevo di essere il primo.................ma mi hanno già fregato BUONGIORNO a tutti a chi rientra ed a chi parte. Per Zuppetta hai tutta la mia solidarietà,mi spiace molto.id="Century Gothic">id="size4">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/08/2008 alle: 08:17:32
ECCOMIIIIIIIIIIII.......id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Siiii... eccoci qua tornati alla base, io sono già in ufficio e finalmente ho tempo di salutare, abbracciare tutti gli amichetti del forum!!! MI SIETE MANCATI!!! Prima di tutto mi rivolgo a Zuppetta.... mi dispiace moltissimo... spero che possiate ritrovarlo....[V] ! Poi un abbraccio a tutti i nostri splendidi compagni di viaggio... tutti tutti ... GRAZIE veramente per l'ottima compagnia, per la solidarietà, per la voglia di condividere, per l'Amicizia, per la simpatia, per le risate... Ma soprattutto GRAZIE alla nostra insuperabile Daniela che, anche se ormai dovrei essere abituata, riesce sempre a sorprendermi per la bravura, la precisione che la distingue nel preparare il programma di viaggio... che dire eccezionale!!.... Daniela sei GRANDE ! I Caponelli tutti [^] id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/08/2008 alle: 08:21:06
Buongiorno a tutti, finalmente il forum si ripopola. Un pò alla spicciolata, i tedeschi stanno rientrando. Anche gli altri, sparsi qua e là per l'Italia e l'Europa sono rientrati. Alcuni sono già al chiodo[:D][:D][:D] Qualcuno con molto piacere l'ho anche sentito. Invito tutti i rientranti a fare un ripasso delle pagine ferragostane, quando qui eravamo 2 gatti a chiacchierare e a mantenere alto il post che non è mai sceso in seconda pagina[;)][;)][;)], troverete anche qualche foto simpatica e altre cose divertenti. che volete....per ammazzare la noia e il caldo, ci siamo inventati di tutto. Che dispiacere per la disavventura di Zuppetta, non posso immaginare come ci si debba sentire in quei momenti...sconforto e rabbia credo siano i sentimenti prevalenti. Auguriamo a loro di venire a capo della situazione quanto prima. Coraggio...la vita deve continuare nel bene e nel male. Ciao a tutti Giorgioid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/08/2008 alle: 08:34:31
Ciao Giorgione [;)] !!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 25/08/2008 alle: 08:46:31
B U O N G I O R N Oid="purple">id="size6">
La notizia che ci ha dato ieri ZUPPETTA ci ha colpito moltissimo ... siamo rimasti tutta la sera a parlare con Lory dell'accaduto ... id="blue"> Comunque BEN TORNATI A TUTTI.... Pino id="size6"> id="red">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/08/2008 alle: 08:49:39
quote:Originally posted by ptacconelli
Ciao Giorgione [;)] !!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> CiaooooooooPatriziettaggiornaliste Salutami al Capone.id="size3">id="red">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/08/2008 alle: 09:14:33
Sarà fatto !! Ciao Pino e Lory... [;)] !id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:05:59
BUONGIORNO ANCHE DA NAPOLI[:D][:D][:D] Zuppetta prova a vedere in qualche campo nomadi[:(!][:(!][:(!][:(!]
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:23:48
BUON GIORNO A TUTTI E BEN RITROVATI!!![:)][:)]ANCHE NOI DA OGGI NUOVAMENTE AL LAVORO[:(]UN SALUTO SPECIALE A TUTTI GLI EQUIPAGGI CON I QUALI ABBIAMO CONDIVISO IL NOSTRO PRIMO VIAGGIO PIU' LUNGO IN CAMPER![:)][:)] ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO! GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA, PER IL DIVERTIMENTO, PER LA SOLARITA'. MA UN GRAZIE SPECIALE LASCIATE CHE LO RIVOLGIAMO A DANIELA, E' STATA IMPECCABILE (E SU QUESTO NON AVEVAMO DUBBI) id="green">IN TUTTO!! GRAZIE DANY[:X][:X] id="red"> id="size2">id="green">
18
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:30:58
X Zuppetta, che brutta notizia ci dispiace molto.id="size4">id="red"> Bentornati a tutti.[:X][:X][:X][:X][:X] Auguri anche se con ritardo a Lucia Pilates.id="size5">id="blue">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 25/08/2008 alle: 11:09:46
Che bello!!!! I ragazzi in camper tornano alla base!!!! Il nostro mitico Checcolino a questo punto inserirebbe una sua citazione canora, provvedo io in sua vece [;)]:
L'estate sta finendo Righeira (1985)id="size6">id="blue"> L'estate sta finendo e un anno se ne va sto diventando grande lo sai che non mi va. In spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più è il solito rituale ma ora manchi tu. Languidi brividi come il ghiaccio bruciano quando sto con te. Baciami siamo due satelliti in orbita sul mar. È tempo che i gabbiani arrivino in città L'estate sta finendo lo sai che non mi va. Io sono ancora solo non è una novità Tu hai già chi ti consola a me chi penserà. Languidi brividi… L'estate sta finendo e un anno se ne va sto diventando grande lo sai che non mi va. Una fotografia è tutto quel che ho ma stanne pur sicura io non ti scorderò. L'estate sta finendo e un anno se ne va sto diventando grande anche se non mi va. L'estate sta finendo l'estate sta finendo l'estate sta finendo oh oh oh oh l'estate sta finendo . . . . . . .
id="green"> Vedo che i vacanzieri tedeschi sono stati più che bene, non avevamo dubbi in merito. CI SIETE MANCATI [V] TANTO TANTO [:I] Un abbraccione grande a tutti da chi sta ancora in ferie [:D][:D][:D] fino alla prossima settimana [:D][:D] x Zuppetta: non oso pensare come vi sentite!! In bocca al lupo!Vi auguro di ritrovare il vostro mondo... id="red">id="size5">id="Times New Roman">
aRfioparia
aRfioparia
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 11:24:03
X SUPERPINO PER I SOLDI.........id="red">id="size6">id="Arial Black"> quando ti pare me li dai[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size1">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:05:25
quote:Originally posted by Zuppetta
lo hanno rubato in meno di 10 minuti, nel parcheggio di decatlhon a napoli, il tempo di portare la bici dentro perchè nelle vacanze non funzionava e volevamo farla riparare prima di riportare il camper al rimesaggio...quidni era carico di TUTTO ma tutto, dai miei occhiali da vista ll'orologio di mio marito ai giochi della bimba, seggiolino e passeggino insomma...siete camperisti, sapete cosa c'è li dentro... >
> Ciao ragazzi, mi dispiace molto per quello che vi è successo a declhaton di casoria[?] miki.[;)]id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:06:25
quote:Originally posted by aRfioparia
X SUPERPINO PER I SOLDI.........id="red">id="size6">id="Arial Black"> quando ti pare me li dai[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size5"> >
> Alberto ma di che soldi parli ????? [:0][:0][:0] Non mi fare spaventare .... che io ci tengo a queste cose ... non vorrei essermi scordato di qualcosa (e non sarebbe difficilie vista l'artero che avanza) id="red"> id="size6">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:06:57
buongiorno e ben tornati a tutti[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size5">id="teal">id="Comic Sans MS">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:14:54
id="Times New Roman">
quote:Originally posted by Pino e Lory
quote:Originally posted by aRfioparia
X SUPERPINO PER I SOLDI.........id="red">id="size6">id="Arial Black"> quando ti pare me li dai[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size5"> >
> Alberto ma di che soldi parli ????? [:0][:0][:0] Non mi fare spaventare .... che io ci tengo a queste cose ... non vorrei essermi scordato di qualcosa (e non sarebbe difficilie vista l'artero che avanza) id="red"> id="size6">
>
> Alberto sta scherzando, in realtà è lui che li deve dare a te per l'antenna![8D] (E io pagoooooo!!!!!)id="orange">id="size5">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 25/08/2008 alle: 13:45:38
salve ragazzi...........il rientro è sempre caotico appena scaricate le foto cominceremo a postarle, per il momento un grosso saluto a tutti...........[:D]Ettorino id="size4">id="blue">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:19:56
ragazzi grazie a tutti per l'affetto e la solidarietà... ci dispiace di avervi dovuto dare una notizia così brutta e avervi creato magari ansia per i vostri mezzi e le vostre vacanze, ma dato che ci abbiamo messo 7 anni di risparmi per diventare camperisti, credo che ce ne vorranno altrettanti per poter ritornare ad esserlo, quindi non volevamo "sparire" passando per "antipatici", volevamo che sapeste il perchè della nostra futura assenza... purtroppo, e rispondo a rapaki, noi speriamo di non ritrovarlo il mezzo, dato che quando i nomadi li prendono li depredano di tutto, e con tutto non intendo le migliaia di euro in suppellettili e accessori, abbilgiamento ed effetti personali che c'erano dentro, ma anche pezzi della meccanica e dell'arredo... preferiamo non vedere il nostro camper tanto amato e curato così cannibbalizzato, perdendo per giunta i soldi dell'assicurazione che, fra l'altro, se ci venissero dati non ci servirebbero a comrpare un altro mezzo (non avremmo più i soldi per riallestirlo come con questo, non prima di qualche anno almeno...) ma per "ricostruire" le centinaia di effetti personali di cui siamo stati depredati. Il nostro "dramma" non è tanto aver perso il camper in se o oggetti di valore come il navigatore satellitare, la tv, il lettore dvd, il pc portatile, nemmeno il dover spendere fior di euro per cambiare serrature, rifare tutti gli occhiali da vista o da sole, riacquistare una marea di oggetti personali minimi (forbici, tagliabarba, fon, pettini, trucco, etc.) ma aver perso tutto il guardaroba estivo di arianna, moltissime cose nuove di zecca comprate per lei nel viaggio per il prossimo inverno, la sua bici, i pattini, il monopattino, i giochi per la spiaggia, il canotto, le sue bambole e peluche preferiti, il passeggino, il seggiolino auto, i cd musiucali, i dvd dei cartoni...insomma ci ritroviamo a dover rifare tutte le classiche spese (tante) che si fanno quando arriva un bebè, ma stavolta non solo tutte insieme, ma senza poter contare sui regali di amici e parenti che di solito arrivano per una nascita e guardando il musetto triste di uan bimba di tre ani che non si capacita del eprchè tutte le cose belle che lei amava, cariche di ricordi e affetto, non ci sono più e non possono essere rimpiazzate tutte insieme... inoltre è bruttissimo vederla così mogia, come se si sentisse costantemente minacciata, lei, di solito così vivace e fiduciosa nel prossimo--- stanotte ha fatto la pipì a letto, cosa MAI accaduta da quando è piccolissima, segno tangibile del suo dispiacere e disagio... scusate lo sfogo ma solo chi è camperista può capire l'universo materiale e morale che c'è dentro un camepr...i nostri amici sono dispiaciuti, e ci raccontano i loro furti di auto senza comprendere che è moooolto diverso... abbiamo avuto un furto in casa 5 anni fa, ci hanno derubato moltissime volte di portafogli, auto etc. ma nulla è paragonabile al dolore che proviamo ora che il nsotro sogno, vivo per soli 5 mesi, si è infranto in un secondo dopo anni di sacrifici...
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:59:51
vorrei descrivere il dispiacere che proviamo e per quanto mi sforzi a trovare parole queste rimangono strette nelle dita senza avere il coraggio di pigiare i tasti. Mi permetto di darvi un consiglio per la piccola.........un cucciolo, se potete regalategli un cucciolo di cane, andate insieme a lei e sceglietene uno.......vedrete che il sorriso tornerà. Per voi sappiate sempre che vi aspettiamo a braccia aperte con o senza camper questo da parte di tutta la EttoFamily id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link