EVVAI SI PARTEEEEEEEEEEE
Buongiorno a tutti a quelli che vanno verso NORD a quelli che vanno verso SUD a quelli che rimangono a casa e quelli che come noi sono con un piede sul camper[:p][:p]
Luciaid="red">id="size5"> quote:Originally posted by Rapaki> Grande Francè io lo stesso camper un Elnagh Magnum 560 del 93 l'ho venduto l'anno scorso ad un medico per € 11.000,00, il mio doveva solo mettere in moto e partire carrozzeria messa benissima,interni discreti,anche quasi il pieno di gasolio byid="size6">id="red">
![]()
![]()
come lo vedete? e' del 92 77.000km. 10,5\11.000 euro da cambiare i sediolini e una ripittatina alla carrozza(sta fermo sotto il sole da 2 anni) >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mito> Ciao Cri, grazie del pensiero... senza falsa modestia, lo so [:I], infatti non mi assomiglia [^]
complimenti, lori... isabella è splendida [:)] >
scusate
credevo di aver già dato il buongiorno
per i Clipperini la mia truppa si svena € 3,20 e vai
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by lori c.> e invece qui ti sbagli di grosso! secondo me ti somiglia tantissimo certamente i colori non sono i tuoi, ma lo sguardo gioioso e solare non tradiscono [:)] vai tra'... tutta la mamma [;)]
quote:Originally posted by mito> Ciao Cri, grazie del pensiero... senza falsa modestia, lo so [:I], infatti non mi assomiglia [^]
complimenti, lori... isabella è splendida [:)] >
>
quote:Originally posted by frengy> grande
Per chiunque non li conoscesse o avesse dimenticato i loro volti, ...... questa è la loro foto: id="size5">AIUTATECI ..... SIAMO DISPERATI P.S. lauta mancia a chi fornirà notizie per il ritrovamento !!id="size5"> >
abbiamo trovato i Clipperini
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Francoid="size3">id="blue">