quote:Originally posted by loryba> ULLALLA' Chi si rivede [:0][:)]? Ma che fine avete fatto? Mi siete mancati, carissimi [^] Per Simpson: è vero siamo tutti invidiosi delle tue TRE stellette [;)]id="size3">id="green">id="Verdana">
Un saluto a tutti!id="size3">id="blue">Francoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by lori c.> ....Orcu..Can...!! non avevo fatto caso che c'è chi ne ha 4 e anche 5...!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">quote:Originally posted by loryba> ULLALLA' Chi si rivede [:0][:)]? Ma che fine avete fatto? Mi siete mancati, carissimi [^] Per Simpson: è vero siamo tutti invidiosi delle tue TRE stellette [;)]id="size3">id="green">id="Verdana">
Un saluto a tutti!id="size3">id="blue">Francoid="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> E io c'ho il camper sotto casa per caricarlo e invece non posso neanche uscire per il diluvio che viene giù. Maremma maiala, ma chi è che ce la tirà?id="Comic Sans MS">id="size6">id="maroon">
A ROMA: PIOVE SENTI COME PIOVE MADONNA COME PIOVE SENTI COME VIENE GIU' [xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by checcolino> Quando ci in incontriamo, per non sapere legere e scrivere, ti regalo un corno ROSSO[;)]id="size4">id="Lucida Console"> [/quote] Mi sa che uno non basta![/font=Comic Sans MS][/size=6]id="red">
Maremma maiala, ma chi è che ce la tirà?id="Comic Sans MS">id="size6">[/maroon][/b]
>
quote:Originally posted by checcolino> Vai a timbrà er cartellino Checco...e copriti beneid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Guarda che le corna son come le medicine: in dosi eccessive sono nocive.[:D][:D]id="size4">id="Lucida Console"> >
si parteeeeeee....!!!! ciaoooooo.....!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="orange">
Buongiorno, come vedi caro Marco oggi finalmente posso dire dire di essere la
P R I M A[:D][:D]
Siamo tornati alla base stanchi ma contenti sono stati due giorni pieni di impegni e di allegria....e per questo voglio dire
G R A Z I E
id="size6">a Mammu per tutto quello che è riuscita a fare e .....oltre[:o)][:o)]
Lucia contentaid="size4"> quote:Originally posted by Zuppetta> Abbi pazienza Zuppetta che di foto ne arriveranno tante durante l'arco della settimana. I fotogrfi erano tanti ma l'inimitabile resta sempre lui FABRIZIOid="size6">id="Lucida Console">[;)]id="size4">
ancoraaaaaaa ancora fotoooooo! >
quote:Originally posted by frengy> Non so perchè ma sento che a scrivere sia Sonia, vogliamo aprire una lotteria anche per questo?id="size4">id="Lucida Console">[:)]
Per Sonia (o Giorgio ... chi sta scrivendo?): Baci.id="size5">id="teal"> >