id="purple">id="Comic Sans MS">
[/quote ]
Braaaaviiii e bravi ve la spassate eh ?id="purple">id="Comic Sans MS">id="size6"> quote:Originally posted by checcolino> CHECCOid="size5">id="red"> eccomi pronto come dici tu x fortuna che è corta !!!!!!id="size4"> [red]BUONGIORNO a TUTTIid="size6">[/red] Si parte x il lavoro Ciaooooooooid="size4">[8][8]
Buogiorno ragazzi arieccoci qua, lavati, sbarbati e pronti ad andare al lavoro.id="size4">id="Lucida Console">[8] Per fortuna la setimana è corta[:p]id="size4">id="Lucida Console"> >
...
un saluto a Pino e Lori (i miei vicini di casa), un saluto a roller3...che sei? Dacci qualche altro indizio...
e un saluto a TUTTI TUTTI quelli che si sono divertiti con noi!
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
salve a tutti,io sn Natalia e vorrei dirvi ke avete degli amici fantastici, ed e' stso davvero piacevole trascorrere cn loro il nostro week end!!!!buona giornata a tutti!!![;)]
ragazzi grazie è dir poco e riduttivo, ma purtroppo non ricordiamo tutti i nomi e sicuramente mancheremo di rispetto PER qualcuno ma vogliamo dire grazie a tutti dal più piccolo al più grande per lo splendido week and passato in mezzo a questa pazza brigata ci mancate.
Un ringraziamento va alla splendida MAMMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU id="red"> id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">