e, infine ....
non avendo una barella "adeguata"... lo abbiamo lasciato dolersi x terra!!!
Patrizia [}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
La prova di abilità... i vari trenini [:p]
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
al mio amico
Rapaki con te e la sign. Angelaid="red">id="size4"> si sta propio bene,anche se all'ultimo minuto sei venuto meno nelle cuciture,ci hai rimasto senza vino, e gli spaghetti non si son visti dal nostro lato credo di interpretare anche il pensero di Mikidadda.
Comunque a prescindere di come sono andate le cose
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
e... il MITICO Tesoro !!!
e questo è solo l'inizio..........
appena ho un po di tempo continuo....
ciao Fabrizio
Zuppetta...
id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
MiKidadda che controlla...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
GRAZIE amici degli spendidi giorni passati INSIEME... siamo stati benissimo con voi!!!
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by totoarca> Ivana siamo felici, che vi siate divertiti !! Ci fa ancora più piacere, quando sentiamo i commenti dei nostri ragazzi che tornano contenti dai raduni! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao Ragaaaaa, sono Ivana, volevo solo ringraziarvi perchè mi sono divertita da morire, siete davvero tutti molto simpatici e gentili, e non vedo l'ora di rivedervi, e anche i miei genitori sono molto tranquilli e si divertono (anche se nn sembra [xx(]). Mio fratello continua imperterrito a rompere lui e l'altalena, il camper e i bambini... Ciao a tutti alla prossima Ivy&Co... Baciiiii >