quote:Originally posted by fabry71> Che bella foto !! Grandi, mi spiace proprio di non esserci stato. Fabri, che obiettivo hai usato è un grandangolo spianatissimo ??? Carlo
grande tavolataciao Fabrizio >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> 10-22 canon un grandissimo obiettivo lo consiglio a tutti!!! ciao Fabrizioquote:Originally posted by fabry71> Che bella foto !! Grandi, mi spiace proprio di non esserci stato. Fabri, che obiettivo hai usato è un grandangolo spianatissimo ??? Carlo
grande tavolataciao Fabrizio >
>
quote:Originally posted by ptacconelli>ma io e matteo abbiamo lo stesso look!!id="green">id="size6">
Marco non si era accorto... ma era a rischio di bastonate [}:)] !!!Zuppetta...
id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolinoid="size3"> Grazie di farmi sentire "petalo di un GRANDE FIORE"id="size4"> >> Mi sa che più che un fiore (per quanto grande), stiamo diventando un PRATO FIORITO !id="size4">id="teal"> [/quote] E ti pare poco????!!!!!!![:)]id="Lucida Console">id="size4">
I Fabry 71
Gli Zuppetta
I Meteore
... gli inconvenienti del mestiere
un ultimo nuovo equipaggio [:D]
E, infine, un saluto all'autore di tutti gli adesivi... "va bene qui?"
che applica la cartina dell'Europa sul mio camper
Chiaramente uno speciale saluto a Fabrizio-non-solo-foto-man e a tutti coloro che erano a Pescasseroli [:)].
Saluti
Loredana
id="size3">id="teal">id="Arial Black"> quote:Originally posted by checcolino> T'ho modificato [:D]
Grazie di farmi sentire "P E L A T O id="size4"> di un GRANDE FIORE"id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by lori c. ....un ultimo nuovo equipaggio [:D]id="size4">id="blue">Saluti Loredanaid="Arial Black">
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Loredana, .. quanto a "coccio" .. non sentirti sola![:D][:I][:o)] Anche per noi è stato bello conoscervi.[:D] Volevo tranquillizzare familiari ed amici di Fabrizio ... questa volta gli è andata bene ... ho ucciso per molto meno [}:)][:D]
Buongiorno a tutti e un grazie a Daniela [:)], mi associo a tutto ciò che è stato scritto finora! Volevo comunicare a tutti la mia contentezza per aver conosciuto tanti .. ehm... ex-sconosciuti-equipaggi, ma siccome che so' de coccio e non mi ricordo mai nulla, voglio salutarne alcuni così: I tuaregSaluti Loredana id="size3">id="teal">id="Arial Black"> >
ciao
Marco
quote:Originally posted by Ettorino> Ettorino nel viaggio di ritorno ci sei mancato...[:(] Ci mancavano i saluti.... agli amici camperisti...[:D]id="size3">id="blue">
.............un bacio enorme a Mammu SMACKKKid="size6">............grazie [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
ragazzi grazie è dir poco e riduttivo, ma purtroppo non ricordiamo tutti i nomi e sicuramente mancheremo di rispetto PER qualcuno ma vogliamo dire grazie a tutti dal più piccolo al più grande per lo splendido week and passato in mezzo a questa pazza brigata ci mancate. Un ringraziamento va alla splendida MAMMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU id="red"> id="size5"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>