CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
29 20 20903
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:33:01
scusa Enzo ero convintissimo di averti salutato,a presto mi scuserò di persona byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
roller3
roller3
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:34:37
quote:Originally posted by lori c.
Buongiorno a tutti e un grazie a Daniela [:)], mi associo a tutto ciò che è stato scritto finora! Volevo comunicare a tutti la mia contentezza per aver conosciuto tanti .. ehm... ex-sconosciuti-equipaggi, ma siccome che so' de coccio e non mi ricordo mai nulla, voglio salutarne alcuni così: I tuareg I Fabry 71 Gli Zuppetta I Meteore ... gli inconvenienti del mestiere un ultimo nuovo equipaggio [:D] E, infine, un saluto all'autore di tutti gli adesivi... "va bene qui?" che applica la cartina dell'Europa sul mio camper Chiaramente uno speciale saluto a Fabrizio-non-solo-foto-man e a tutti coloro che erano a Pescasseroli [:)]. Saluti Loredana id="size3">id="teal">id="Arial Black"> >
> [:D][8D]clipper volevo sapere se te venuto il dilemma!!! [^][^]ti piace di più attaccare i loghi oppure farti prendere da dietro da miky e rapaki?[^][^] ho come la senzazione che tu ci abbia preso gusto[^][^] chi sono? indovinello del mese 1) indizio: iscritto da marzo però prima uscita con voi, (ch bell cos). al prossimo indizio
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:37:03
quote:Originally posted by clipper20
... dimenticavo.... mi piace molto la foto di Gussa e Zuppetta con i calzini in testa !!! [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
> Clipperì al portafogli che questi so Napoletani affettuosamente byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
19
fabry71
fabry71
21/06/2007 112
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:42:45
buon pranzo a tutti!!! peccato che non possiamo fare un'altra braciata come ieri .....
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
roller3
roller3
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:48:09
[:)][:D]ma quali scusa, si scherza e si fa tanto per scrivere, anzi se il primo maggio andiamo da qualche parte anche solo uscita la mattina rientro la sera, io ci sarò. saluti all'anonima poi mica tanto anonima. un'altra cosa metti delle foto un po più estive questa l'ho scaricata per natale prossimo. Ciao a tutti [:)][:D]felice di stare con voi[:D][:)]
quote:Originally posted by giovanni55
scusa Enzo ero convintissimo di averti salutato,a presto mi scuserò di persona byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >
>
roller3
roller3
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:59:28
quote:Originally posted by clipper20
Ciao Roller3, non mi ricordo di te, anche perchè ti ho visto di sfuggita, però mi ricordo della signora, sono tornato insieme a lei dal campo di calcio, l'ho fotografata assieme a un tipo non molto fotogenico e dovrò inquadrare meglio la foto per mettere in risalto la sua bellezza !!! [:p] Ciao Giovanni55 un bacio virtuale alla signora !!! Volevo dirvi che la prossima volta mi metterò lontano da Voi, Mikidadda, Rapaki, Giovanni55, Roller3, in modo che non potrò più perdermi il portafoglio, la sedia, la borsa, una fotocamera, il barbecue a gas !!! Per questo motivo vi ho applicato gli adesivi sul parabrezza, per ricoscervi !!! [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
>[:(][:(!]ciao clip, mi hai già sgamato, però questo nick è provvisorio era quello di registrazione al sito, se trovo come si fa cambio subito, che ne dici di EnElMiCh tutte le iniziali della mia family in quanto alle foto vedi di comportarti bene se no...... [:)][:)]felice di stare con voi[:)][:)]
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 28/04/2008 alle: 14:34:26
Ciao a tutti[8D][8D] come tuareg60 anche io volevo ringraziare tutti per le giornate serene che ci avete fatto trascorrere...Daniela...mio figlio Tommy e' entusiasta dell gita serale!!![:p][:p][:p][:p] un abbraccio a tutti quanti...in particolare Mammu, Lori Clipper Poppi, ma anche a tutti gli altri Baci Margherita Tuareg61[8D][8D][8D]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/04/2008 alle: 14:42:42
quote:Originally posted by roller3
..nick .. che ne dici di EnElMiCh id="size3"> ... >
>
[:0][:0][:0]
Ma un nick un po' più facile, no? I miei figli stanno crescendo insieme a questa comunità di scapestrati e chiamano tutti per nick... zio frengy, i poppi, clipper... Se dovessero fare amicizia con voi gli si intreccerebbe la lingua: ripensaci, fallo per loro [:)][:o)]id="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/04/2008 alle: 14:47:46
quote:Originally posted by clipper20
Ciao Roller3, non mi ricordo di te, anche perchè ti ho visto di sfuggita, però mi ricordo della signora, sono tornato insieme a lei dal campo di calcio, l'ho fotografata assieme a un tipo non molto fotogenico e dovrò inquadrare meglio la foto per mettere in risalto la sua bellezza !!! [:p] Ciao Giovanni55 un bacio virtuale alla signora !!! Volevo dirvi che la prossima volta mi metterò lontano da Voi, Mikidadda, Rapaki, Giovanni55, Roller3, in modo che non potrò più perdermi il portafoglio, la sedia, la borsa, una fotocamera, il barbecue a gas !!! Per questo motivo vi ho applicato gli adesivi sul parabrezza, per ricoscervi !!! [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
> Clipper sei troppo forte, non preoccuparti la prossima volta porterò alcuni portafogli di riserva, credetemi ci mancate tanto,ho salutaci a Clipperina byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 28/04/2008 alle: 15:03:58
quote:Originally posted by Zuppetta
quote:Originally posted by ptacconelli
Marco non si era accorto... ma era a rischio di bastonate [}:)] !!! Zuppetta... id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
>ma io e matteo abbiamo lo stesso look!!id="green">id="size6">
>
> PERKE ORA NE SONO CERTO!!! ZUPPETTA ESISTE!!!!![:D][:D][:D] [}:)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSAid="red">[}:)]
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 28/04/2008 alle: 15:23:58
Ciao Mammu non so cosa hai potuto dire durante la caccia al tesoro ma penso che qualsiasi cosa tu possa aver detto sono sicuro che parlavi con una grande ansia dentro. Ricordo a tutti che non è facile organizzare un raduno cosi intenso di attività, sfiderei tutti coloro che ne sono capaci.Per me è stata una splendida vacanza organizzata in tutti i minimi particolari, Continua cosi Mammu senza aver nessun pentimento per noi "Vale95" nessuno ti potrà sostituire. BRAVAAAAAAAAA. SINCERAAAAAAAAA.GENEROSAAAAAAAAA. [8D][8D][8D][8D] firmata Pino
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 28/04/2008 alle: 15:44:43
Ciao Claudio vorrei dirti che la migliore cosa che abbiamo potuto fare in questi giorni sono stati gli spagetti aglio olio e peperoncino,Grazie al grande Rapaki che come primo incontro con me ha avuto la sufficenza nell'organizzare i sospirati spaghetti.Ma la prossima volta "Rapaki" non hai più scuse dobbiamo organizzare qualcosa di speciale,abbiamo tutto il tempo per organizzare. Un grande saluto a voi tuttiiiiiiiii.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Zia Ni
Zia Ni
07/04/2008 21
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:13:37
AHHHHHH....Ho bisogno di dire una cosa a PILATES E FAMIGLIA: "CIAO ALLA PROSSIMA!!!" e anche a dargli un paio di BACI..mi spiace non avervi salutato quando siete andati via. PER ZUPPETTA: non sono io che le ho fatto le coccole è lei che è proprio una simpaticissima principessa! Dalle un bacione da parte mia. Un [:X]a tutti e buon pomeriggio!!!id="size3">id="blue">
roller3
roller3
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:23:46
quote:Originally posted by lori c.
quote:Originally posted by roller3
..nick .. che ne dici di EnElMiCh id="size3"> ... >
>
[:0][:0][:0]
Ma un nick un po' più facile, no? I miei figli stanno crescendo insieme a questa comunità di scapestrati e chiamano tutti per nick... zio frengy, i poppi, clipper... Se dovessero fare amicizia con voi gli si intreccerebbe la lingua: ripensaci, fallo per loro [:)][:o)]id="size3">
>
> [:D]a ri salve, avevo pensato a En(nzo)El(isa)tradotto in EnEl, ma sapeva di società elettrica e di pubblicità gratis e io gratis mangio solo ora sono in crisi ai tuoi figli non vorrei far [:o)]incartare la lingua[:o)] sono in una fase di crescita e ora è il momento di dargli tutte le dritte giuste, a parte gli scherzi apriamo una discussione? titolo: nuovo nick di roller 3 accetto qualsiasi consiglio.[:D] [:)][:o)][:D]felice di stare con voi
checcolino
checcolino
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:40:49
Ieri pomeriggio, mentre voi mangiavate gli spaghetti, Monica era al lavoro, io ero a casa con i piccoli e per trascorrere il pomeriggio (lungo) mentre seguivo Carmelo con i compiti (ma quanti ne aveva da fare!) mi sono rimesso, per l'ennesima volta a sfogliare il post dei Ragazzi...in camper 1: E' troppo bello, ma ho fatto dei calcoli (la matematica è la mia passione) e il risultato è stato che nel giro di tre mesi esso (post) sparirà dalla visione. ora chiedo al preparatissimo Frengy: "richiamando le pagine che tu hai evidenziato all'inizio del secondo post Ragazzi ... in camper, riemergerà alla luce, per una ulteriore visione, o rimarrà nelle tenebre. id="size3">

Modificato da checcolino il 28/04/2008 alle 16:43:39
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:43:54
[quote]Originally posted by roller3
[:D][:D]Buon giorno, dovrei dire buon appetito, però stò scrivendo dal letto visto che a lavoro manco a parlarne. effetto smc. [V][V]giovà sie partito senza salutare e non solo t anche miky, rapaki avete approfittato che ero di corvè ero al camper service.[V][V] Enzo mi devi scusare,ero convinto che tu gia eri partito,perchè con tua moglie gia' c'eravamo salutati ,infatti per strada lo chiedevo dal Cb al gruppo. Peccato perchè potevamo fare il viaggio insieme. miki.[;)]id="size4">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:53:50
quote:Originally posted by roller3
quote:Originally posted by lori c.
quote:Originally posted by roller3
..nick .. che ne dici di EnElMiCh id="size3"> ... >
>
[:0][:0][:0]
Ma un nick un po' più facile, no? I miei figli stanno crescendo insieme a questa comunità di scapestrati e chiamano tutti per nick... zio frengy, i poppi, clipper... Se dovessero fare amicizia con voi gli si intreccerebbe la lingua: ripensaci, fallo per loro [:)][:o)]id="size3">
>
> [:D]a ri salve, avevo pensato a En(nzo)El(isa)tradotto in EnEl, ma sapeva di società elettrica e di pubblicità gratis e io gratis mangio solo ora sono in crisi ai tuoi figli non vorrei far [:o)]incartare la lingua[:o)] sono in una fase di crescita e ora è il momento di dargli tutte le dritte giuste, a parte gli scherzi apriamo una discussione? titolo: nuovo nick di roller 3 accetto qualsiasi consiglio.[:D] [:)][:o)][:D]felice di stare con voi
>> "[:D][:D]VIDEO 1[:D][:D]"
roller3
roller3
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:55:26
[:)][:)]id="Arial Black">id="size4">id="green">[:)][:D]clipper ti piacciono gli incerti del mestiere he he, alla prossima ci portiamo via anche il camper. Ciao [:)][:)][:)][:)]felice di stare con voi[:D][:D][:D][:D]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:56:17
Un'idea per il nick? C'è chi usa il proprio nome o una storpiatura del cognome, il nome del gatto, del cane o del pappagallo, chi le iniziali dei proprio familiari (sopportabile solo nel caso di "leggibilità" dell'insieme [:o)]), chi il soprannome dato al figlio mentre era in pancia, chi quello del camper, chi prende spunto dal cinema, chi usa proprio la fantasia e allora... esce di tutto. Esiste sul forum un vecchissimo thread (mi pare su "altro, sui camper") proprio sulla derivazione del proprio nick. In ogni modo, buona ricerca del nick [:)] Ciao Loredanaid="size3">
roller3
roller3
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:04:16
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by roller3
[:D][:D]Buon giorno, dovrei dire buon appetito, però stò scrivendo dal letto visto che a lavoro manco a parlarne. effetto smc. [V][V]giovà sie partito senza salutare e non solo t anche miky, rapaki avete approfittato che ero di corvè ero al camper service.[V][V] Enzo mi devi scusare,ero convinto che tu gia eri partito,perchè con tua moglie gia' c'eravamo salutati ,infatti per strada lo chiedevo dal Cb al gruppo. Peccato perchè potevamo fare il viaggio insieme. miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
>[:)][:)]non dite mica sul serio quali scuse, era solo per fare quattro chiacchere, si poteva fare il viagggio insieme, a voi come è andata a noi bene niente traffico solo una fiera dell'agricoltura a Vairano credo. [:o)][:o)][:o)]felice di stare con voi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
36 minuti fa
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link