scusa Enzo ero convintissimo di averti salutato,a presto mi scuserò di persona
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by lori c.> [:D][8D]clipper volevo sapere se te venuto il dilemma!!! [^][^]ti piace di più attaccare i loghi oppure farti prendere da dietro da miky e rapaki?[^][^] ho come la senzazione che tu ci abbia preso gusto[^][^] chi sono? indovinello del mese 1) indizio: iscritto da marzo però prima uscita con voi, (ch bell cos). al prossimo indizio
Buongiorno a tutti e un grazie a Daniela [:)], mi associo a tutto ciò che è stato scritto finora! Volevo comunicare a tutti la mia contentezza per aver conosciuto tanti .. ehm... ex-sconosciuti-equipaggi, ma siccome che so' de coccio e non mi ricordo mai nulla, voglio salutarne alcuni così: I tuaregI Fabry 71
Gli Zuppetta
I Meteore
... gli inconvenienti del mestiere
un ultimo nuovo equipaggio [:D]
E, infine, un saluto all'autore di tutti gli adesivi... "va bene qui?"
che applica la cartina dell'Europa sul mio camper
Chiaramente uno speciale saluto a Fabrizio-non-solo-foto-man e a tutti coloro che erano a Pescasseroli [:)]. Saluti Loredana id="size3">id="teal">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by clipper20> Clipperì
... dimenticavo.... mi piace molto la foto di Gussa e Zuppetta con i calzini in testa !!! [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
al portafogli che questi so Napoletani
affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>
scusa Enzo ero convintissimo di averti salutato,a presto mi scuserò di persona byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by clipper20>[:(][:(!]ciao clip, mi hai già sgamato, però questo nick è provvisorio era quello di registrazione al sito, se trovo come si fa cambio subito, che ne dici di EnElMiCh tutte le iniziali della mia family in quanto alle foto vedi di comportarti bene se no...... [:)][:)]felice di stare con voi[:)][:)]
Ciao Roller3, non mi ricordo di te, anche perchè ti ho visto di sfuggita, però mi ricordo della signora, sono tornato insieme a lei dal campo di calcio, l'ho fotografata assieme a un tipo non molto fotogenico e dovrò inquadrare meglio la foto per mettere in risalto la sua bellezza !!! [:p] Ciao Giovanni55 un bacio virtuale alla signora !!! Volevo dirvi che la prossima volta mi metterò lontano da Voi, Mikidadda, Rapaki, Giovanni55, Roller3, in modo che non potrò più perdermi il portafoglio, la sedia, la borsa, una fotocamera, il barbecue a gas !!! Per questo motivo vi ho applicato gli adesivi sul parabrezza, per ricoscervi !!! [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by roller3>
..nick .. che ne dici di EnElMiCh id="size3"> ... >
quote:Originally posted by clipper20>
Ciao Roller3, non mi ricordo di te, anche perchè ti ho visto di sfuggita, però mi ricordo della signora, sono tornato insieme a lei dal campo di calcio, l'ho fotografata assieme a un tipo non molto fotogenico e dovrò inquadrare meglio la foto per mettere in risalto la sua bellezza !!! [:p] Ciao Giovanni55 un bacio virtuale alla signora !!! Volevo dirvi che la prossima volta mi metterò lontano da Voi, Mikidadda, Rapaki, Giovanni55, Roller3, in modo che non potrò più perdermi il portafoglio, la sedia, la borsa, una fotocamera, il barbecue a gas !!! Per questo motivo vi ho applicato gli adesivi sul parabrezza, per ricoscervi !!! [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
Clipper sei troppo forte, non preoccuparti la prossima volta porterò alcuni portafogli di riserva, credetemi
ci mancate tanto,ho salutaci a Clipperina
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Zuppetta> PERKE ORA NE SONO CERTO!!! ZUPPETTA ESISTE!!!!![:D][:D][:D] [}:)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSAid="red">[}:)]quote:Originally posted by ptacconelli>ma io e matteo abbiamo lo stesso look!!id="green">id="size6">
Marco non si era accorto... ma era a rischio di bastonate [}:)] !!!Zuppetta...
id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by lori c.> [:D]a ri salve, avevo pensato a En(nzo)El(isa)tradotto in EnEl, ma sapeva di società elettrica e di pubblicità gratis e io gratis mangio solo ora sono in crisi ai tuoi figli non vorrei far [:o)]incartare la lingua[:o)] sono in una fase di crescita e ora è il momento di dargli tutte le dritte giuste, a parte gli scherzi apriamo una discussione? titolo: nuovo nick di roller 3 accetto qualsiasi consiglio.[:D] [:)][:o)][:D]felice di stare con voi
..nick .. che ne dici di EnElMiCh id="size3"> ... >[:0][:0][:0] Ma un nick un po' più facile, no? I miei figli stanno crescendo insieme a questa comunità di scapestrati e chiamano tutti per nick... zio frengy, i poppi, clipper... Se dovessero fare amicizia con voi gli si intreccerebbe la lingua: ripensaci, fallo per loro [:)][:o)]id="size3">
>
quote:Originally posted by roller3> [:D]a ri salve, avevo pensato a En(nzo)El(isa)tradotto in EnEl, ma sapeva di società elettrica e di pubblicità gratis e io gratis mangio solo ora sono in crisi ai tuoi figli non vorrei far [:o)]incartare la lingua[:o)] sono in una fase di crescita e ora è il momento di dargli tutte le dritte giuste, a parte gli scherzi apriamo una discussione? titolo: nuovo nick di roller 3 accetto qualsiasi consiglio.[:D] [:)][:o)][:D]felice di stare con voi
quote:Originally posted by lori c.>
..nick .. che ne dici di EnElMiCh id="size3"> ... >[:0][:0][:0] Ma un nick un po' più facile, no? I miei figli stanno crescendo insieme a questa comunità di scapestrati e chiamano tutti per nick... zio frengy, i poppi, clipper... Se dovessero fare amicizia con voi gli si intreccerebbe la lingua: ripensaci, fallo per loro [:)][:o)]id="size3">
quote:Originally posted by mikidadda>[:)][:)]non dite mica sul serio quali scuse, era solo per fare quattro chiacchere, si poteva fare il viagggio insieme, a voi come è andata a noi bene niente traffico solo una fiera dell'agricoltura a Vairano credo. [:o)][:o)][:o)]felice di stare con voi
[quote]Originally posted by roller3
[:D][:D]Buon giorno, dovrei dire buon appetito, però stò scrivendo dal letto visto che a lavoro manco a parlarne. effetto smc. [V][V]giovà sie partito senza salutare e non solo t anche miky, rapaki avete approfittato che ero di corvè ero al camper service.[V][V] Enzo mi devi scusare,ero convinto che tu gia eri partito,perchè con tua moglie gia' c'eravamo salutati ,infatti per strada lo chiedevo dal Cb al gruppo. Peccato perchè potevamo fare il viaggio insieme. miki.[;)]id="size4">id="blue"> >