CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 20903
roller3
roller3
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:08:52
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by roller3
quote:Originally posted by lori c.
..nick .. che ne dici di EnElMiCh id="size3"> ... >
>
[:0][:0][:0]
Ma un nick un po' più facile, no? I miei figli stanno crescendo insieme a questa comunità di scapestrati e chiamano tutti per nick... zio frengy, i poppi, clipper... Se dovessero fare amicizia con voi gli si intreccerebbe la lingua: ripensaci, fallo per loro [:)][:o)]id="size3">
>
>[:)][:)]no grazie di video ne basta uno e video2 [:)][:D]felice di stare con voi [:D]a ri salve, avevo pensato a En(nzo)El(isa)tradotto in EnEl, ma sapeva di società elettrica e di pubblicità gratis e io gratis mangio solo ora sono in crisi ai tuoi figli non vorrei far [:o)]incartare la lingua[:o)] sono in una fase di crescita e ora è il momento di dargli tutte le dritte giuste, a parte gli scherzi apriamo una discussione? titolo: nuovo nick di roller 3 accetto qualsiasi consiglio.[:D] [:)][:o)][:D]felice di stare con voi
>
> "[:D][:D]VIDEO 1[:D][:D]"
>>
checcolino
checcolino
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:24:47
[quote]Originally posted by roller3
>
Ma un nick un po' più facile, no? I miei figli stanno crescendo insieme a questa comunità di scapestrati e chiamano tutti per nick... zio frengy, i poppi, clipper... Se dovessero fare amicizia con voi gli si intreccerebbe la lingua: ripensaci, fallo per loro [:)][:o)]id="size3">
>
> [:D]a ri salve, avevo pensato a En(nzo)El(isa)tradotto in EnEl, ma sapeva di società elettrica e di pubblicità gratis e io gratis mangio solo ora sono in crisi ai tuoi figli non vorrei far [:o)]incartare la lingua[:o)] sono in una fase di crescita e ora è il momento di dargli tutte le dritte giuste, a parte gli scherzi apriamo una discussione? titolo: nuovo nick di roller 3 accetto qualsiasi consiglio.[:D] [:)][:o)][:D]felice di stare con voi Perchè non interponi le lettere? potrebbe venir fuori CHIMLENEid="size4">id="Lucida Console">
roller3
roller3
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:28:33
quote:Originally posted by Rapaki
>
Ma un nick un po' più facile, no? I miei figli stanno crescendo insieme a questa comunità di scapestrati e chiamano tutti per nick... zio frengy, i poppi, clipper... Se dovessero fare amicizia con voi gli si intreccerebbe la lingua: ripensaci, fallo per loro [:)][:o)]id="size3"> [:)][:D]felice di stare con voi [:D]a ri salve, avevo pensato a En(nzo)El(isa)tradotto in EnEl, ma sapeva di società elettrica e di pubblicità gratis e io gratis mangio solo ora sono in crisi ai tuoi figli non vorrei far [:o)]incartare la lingua[:o)] sono in una fase di crescita e ora è il momento di dargli tutte le dritte giuste, a parte gli scherzi apriamo una discussione? titolo: nuovo nick di roller 3 accetto qualsiasi consiglio.[:D] [:)][:o)][:D]felice di stare con voi
>
> "[:D][:D]VIDEO 1[:D][:D]"
>
>[:)][:)]no grazie di video ne basta uno e video2
>
> [:)][:)][:)]penso che alla fine ricorrerò al mio ormai trentennale nick da cb "speedy" magari aggiungerò "& family" [:o)]Loredana che dici i tuoi figli gradiranno?[:o)]
>> [:I][:o)][8D]felice di stare con voi
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:30:06
Speedy è facile [:)]

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

roller3
roller3
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:33:27
quote:Originally posted by checcolino
[quote]Originally posted by roller3
>
>
> [:D]a ri salve, avevo pensato a En(nzo)El(isa)tradotto in EnEl, ma sapeva di società elettrica e di pubblicità gratis e io gratis mangio solo ora sono in crisi ai tuoi figli non vorrei far [:o)]incartare la lingua[:o)] sono in una fase di crescita e ora è il momento di dargli tutte le dritte giuste, a parte gli scherzi apriamo una discussione? titolo: nuovo nick di roller 3 accetto qualsiasi consiglio.[:D] [:)][:o)][:D]felice di stare con voi Perchè non interponi le lettere? potrebbe venir fuori CHIMLENEid="size4">id="Lucida Console">
>>[?]ho capito i figli prima di tutto.[?] [^]è no almeno in questo prima i genitori[^] [:)][:)]felice di stare con voi[:X]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:33:40
Ettorino con i capelli??? Bello vero?? Tanto per cominciare...........
roller3
roller3
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:37:48
quote:Originally posted by clipper20
Ciao a tutti, un caloroso, particolare, profondo, duraturo, bacio a Mammu e tutte le Ragazze...in Camper e giriamo la chiave! che sono stupende belle sexi allegre e giocherellone. Sono felicissimo, di aver incontrato ancora una volta moltississimissime persone allegre e simpatiche come voi !!! Ho visto delle foto stupende postate da tutti voi, volevo fare una raccomandazione a tutti, continuate a selezionarle a postarle tutte proprio tutte quelle che vi piacciono !!! Baci e Abbracci ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
> [:(!][:(!][:(!][:(!]come diavolo si fa ad inserire le foto[:(][:(] [:)][:)][:)]felice di stare con voi[:X]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:41:39
salve a tutti , finalmente un pò di tempo per scrivere al pc , un saluto particolare alla bellissima compagnia di pescasseroli da tutta la famiglia Francesco Annamaria Domenico e Fabiana.[:)]id="blue">id="size3">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:43:26
Un abbraccio e un grazie di cuore per chi come Patrizia ha lavorato in silenzio.....id="size4"> Un Bacione a Zia Ni per la sua carica vitale e la sua voglia di divertirsi!!!![:D] Ci piace così !!!!id="size4"> Un grazie alla nostra Monica per la sua partecipazione discreta e per la sua preziosa consulenza professionale[:)][:)]id="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:55:35
Per il nostro Sergio Arbitro Ufficiale F I F A[8D]id="size4"> La nostra Fotografa Clipperina[^]id="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/04/2008 alle: 18:01:32
Bisogna essere sempre in ordine[:D]id="size4"> La Carica di Mammuid="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/04/2008 alle: 18:12:42
C'è o non c'è sto campo????id="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/04/2008 alle: 18:18:37
Che delusione....id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/04/2008 alle: 18:20:55
[:(!][:(!][:(!][:(!]come diavolo si fa ad inserire le foto[:(][:(] [:)][:)][:)]felice di stare con voi[:X] [/quote] -------------------------------------------------------------------------------- Guarda il post in cui viene spiegato molto bene come si fà https://www.camperonline.it/for... ed un sito utili è questo

http://www.imageshack.us/

Per un tecnico come te Ciao miki.[;)]id="size3">id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/04/2008 alle: 18:34:20
Alla fine del racconto un GRAZIE a tutti per essere stati insieme[;)] Luciaid="size5">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 18:52:16
Bravissima Lucia[;)], e ora sotto a chi tocca[:p]id="size4">id="Lucida Console">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/04/2008 alle: 18:56:34
Grazie Francesco è stato un piacere. Controlla i turni che il mare ci aspetta[:)][:)]id="size4">
17
BENNY67
BENNY67
28/04/2008 3
Inserito il 28/04/2008 alle: 19:08:44
GRAZIE A TUTTI VOI,PER L'ACCOGLIENZA[:)] ALLA PROSSIMA BENNY67 BENNY,LUCIA,ANTONIO ED ASSIA....
17
BENNY67
BENNY67
28/04/2008 3
Inserito il 28/04/2008 alle: 19:11:01
[:D] HO VISTO LE FOTO..MOLTO DIVERTENTI,A PARTE LA MIA PANZA....[:)] SPERIAMO CHE CLIPPER FACCIA QUALCHE MIRACOLO,(CON I MIEI CAPELLI)[:D] CIAO A PRESTO..... BENNY 67
checcolino
checcolino
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 19:16:42
quote:Originally posted by mammu
Dopo tutti questi complimenti ..... non so cosa dirvi. Come già accennato da Marco, mi imbarazzo facilmente. Un paio di cose sento, però, di dovervele dire: 1)vi chiedo scusa per il mio intervento durante la caccia al tesoro, direi ......(usando le parole di qualcuno della famiglia)che non mi sono regolata. Scusatemi ancora, ho avuto paura che, perdendo tempo, avremmo finito per non portare a termine la caccia, con la delusione dei piccoli e meno piccoli. 2)l'altra cosa che vi voglio dire....è che le parole non sono il mio forte. Io cerco di dare alle persone cui voglio bene.....FATTI. Questa organizzazione era il mio modo di dirvi .... vi voglio bene. Grazie a voi !!! Dopo questa smielatura (Eugenio, ho esagerato?)....... che si fa, la prossima ????? Dove si va ???? Un abbraccio a tutti. Per Checcolino: per il tuo documento .... missione compiuta[;)]id="size4">id="green"> >
> Ma come si fa a perderel'intervento di Mammu? Eppure l'avevo perso, colpa del lavoro :oggi abbastanza impegnativo, e non nego di esseremi preoccupato, comunque l'ho letto adesso. Vorrei dire a Daniela: quello che stato detto sull'incontro di Pescasseroli nei tuoi confronti non sono complimeti ma COSTATAZIONI. Per quanto riguarda la sfuriata durante la caccia al tesoro, non hai niente da scusarti (quando c'e vò c'è vò): che vuoi fare siamo ragazzi, si ragazzi ... in camper. Per la missione documento non avevo dubbi in merito. Grazie. id="size4"> id="Lucida Console">

Modificato da checcolino il 28/04/2008 alle 20:36:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link