quote:Originally posted by Rapaki> "[:D][:D]VIDEO 1[:D][:D]"
quote:Originally posted by roller3>[:)][:)]no grazie di video ne basta uno e video2 [:)][:D]felice di stare con voi [:D]a ri salve, avevo pensato a En(nzo)El(isa)tradotto in EnEl, ma sapeva di società elettrica e di pubblicità gratis e io gratis mangio solo ora sono in crisi ai tuoi figli non vorrei far [:o)]incartare la lingua[:o)] sono in una fase di crescita e ora è il momento di dargli tutte le dritte giuste, a parte gli scherzi apriamo una discussione? titolo: nuovo nick di roller 3 accetto qualsiasi consiglio.[:D] [:)][:o)][:D]felice di stare con voi
quote:Originally posted by lori c.>
quote:Originally posted by roller3>
..nick .. che ne dici di EnElMiCh id="size3"> ... >[:0][:0][:0] Ma un nick un po' più facile, no? I miei figli stanno crescendo insieme a questa comunità di scapestrati e chiamano tutti per nick... zio frengy, i poppi, clipper... Se dovessero fare amicizia con voi gli si intreccerebbe la lingua: ripensaci, fallo per loro [:)][:o)]id="size3">
>
quote:Originally posted by roller3> [:D]a ri salve, avevo pensato a En(nzo)El(isa)tradotto in EnEl, ma sapeva di società elettrica e di pubblicità gratis e io gratis mangio solo ora sono in crisi ai tuoi figli non vorrei far [:o)]incartare la lingua[:o)] sono in una fase di crescita e ora è il momento di dargli tutte le dritte giuste, a parte gli scherzi apriamo una discussione? titolo: nuovo nick di roller 3 accetto qualsiasi consiglio.[:D] [:)][:o)][:D]felice di stare con voi Perchè non interponi le lettere? potrebbe venir fuori CHIMLENEid="size4">id="Lucida Console">
[quote]Originally posted by roller3
..nick .. che ne dici di EnElMiCh id="size3"> ... >[:0][:0][:0] Ma un nick un po' più facile, no? I miei figli stanno crescendo insieme a questa comunità di scapestrati e chiamano tutti per nick... zio frengy, i poppi, clipper... Se dovessero fare amicizia con voi gli si intreccerebbe la lingua: ripensaci, fallo per loro [:)][:o)]id="size3">
>
quote:Originally posted by roller3> [:)][:)][:)]penso che alla fine ricorrerò al mio ormai trentennale nick da cb "speedy" magari aggiungerò "& family" [:o)]Loredana che dici i tuoi figli gradiranno?[:o)]
quote:Originally posted by Rapaki>[:)][:)]no grazie di video ne basta uno e video2
quote:Originally posted by roller3> "[:D][:D]VIDEO 1[:D][:D]"
..nick .. che ne dici di EnElMiCh id="size3"> ... >[:0][:0][:0] Ma un nick un po' più facile, no? I miei figli stanno crescendo insieme a questa comunità di scapestrati e chiamano tutti per nick... zio frengy, i poppi, clipper... Se dovessero fare amicizia con voi gli si intreccerebbe la lingua: ripensaci, fallo per loro [:)][:o)]id="size3"> [:)][:D]felice di stare con voi [:D]a ri salve, avevo pensato a En(nzo)El(isa)tradotto in EnEl, ma sapeva di società elettrica e di pubblicità gratis e io gratis mangio solo ora sono in crisi ai tuoi figli non vorrei far [:o)]incartare la lingua[:o)] sono in una fase di crescita e ora è il momento di dargli tutte le dritte giuste, a parte gli scherzi apriamo una discussione? titolo: nuovo nick di roller 3 accetto qualsiasi consiglio.[:D] [:)][:o)][:D]felice di stare con voi
>
>
quote:Originally posted by checcolino> [:D]a ri salve, avevo pensato a En(nzo)El(isa)tradotto in EnEl, ma sapeva di società elettrica e di pubblicità gratis e io gratis mangio solo ora sono in crisi ai tuoi figli non vorrei far [:o)]incartare la lingua[:o)] sono in una fase di crescita e ora è il momento di dargli tutte le dritte giuste, a parte gli scherzi apriamo una discussione? titolo: nuovo nick di roller 3 accetto qualsiasi consiglio.[:D] [:)][:o)][:D]felice di stare con voi Perchè non interponi le lettere? potrebbe venir fuori CHIMLENEid="size4">id="Lucida Console">
[quote]Originally posted by roller3
Tanto per cominciare...........
quote:Originally posted by clipper20> [:(!][:(!][:(!][:(!]come diavolo si fa ad inserire le foto[:(][:(] [:)][:)][:)]felice di stare con voi[:X]
Ciao a tutti, un caloroso, particolare, profondo, duraturo, bacio a Mammu e tutte le Ragazze...in Camper e giriamo la chiave! che sono stupende belle sexi allegre e giocherellone. Sono felicissimo, di aver incontrato ancora una volta moltississimissime persone allegre e simpatiche come voi !!! Ho visto delle foto stupende postate da tutti voi, volevo fare una raccomandazione a tutti, continuate a selezionarle a postarle tutte proprio tutte quelle che vi piacciono !!! Baci e Abbracci ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
Un Bacione a Zia Ni per la sua carica vitale e la sua voglia di divertirsi!!!![:D] Ci piace così !!!!id="size4">
Un grazie alla nostra Monica per la sua partecipazione discreta e per la sua preziosa consulenza professionale[:)][:)]id="size4">
La nostra Fotografa Clipperina[^]id="size4">
La Carica di Mammuid="size4">
http://www.imageshack.us/
Per un tecnico come te Ciao miki.[;)]id="size3">id="blue">
Alla fine del racconto un GRAZIE a tutti per essere stati insieme[;)]
Luciaid="size5"> quote:Originally posted by mammu> Ma come si fa a perderel'intervento di Mammu? Eppure l'avevo perso, colpa del lavoro :oggi abbastanza impegnativo, e non nego di esseremi preoccupato, comunque l'ho letto adesso. Vorrei dire a Daniela: quello che stato detto sull'incontro di Pescasseroli nei tuoi confronti non sono complimeti ma COSTATAZIONI. Per quanto riguarda la sfuriata durante la caccia al tesoro, non hai niente da scusarti (quando c'e vò c'è vò): che vuoi fare siamo ragazzi, si ragazzi ... in camper. Per la missione documento non avevo dubbi in merito. Grazie. id="size4"> id="Lucida Console">
Dopo tutti questi complimenti ..... non so cosa dirvi. Come già accennato da Marco, mi imbarazzo facilmente. Un paio di cose sento, però, di dovervele dire: 1)vi chiedo scusa per il mio intervento durante la caccia al tesoro, direi ......(usando le parole di qualcuno della famiglia)che non mi sono regolata. Scusatemi ancora, ho avuto paura che, perdendo tempo, avremmo finito per non portare a termine la caccia, con la delusione dei piccoli e meno piccoli. 2)l'altra cosa che vi voglio dire....è che le parole non sono il mio forte. Io cerco di dare alle persone cui voglio bene.....FATTI. Questa organizzazione era il mio modo di dirvi .... vi voglio bene. Grazie a voi !!! Dopo questa smielatura (Eugenio, ho esagerato?)....... che si fa, la prossima ????? Dove si va ???? Un abbraccio a tutti. Per Checcolino: per il tuo documento .... missione compiuta[;)]id="size4">id="green"> >