quote:Originally posted by checcolino> Daniela non c'e' niente da scusarti,e' penso di esprimere il pensiero di tutti. perche se non si e' un tantinello decisi in certe situazioni ti cade il mondo addosso ed allora cosa succede? va tutto a pu..ane. poi penso che come a detto CHECCOLINO :QUANDO CI VUOLE CI VUOLE id="Times New Roman">
[quote]Originally posted by mammu
Dopo tutti questi complimenti ..... non so cosa dirvi. Come già accennato da Marco, mi imbarazzo facilmente. Un paio di cose sento, però, di dovervele dire: 1)vi chiedo scusa per il mio intervento durante la caccia al tesoro, direi ......(usando le parole di qualcuno della famiglia)che non mi sono regolata. Scusatemi ancora, ho avuto paura che, perdendo tempo, avremmo finito per non portare a termine la caccia, con la delusione dei piccoli e meno piccoli. 2)l'altra cosa che vi voglio dire....è che le parole non sono il mio forte. Io cerco di dare alle persone cui voglio bene.....FATTI. Questa organizzazione era il mio modo di dirvi .... vi voglio bene. Grazie a voi !!! Dopo questa smielatura (Eugenio, ho esagerato?)....... che si fa, la prossima ????? Dove si va ???? Un abbraccio a tutti. Per Checcolino: per il tuo documento .... missione compiuta[;)]id="size4">id="green"> >