quote:[:(!]clip, in privato non lo dire a nessuno ma un metodo più semplice per inserire le foto non c'è in questo forum[V] ho le foto pronte e della grandezza giusta ma non riesco ad inserirle con copia e incolla>>
quote:[:o)][:o)]ps parlo tre lingue Italiano non molto bene, napoletano così e così e dialetto nocerino madre lingua, l'inglese non è il mio forte[:o)][:o)]>>
quote:quindi.....>> [:)][:)]felice di stare con voi
quote:Originally posted by mikidadda> -------------------------------------------------------------------------------- Guarda il post in cui viene spiegato molto bene come si fà https://www.camperonline.it/for... ed un sito utili è questo
[:(!][:(!][:(!][:(!]come diavolo si fa ad inserire le foto[:(][:(] [:)][:)][:)]felice di stare con voi[:X] >
http://www.imageshack.us/
Per un tecnico come te Ciao miki.[;)]id="size3">id="blue"> [quote] tecnico si ma con i forum ho spesso litigi. [:)][:)]felice di stare con voiquote:Originally posted by checcolino> Checco eccomi arrivato tardi ma ci sono "Oggi anniversari di matrimonio dei miei sono 40 anni" non si poteva mancare....... Ho dato un occhiata alle foto ed ai vari commenti!!!!!id="size4">id="blue">[:)]
Ma Eugenio...... che fine ha fatto? Colpo di sonno fu?id="size4">id="Lucida Console"> >
Buongiorno... id="red"> id="size6"> id="Comic Sans MS">
Fantastiche le foto Clipper! Sei un mago [:p] !!
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Grazieeeeeeeeeeeeeee a tuttiid="size5">id="blue">
miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:lui cuoce e noi se..>>
quote:o de tacco o de punta si finisce sempre.....>>
quote:neofili come me ma ottima compagnia e vai>>
quote:i maghi della fotografia e così abbiamo anche il clone di clipper non si sa mai....>>
quote:il paradiso e qui gli angeli li trovati qualche diavoletto c'è cosa volere più dalla vita ... la prossima mattata>>
quote:il paradiso continua>>
quote:l'altro laro del paradiso>>
quote:the little champion .... tutto suo padre .... campione di forchetta e coltello>>