Ciao clip, roller3 alias "the family speedy" che ne dici del nick, anzi tutto grazie delle informazioni però quando dicevo non dirlo a nessuno sche." /> Ciao clip, roller3 alias "the family speedy" che ne dici del nick, anzi tutto grazie delle informazioni però quando dicevo non dirlo a nessuno sche." /> Ciao clip, roller3 alias "the family speedy" che ne dici del nick, anzi tutto grazie delle informazioni però quando dicevo non dirlo a nessuno sche." />
quote:Originally posted by clipper20>
Ciao a tutti, per Mikidadda, non è che per caso hai fatto le foto con una fotocamera delle mie che non trovo più? [:D] Sono bellissime !!![:)] Per tutti, le foto non sono finite !!! Per Willy anch'io quando vi vedo mi ricordo per settimane soprattutto le serate passate insieme, dove riusciamo anche ad arrivare a tre ... !!! [:p] ... fette di torta del grande Rapaki !!! [:p] Baci e Abbracci ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Ciao clip, roller3 alias "the family speedy" che ne dici del nick, anzi tutto grazie delle informazioni però quando dicevo non dirlo a nessuno scherzavo sia che me frega se qualcuno pensa che sono imbranato, il nonno diceva "nisciun nasc mast" traduco "nessuno nasce maestro" ignorante colui che ignora ma poi impara, stupido colui che crede di sapere tutto. Meglio ignorante che stupido.id="red"> Saluti e>metti altre foto io farò la stessa cosa
ciao Enzo[:)][:)][:)]felice di stare con voi
>
quote:Originally posted by mikidadda>
Per Enzo c'è posta per te miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:CIAO MARIA DE FILIPPI O SCUSA MIKI, SAI COM'E' AVEVO FRAINTESO, DI NUOVO BUONAPPETITO, FRA QUALCHE MINUTO ANCHE IO A MAGNA'>> [:D][:)]FELICE DI STARE CON VOI
quote:Originally posted by mammu> grazie MAMMU un bacione anche a te e a tutti i camperisti che ci hanno accolto nel grande gruppo anzi nel gruppone... spero in un'altra mega uscita tutti insieme. ciao Fabrizio
Eccomiid="size5">id="red"> Ragazzi buongiornoooooooooooooid="size4">id="blue"> Per tutti coloro che volevano notizie, il bimbo di Mauro sta bene, tranquilli. Sta per arrivare una scolaresca questa mattina al museo e cercherò di non scordare qualcosa. id="size3">id="green"> Volevo mandare un bacio ai nostri spettacolari fotografi, Patrizia, Lucia al mitico Fabrizio e alla new entry Fabry71. id="size3">id="orange"> X Pino (Vale95), e i miei Franceschi, (non se ne vogliano a male le mogli, è solo in senso affettivo,(Checcolino e Rapaki)GRAZIE del ....."quando ci vuole ci vuole".id="size3">id="teal"> X Eugenio, mi riferivo al MIO vi voglio bene. Pensavo lo trovassi troppo smielato.Ma ti posso assicurare anche questo era sincero.id="size3">id="teal"> X Mcfive, Roberto dai un bacio a Federica da parte mia, avete tre gioielli, belli e buoni.id="size3">id="navy"> X Mcwinter, grazie a voi Enzo della vostra gioiosa compagnia.id="size3">id="maroon"> x Benn67, ancora benvenuti in questa banda di mattarelliid="size3">id="limegreen">. Ragazzi non riesco più a starvi dietro. Siete una VALANGA GIOIOSA, buona giornata a TUTTIid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by The family speedy> clone di clipper!!!!! non mi sento assolutamente all'altezza!!! (anche se siamo tutti e due bassi) sono solo un giovane apprendista fotografo [:D] poi guardate le coincidenze ci chiamiamo entrambi Fabrizio [:D][:D]quote:lui cuoce e noi se..>>
quote:o de tacco o de punta si finisce sempre.....>>
quote:neofili come me ma ottima compagnia e vai>>
quote:i maghi della fotografia e così abbiamo anche il clone di clipper non si sa mai....>>
quote:il paradiso e qui gli angeli li trovati qualche diavoletto c'è cosa volere più dalla vita ... la prossima mattata>>
quote:il paradiso continua>>
quote:l'altro laro del paradiso>>
quote:the little champion .... tutto suo padre .... campione di forchetta e coltello>>
>
quote:Originally posted by pilates> Ciao Lucia, com'è andato il turno domenica?id="size4">
Che delusione.... id="size4">>
Io l'ho fatto ieri .. id="size4">
!!!
grazie per le belle foto
un abbraccioid="size4">
quote:GLI AMICI E LA 50%>>
quote:GLI AMATI A RIPOSO>>
quote:LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA>>
quote:LA COPPA "RAGAZZI IN CAMPER">>
quote:RAGAZZ0 IN CAMPO>>
quote:Originally posted by clipper20> PERO', CHE DIRE, ALMENO SEMBRO UN CAMOSCIO?id="size6">id="green">
![]()
>