quote:Originally posted by paski> Ciao Paski... BENTORNATOid="size6">id="red">... scusa ma ieri ti avevo letto ma poi con le tante foto... mi era sfuggito di risponderti [:I] !!! Come è andata fuori? Sei ankora tetesco o sei tornato ittaliano [:D] ? Fatti vivo e... vi vogliamo vedere presto!! Baci a tutti i paskini ... Patrizia [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
ehilaaa'' Puonciorno!![:)] sono tornato da Germania dofe ho trofato acqua, nefe, pioggia e temperature polari [xx(](media 4 crati)...!! Ora tefo solo togliere kuesto leggero senzo di lincua tedeska ke mi sto portanto tietro!!! [:D][:D] spero di rifetervi tutti molto presto.[;)][:p] Paci e appracci a tutti. [:o)][;)][:)][:D][8D][:p][:I] paski >
k.us/img127/2313/buongiorno1303pa7.gif ">k.us/img127/2313/buongiorno1303pa7.gif">
a tutti i Ragazzi in Camper
byid="size6">id="red"> http://img205.imageshack.us/img205/3049/giovanni1xw1.gif &id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda>
Clipperino guarda bene che tieni tu qualcosa che mi appartiene è non hai ancora cacciato,......ti controllo. miki. Ciao a tutti. Per Mikidadda, considera che a te sorride tutti i giorni, e poi se ha preferito sorridere a me per qualche minuto è perchè in quei momenti è stata felice di incontrarmi, e poi per un amico questo ed altro !!! bravo fabrizio,stamani mi hai fatto un bel regalo,ma come ti dicevo che io sono piu' fotoigenico.[:D][:D][8D] miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by pilates> BUONGIORNO A TUTTIid="size3">id="red"> Cara Lucia hai proprio ragione, io non mi ero accorta che eri tu in quella foto ma sai che zio Frengy è peggio di un diavoletto[}:)] [:X][:X]
Buongiorno [:)][:)] A Marco c'hai ragione non me se po' vede'....ma stasera te rovino[}:)][}:)] non si sottolineano certe cose metti che a qualcuno era sfuggito[:D][:D] Con affetto Lucia id="size5"> >
ti sei dimenticato di postare qualche altra foto?
ciao byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">