CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 20903
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 30/04/2008 alle: 11:32:43
buongiorno a tutti id="blue">id="size4">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/04/2008 alle: 12:15:53
Ciao a tutti: che fatica riuscire a stare a tempo con i messaggi postati ... pagine pagine e pagine che volano via [:0]. Circa 100 messaggi fa ce n'era uno di un certo Roberto Mcfive che scrive poco... direi pochissimo.. e quindi lo saluto per incoraggiarlo a farlo più spesso [:)]. E poi? Un saluto ai Blues e ai Simpson in tour, ma chiaramente anche a tutti gli altri [:)][:)] Ciao Loredanaid="size3">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 30/04/2008 alle: 12:43:32
Ragazzi ho sentito i Blues e C. sono al mare nelle vicinanze di Ragusa[:o)] Tra un dolce un arancino e quant'altro non so[:D][:D] sono riusciti ad andare pure in spiaggia[:o)][:o)] Salutano tutti.id="size4">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:02:43
quote:Originally posted by pilates
Ragazzi ho sentito i Blues e C. sono al mare nelle vicinanze di Ragusa[:o)] Tra un dolce un arancino e quant'altro non so[:D][:D] sono riusciti ad andare pure in spiaggia[:o)][:o)] Salutano tutti.id="size4"> >
> Non lo voglio sapere, non lo voglio sapere, non lo voglio sapere Devo stare al lavoro fino a stasera quindi non lo voglio sapere[}:)][}:)][}:)][}:)] Invece no, sono molto contento per loro[:)], speriamo che il tempo sia bello fino alla fine di questo loro tuor[8D][;)]id="size4">id="Lucida Console">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:06:13
Caro Francesco io sono al lavoro fino alle 17,00[}:)][}:)] Non vale voglio andare al mareeeeeeeeeee[:(!][:(!] Recupereremo il tempo perduto[;)][;)] Luciaid="size4">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:13:13
OH YES[8D][8D][8D][8D][:D]id="size6">
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:27:09
quote:Originally posted by checcolino
OH YES[8D][8D][8D][8D][:D]id="size6"> >
> CIA FRA' GUARDA L'ORA DEL TUO MSG. id="size6"> id="green">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:29:27
Che cu..............................o!id="size4">
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:34:40
Ciao a tutti e bentrovati su queste pagine che scorrono velocemente. Per Mikidadda, hai visto che ti ho restituito ciò che mi avevi prestato? [:p] Mica sono Napoletano io !!! [:)] Per Giovanni 55, non mi sono dimenticato di postare le foto, solo che avendone scattate 434, le sto selezionado, ci vuole tempo, penso che la prossima settimana ne invierò altre sempre fra le più belle cercando di non dimenticarmi di nessuno !!! Per Blues e Simpson, i clipperini avrebbero voluto essere con voi, solo che il dovere ci chiama sempre prima del piacere. Per Betta 08, seguici che la prossima settimana, arriverà la foto. Per Bianca 70 per i tuoi baci, non mancherà l'occasione la prossima volta che ci vediamo. [:p] Per tutti gli altri le foto non sono ancora finite !!! [:)] Baci e Abbracci ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
17
Speedy e basta
Speedy e basta
29/04/2008 115
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:47:32
quote:Originally posted by mammu
Ragazzi Good Mornina,id="size5">id="limegreen"> della serie nè italiano, nè tedesco.id="size3">id="green"> X The family speedyid="size4">id="blue"> Ti ringrazio dei complimenti per me e mia sorella. Ti devo confidare un segreto, il DNA è lo stesso ma Jenny, ha nostante la sua giovane età,molta più esperienza di me, in fatto di aggregazione e coinvolgimento di matti in compagnia. Io lavoro al Museo Criminologico di Roma. Prima o poi organizzerò una visita al museo per i miei amici camperisti.Come la vedi???? Mi piace il vostro nuovo Nick. Spero solo di riuscire a starvi dietro.[}:)][:D][:D][;)] id="size3">id="green"> >
>
quote:Ciao Mammu, museo criminologia!!! ma è uno sballo, è una sorta di museo degli orrori oppure delle tecniche pro e contro i criminali>
> Per il dna poi è si vede che è un fattore di famiglia [:o)][:o)]aggregazione+casinisti+fantasia=allegria[:o)][:o)]. Ti saluto con simpatia [:)][:)][:)]felice di stare cpon voi
17
Speedy e basta
Speedy e basta
29/04/2008 115
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:50:29
quote:Originally posted by pilates
Buongiorno [:)][:)] A Marco c'hai ragione non me se po' vede'....ma stasera te rovino[}:)][}:)] non si sottolineano certe cose metti che a qualcuno era sfuggito[:D][:D] Con affetto Lucia id="size5"> >
>
quote:

tranquilla non è sfuggito a nessuno

>
>.Saluti by Enzo [:)][:D][:)]felice di stare con voi
17
Speedy e basta
Speedy e basta
29/04/2008 115
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:58:24
quote:Originally posted by giovanni55
Ragazzi io questo we mi riposerò andando a lavorare comunque vi auguro un byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >
>
quote:

giovà non ti riposare troppo ogni tanto fai finta di lavorare, hai sentito la lega vuole trasferire a altre amministrazioni quelli in più, mi domando e loro dove si trasferiscono visto che servono a ben poco

>
>

[:)][:D][8D][:D][:)]felice di stare con voi

17
Speedy e basta
Speedy e basta
29/04/2008 115
Inserito il 30/04/2008 alle: 15:36:08

e la storia continua

hei saluti a tutti della brigata, comincia a essere difficile starvi dietro ma un minuto si trova sempre e comunque.
quote: >
>

hei bella gente il seguito alla prossima puntata

id="red">
quote:Per Mammu, quando organizzi per i musei fai un grosso squillo mi raccomando>
>
17
Speedy e basta
Speedy e basta
29/04/2008 115
Inserito il 30/04/2008 alle: 18:06:23

c'è nessunoooo - c'è nessunoooo

[:(][:(]come sono sfortunato, triste solo nessuno che risponde ai miei appelli, povero me come farò senza stà gabbia di matti dei "

RAGAZZI IN CAMPER

BUON POMERIGGIO A TUTTI AI BELLI AI BRUTTI AI RICCHI AI POVERI AI VACANZIERI (che invidia) AI LAVORATORI (giovà non lavorare troppo) E A CHI COME ME NON CIA' UN C.... DA FARE.id="green"> [:D][:D]FELICE DI STARE CON VOI
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 30/04/2008 alle: 18:19:49
@ ALFIOPARIAid="size6">id="green"> GUARDA CHE GIRA A PESCASSEROLIid="size6">id="green">
17
Speedy e basta
Speedy e basta
29/04/2008 115
Inserito il 30/04/2008 alle: 19:17:54
quote:Originally posted by independence
@ ALFIOPARIAid="size6">id="green"> GUARDA CHE GIRA A PESCASSEROLIid="size6">id="green"> >
>
quote:

e si ho visto cosa gira a pescasseroli

>
>
checcolino
checcolino
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 20:52:52
DOMANDONE Qul gran genio del mio amico lui sa sempre come fare lui sa sempre come aggiustare con un cacciavite in mano fa miracoli CHI E?id="size4">id="Lucida Console">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/04/2008 alle: 21:25:43
quote:Originally posted by checcolino
DOMANDONE Qul gran genio del mio amico lui sa sempre come fare lui sa sempre come aggiustare con un cacciavite in mano fa miracoli CHI E?id="size4">id="Lucida Console"> >
> Il mostro vuoi dire Saluti miki[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Eugenio70
Eugenio70
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 21:47:34
quote:Originally posted by clipper20
Ciao a tutti e bentrovati su queste pagine che scorrono velocemente. Per Mikidadda, hai visto che ti ho restituito ciò che mi avevi prestato? [:p] Mica sono Napoletano io !!! [:)] Per Giovanni 55, non mi sono dimenticato di postare le foto, solo che avendone scattate 434, le sto selezionado, ci vuole tempo, penso che la prossima settimana ne invierò altre sempre fra le più belle cercando di non dimenticarmi di nessuno !!! Per Blues e Simpson, i clipperini avrebbero voluto essere con voi, solo che il dovere ci chiama sempre prima del piacere. Per Betta 08, seguici che la prossima settimana, arriverà la foto. Per Bianca 70 per i tuoi baci, non mancherà l'occasione la prossima volta che ci vediamo. [:p] Per tutti gli altri le foto non sono ancora finite !!! [:)] Baci e Abbracci ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
> CARISSIMO CLIPPER id="size6"> id="red"> la prossima volta che ci vediamo "TI SPIEZZO IN DUE"id="size5">id="red"> Occhio che non SCHERZO Ciao[}:)]
Eugenio70
Eugenio70
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 21:59:32
MI SONO DIMENTICATO DI DARVI IL BUONA SERA A TUTTI[:D] MA SE TI DISTRAI UN ATTIMO CLIPPER E' UN SOGGETTO A RISCHIO[;)]id="size5">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link