quote:Originally posted by Eugenio70> Ciao Eugenio io vedo solo una Xid="size4">id="Lucida Console">
>
/img219.imageshack.us/my.php?image=foto167kd7.jpg]
[/URL]
>>
quote:>>
quote:>>[:)][:)][:)]FELICE DI STARE CON VOI
id="Verdana">
quote:Originally posted by Eugenio70> Bravo Eugenio, hai imparato un'altrA cosa. Del soggetto fotografato che posso dire: "SI NOTA CHE HANNO CHIUSO I MANICOMI"[:D][:D]id="size4">id="Lucida Console">
EVVAI HO CAPITO!!id="size4">id="blue"> CHECCOLINO che ne dici di questo tipo?>
quote:Originally posted by Beep1> Buongiorno Beep, mi sa che stamani siamo in pochi, quindi cerco di spiegartelo io: In alto, nella finestra di scrittura, ci sono tre voci: Front e sta per il tipo di scrittura; Size e serve per la grandezza, la terza, Color serve a sciegliere il colore della scrittura. Affinchè tutto sia impostato, prima di sciegliere (la foma, la misura o il colore) devi selezionare quello che hai scritto con il tasto sinistro del mouse.id="Lucida Console">id="size4">
BUONGIORNO A TUTTI E BUON PONTE DEL 1° MAGGIO MA QUALCUNO MI SPIEGA COME SI FA' A SCRIVERE A COLORI E PIU' GRANDE?? >
[/quote]
Bravo Eugenio, hai imparato un'altrA cosa.
Del soggetto fotografato che posso dire: "SI NOTA CHE HANNO CHIUSO I MANICOMI"[:D][:D]id="size4">id="Lucida Console">
[/quote]
Questo è il mostro che parlavo ieriid="Lucida Console">id="size4">id="green">
Buongiorno a tuttiid="Lucida Console">id="size6">id="blue">
miki.[;)]id="Lucida Console">id="size3">id="blue">