quote:Originally posted by mammu> Daniela&Marco non ve lo permettiamo,con i sentimenti non si può scherzare
RAGAZZACCI BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4">id="red"> Scusate l'assenza, ho ancora una marea di arretrati in casa. Altro che uomini casalinghi.....qui se trascuro x qualche giorno dopo mi ci vogliono settimane x rimettere tutto in ordine. Aveva ragione Marco, il prossimo raduno non prima del 2009. id="size3">id="green"> Volevo mandare un bacio e ringraziare dei complimenti il nostro Mitico Emisto[:D][:D][:)].id="size3">id="orange"> X The family speedy, ciao Enzo mi piacerebbe organizzare al mio (diciamo così, se mi sente la capa), Museo vedremo, un salutone.id="size3">id="blue"> X Totoarca splendide le tue canzoni, entreranno presto a far parte della nostra collezione. Bravo,grazie e continua così.id="size3">id="limegreen"> UN BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTI I GIRANDOLONI. SMACK id="size4">id="red"> >
,ormai ci avete abituati con la vostra presenza anche se Marco è un po rompi[8][8][8][8], aspettiamo proposte per il 1 Giugno
affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by checcolino ...Bisogna che un po per uno tutti dobbiamo/possiamo organizzare qualcosa e non rimanere nella speranza che siano sempre gli stessi ad organizzare... Mammu: confermi?id="size4">id="Lucida Console"> >> Confermo io Checcolino [;)] ... è SUPERgiustISSImissimo quello che hai detto !!! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by trudi61>id="size6"> BENVENUTI trudi61!!! Speriamo di avervi con noi presto [:p] !!! GRANDI amici napoletani [;)] ! Patrizia [^]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
cIAO A TUTTI.I NS.AMICI COMUNI-RAPAKI-MIKIDADDA-GIOVANNI 55 E THE FAMLI,MI HANNO PARLATO CON MOLTO ENTUSIASMO DI VOI E DEI VS. RAGAZZI.IO HO UN FIGLIODI 14 ANNI CHE NON CI VUOLE MAI SEGUIRE,QUANDO RIUSCIAMO A CONVINCERLO SE NE STA' IN CAMPER CON IL MUSO LUNGO.QUALCHE VOLTA POTREMMO UNIRCI A VOI?SPEROCHE COSI' ANCHE IO FIGLIO RIUSCIRA' AD ENTUSIASMARSI X LE USCITE.BACIONI A TUTTU. >
quote:Originally posted by paski> GRANDE Paski !!! Sei tornato tutto italiano [;)][:D] ? Hai detto una cosa giustissima... quando i ragazzi chiedono o prendono l'iniziativa ... siamo sempre pronti a partire e oltretutto con che soddisfazione !!! Si potrebbe senz'altro fare ... magari con il giro al Giglio... eh? [:p] ora lo chiamo.... EttoOrganizzatoreeeeeeeeeeid="size6">!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti!!![:)] Ora posso riprendere tranquillamente il girovagare sul forum dopo la disintossicazione da lavoro tedesco.[}:)][:p][:p][^] Beati voi che siete andati a spasso,[:(] noi a casa a fare faccende!![xx(] Una domanda per Ettorino: e' sempre in piedi quell'ipotesi di uscita di cui si parlo' alla Feniglia, da fare all'oasi del wwf per il ponte del 2 giugno?..[:p][:)] I ragazzi me l'hanno chiesto questo w/end ed io mi informo perche' se sono i nostri adolescenti a chiedere di fare qualcosa siamo sempre pronti a partire....[;)][;)][8D][:p][^]. grazie 1000[:)][:)][8D] ciao paski >
quote:Originally posted by Zuppetta> ciao zuppetta sono mikidadda ci siamo incrociati a licolaid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
uèèèè anche noi niente ponte, siamo partiti venerdiì pomeriggio per fasano, sabato mattina visita allo zoo e sabato sera ritorno a casa...tanto lavoro... p.s. ma chi è il ragazzo in camper che mio marito ha incorciato venerdì a licola? si è scordato il nick scritto sul parabrezza.... >
quote:Originally posted by mikidadda>come è piccolo il mondo camperistico!!![:D]
quote:Originally posted by Zuppetta> ciao zuppetta sono mikidadda ci siamo incrociati a licolaid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
uèèèè anche noi niente ponte, siamo partiti venerdiì pomeriggio per fasano, sabato mattina visita allo zoo e sabato sera ritorno a casa...tanto lavoro... p.s. ma chi è il ragazzo in camper che mio marito ha incorciato venerdì a licola? si è scordato il nick scritto sul parabrezza.... >
>