CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
41 20 20903
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 05/05/2008 alle: 10:36:08
buongiorno ragazzi... id="blue">id="size4">
18
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 05/05/2008 alle: 10:36:53
Ben tornati fra noi ai Simpson e ai Blues. Bella la foto della frutta siciliana, aspettimo le altre. Lucyid="size4">id="red">[:)][:)][:)][:)][^] Non so se avete notato ho raggiunto 2 stelline. Ciao Lucyid="size4">id="blue">[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/05/2008 alle: 11:58:36
quote:Originally posted by mammu
RAGAZZACCI BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4">id="red"> Scusate l'assenza, ho ancora una marea di arretrati in casa. Altro che uomini casalinghi.....qui se trascuro x qualche giorno dopo mi ci vogliono settimane x rimettere tutto in ordine. Aveva ragione Marco, il prossimo raduno non prima del 2009. id="size3">id="green"> Volevo mandare un bacio e ringraziare dei complimenti il nostro Mitico Emisto[:D][:D][:)].id="size3">id="orange"> X The family speedy, ciao Enzo mi piacerebbe organizzare al mio (diciamo così, se mi sente la capa), Museo vedremo, un salutone.id="size3">id="blue"> X Totoarca splendide le tue canzoni, entreranno presto a far parte della nostra collezione. Bravo,grazie e continua così.id="size3">id="limegreen"> UN BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTI I GIRANDOLONI. SMACK id="size4">id="red"> >
> Daniela&Marco non ve lo permettiamo,con i sentimenti non si può scherzare ,ormai ci avete abituati con la vostra presenza anche se Marco è un po rompi[8][8][8][8], aspettiamo proposte per il 1 Giugno affettuosamente byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:35:53
cIAO A TUTTI.I NS.AMICI COMUNI-RAPAKI-MIKIDADDA-GIOVANNI 55 E THE FAMLI,MI HANNO PARLATO CON MOLTO ENTUSIASMO DI VOI E DEI VS. RAGAZZI.IO HO UN FIGLIODI 14 ANNI CHE NON CI VUOLE MAI SEGUIRE,QUANDO RIUSCIAMO A CONVINCERLO SE NE STA' IN CAMPER CON IL MUSO LUNGO.QUALCHE VOLTA POTREMMO UNIRCI A VOI?SPEROCHE COSI' ANCHE IO FIGLIO RIUSCIRA' AD ENTUSIASMARSI X LE USCITE.BACIONI A TUTTU.

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:49:29
Buongiorno a tutti!!![:)] Ora posso riprendere tranquillamente il girovagare sul forum dopo la disintossicazione da lavoro tedesco.[}:)][:p][:p][^] Beati voi che siete andati a spasso,[:(] noi a casa a fare faccende!![xx(] Una domanda per Ettorino: e' sempre in piedi quell'ipotesi di uscita di cui si parlo' alla Feniglia, da fare all'oasi del wwf per il ponte del 2 giugno?..[:p][:)] I ragazzi me l'hanno chiesto questo w/end ed io mi informo perche' se sono i nostri adolescenti a chiedere di fare qualcosa siamo sempre pronti a partire....[;)][;)][8D][:p][^]. grazie 1000[:)][:)][8D] ciao paski
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:49:57
quote:Originally posted by checcolino ...Bisogna che un po per uno tutti dobbiamo/possiamo organizzare qualcosa e non rimanere nella speranza che siano sempre gli stessi ad organizzare... Mammu: confermi?id="size4">id="Lucida Console"> >
> Confermo io Checcolino [;)] ... è SUPERgiustISSImissimo quello che hai detto !!! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:52:08
quote:Originally posted by trudi61
cIAO A TUTTI.I NS.AMICI COMUNI-RAPAKI-MIKIDADDA-GIOVANNI 55 E THE FAMLI,MI HANNO PARLATO CON MOLTO ENTUSIASMO DI VOI E DEI VS. RAGAZZI.IO HO UN FIGLIODI 14 ANNI CHE NON CI VUOLE MAI SEGUIRE,QUANDO RIUSCIAMO A CONVINCERLO SE NE STA' IN CAMPER CON IL MUSO LUNGO.QUALCHE VOLTA POTREMMO UNIRCI A VOI?SPEROCHE COSI' ANCHE IO FIGLIO RIUSCIRA' AD ENTUSIASMARSI X LE USCITE.BACIONI A TUTTU. >
>id="size6"> BENVENUTI trudi61!!! Speriamo di avervi con noi presto [:p] !!! GRANDI amici napoletani [;)] ! Patrizia [^]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:55:06
Quoto quoto quoto....però voi aiutate lo stesso vero???? Per Antonella Garda è splendida ma un po' troppo distante[:(][:(] Aspettiamo la chiusura delle scuole e allora[:o)][:o)] Baci Luciaid="size4">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:56:06
quote:Originally posted by paski
Buongiorno a tutti!!![:)] Ora posso riprendere tranquillamente il girovagare sul forum dopo la disintossicazione da lavoro tedesco.[}:)][:p][:p][^] Beati voi che siete andati a spasso,[:(] noi a casa a fare faccende!![xx(] Una domanda per Ettorino: e' sempre in piedi quell'ipotesi di uscita di cui si parlo' alla Feniglia, da fare all'oasi del wwf per il ponte del 2 giugno?..[:p][:)] I ragazzi me l'hanno chiesto questo w/end ed io mi informo perche' se sono i nostri adolescenti a chiedere di fare qualcosa siamo sempre pronti a partire....[;)][;)][8D][:p][^]. grazie 1000[:)][:)][8D] ciao paski >
> GRANDE Paski !!! Sei tornato tutto italiano [;)][:D] ? Hai detto una cosa giustissima... quando i ragazzi chiedono o prendono l'iniziativa ... siamo sempre pronti a partire e oltretutto con che soddisfazione !!! Si potrebbe senz'altro fare ... magari con il giro al Giglio... eh? [:p] ora lo chiamo.... EttoOrganizzatoreeeeeeeeeeid="size6">!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:59:15
[quote]Originally posted by simpson
Buongiorno a tutti. E' vero, siamo tornati dalla Sicilia e ancora faccio finta di non crederci, so che riprendere il ritmo naturale delle cose sarà difficilissimo. Non ci crederete ma è difficile anche rimettersi davanti ad un freddo ed anonimo computer ma questa è la vita, fatta di tanta normalità e di brevissime fughe verso angoli di paradiso. Oltre che salutarvi, però, questa mattina voglio anche ringraziarvi, prechè è per il vostro tramite, cari Ragazzi...in camper, che ho avuto la fortuna di conoscere persone stupende e amiche come Roberto e Carla con cui si è condiviso tutto ciò che c'era da condividere. Per non parlare poi di Fabrizio ed Elisa, Marco e Corinne, Franco e Silvana, Natalia e Mimmo, Salvatore e Paola e tutti i loro ragazzi che hanno movimentato e rallegrato quelle giornate. Tutto il resto che rimane da dire però, ve lo vogliamo raccontare sul post della Siciliaid="size6">id="red"> ma ci vorrà un pò di pazienza. Ciao a tutti e ben ritrovati. Giorgioid="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> ma ke onore ke sara' avere i vostri racconti delle giornate Siciliane!!!e' stato proprio bello conoscervi, siete tutti magnifici e simpaticissimi e spero proprio di poterci rivedere,magari, stavolta saliamo noi![;)]ciao a tutti, anke a quelli ke nn mi conoscono.Natalia
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 05/05/2008 alle: 16:04:17
uèèèè anche noi niente ponte, siamo partiti venerdiì pomeriggio per fasano, sabato mattina visita allo zoo e sabato sera ritorno a casa...tanto lavoro... p.s. ma chi è il ragazzo in camper che mio marito ha incorciato venerdì a licola? si è scordato il nick scritto sul parabrezza....
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 05/05/2008 alle: 16:45:15
quote:Originally posted by Zuppetta
uèèèè anche noi niente ponte, siamo partiti venerdiì pomeriggio per fasano, sabato mattina visita allo zoo e sabato sera ritorno a casa...tanto lavoro... p.s. ma chi è il ragazzo in camper che mio marito ha incorciato venerdì a licola? si è scordato il nick scritto sul parabrezza.... >
> ciao zuppetta sono mikidadda ci siamo incrociati a licolaid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 05/05/2008 alle: 16:57:27
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by Zuppetta
uèèèè anche noi niente ponte, siamo partiti venerdiì pomeriggio per fasano, sabato mattina visita allo zoo e sabato sera ritorno a casa...tanto lavoro... p.s. ma chi è il ragazzo in camper che mio marito ha incorciato venerdì a licola? si è scordato il nick scritto sul parabrezza.... >
> ciao zuppetta sono mikidadda ci siamo incrociati a licolaid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
>
>come è piccolo il mondo camperistico!!![:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:33:05
innanzitutto BEN TORNATI a chi e' andato a ...... poi mi faccio portavoce dei C.C-ma per il ponte di giugno non si fa niente?? visto che a Pescassoroli vi era una voce che diceva PALINURO,e considerato che: 1°con i ragazzi in camper il divertimento e' assicurato. 2°che tocca a voi scendere al sud 3°che a parecchi di noi sta venendo la "RAGAZZITE"(grave malattia infettiva[:D][:D],da curare con incontro imminente) 4°che parecchi napoletani voglio conoscervi. CHI STAVA ORGANIZZANDO E' GENTILMENTE PREGATO DI "DARSE NA MOSSA"[:D][:D] da una visione data ieri fra amici,noli napoletani dovrfemmo essere gia una quindicina di equipaggi[:D][:D][:D]
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 05/05/2008 alle: 19:22:45
Uffiii!!!! che giornataccia.dieci giorni per disintossicarsi, una giornata lavorativa per avvelenarsi di nuovo. Buongiorno,solo ora trovo il tempo per scrivere.I ringraziamenti,vanno in primis a Domgre e Iparenti per la loro disponibilita' e simpatia (ci sembrava di averli conosciuti da sempre ) e a tutto il gruppo Simpson Eli 75 Eurisko,Marco, Corinne e Stefano.Avrei da scrivere tanto,ma tanto!! Credo che solo le foto siano l'espressione migliore per descrivere la Sicilia e i bei momenti passati in allegria , ed io ne ho scattate tante [;)][;)]img]id="Comic Sans MS">id="red">id="size4">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 05/05/2008 alle: 19:50:39
..............ciao a tutti i ragazzi eccomi qui tornato ora ora da mille lavori........per chi volesse questo è il mio contatto messenger peogussoni@hotmail.it.......... ci si legge e scrive più tardi ora vado e preparo la cena .....[:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:00:21
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:03:51
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:05:56
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:10:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link