quote:Originally posted by Zuppetta> Ciao minestrina [^][:o)][:D]id="size3">id="purple">id="Tahoma">
buongiorno camperieri!id="red">id="Impact">id="size6"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Patrizia , ma quando provi ad aprire imageshack che messaggio ti compare?? ciao Robertoid="navy">id="size3">id="Georgia">
HELP ! HELP !id="red">id="size6"> NON riesco + ad aprire Imageshack per postare le foto... ma ben + grave non vedo + le vostre foto postate, in ufficio pare per colpa del nuovo antivirus [xx(] ! Ho fatto un giro su altre thread ed alcune foto caricate su altri siti le vedo... ho provato a farlo io ma non me lo permette! Anche cercando sul web... voi avete qualche altro indirizzo per provare a caricare le foto? Marcoooooo.... Ettorino.... Robertooooo.... Patrizia disperata [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Loredana, si ho due signorinelle di 12 e 15 anni, ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Times New Roman">
Ciao Rossella! Abbiamo diversi amici pugliesi, benvenuta. Domandata disinteressata: hai figli?!?!? [:D] Ciao Loredana [^]id="size3"> >
quote:Originally posted by mammu> Ciao Daniela, come sempre sei molto buona,per ringraziarti ho pensato di appoggiare la tua posizione con questa canzoncina di Eros opportunamente modificata[:)] Se bastasse una canzone Se ci fossero altre persone a organizzare col cuore si uscirebbe col camper un milione un milione di volte Bastasse già Bastasse già Non ci vorrebbe poi tanto a imparare puoi farlo anche tu Se bastasse una sciocca canzone per convincere gli altri si potrebbe cantarla più forte visto che siamo in tanti fosse così fosse così non si dovrebbe lottare per farsi sentire di più se bastasse una buona canzone a far dare una mano si potrebbe trovarla nel cuore senza andare lontano bastasse già bastasse già non ci sarebbe bisogno di chiedere la carità dedicato a tutti quelli che sono allo sbando dedicato a tutti quelli che non hanno fatto ancora niente e sono ai margini da sempre dedicato a tutti quelli che stanno aspettando dedicato a tutti quelli che rimangono dei sognatori per questo sempre più da soli se bastasse una grande canzone per parlare di pace si potrebbe chiamarla per nome aggiungendo una voce e un'altra poi e un'altra poi finche diventa di un solo colore più vivo che mai dedicato a tutti quelli che sono allo sbando dedicato a tutti quelli che hanno provato ad inventare una canzone per cambiare dedicato a tutti quelli che stanno aspettando dedicato a tutti quelli che venuti su con troppo vento quel tempo gli è rimasto dentro in ogni senso hanno creduto cercato e voluto che fosse così id="size4"> id="Century Gothic">
RAGAZZACCI BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4">id="red"> Scusate l'assenza, ho ancora una marea di arretrati in casa. Altro che uomini casalinghi.....qui se trascuro x qualche giorno dopo mi ci vogliono settimane x rimettere tutto in ordine. Aveva ragione Marco, il prossimo raduno non prima del 2009. id="size3">id="green"> Volevo mandare un bacio e ringraziare dei complimenti il nostro Mitico Emisto[:D][:D][:)].id="size3">id="orange"> X The family speedy, ciao Enzo mi piacerebbe organizzare al mio (diciamo così, se mi sente la capa), Museo vedremo, un salutone.id="size3">id="blue"> X Totoarca splendide le tue canzoni, entreranno presto a far parte della nostra collezione. Bravo,grazie e continua così.id="size3">id="limegreen"> UN BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTI I GIRANDOLONI. SMACK id="size4">id="red"> >
quote:[h1] BUON GIORNO, ALLE SIGNORE E ALLE SIGNORINE AI BELLI AI BRUTTI INSOMMA A TUTTI>>
quote:>[/quote* INSOMMA E' IMPOSSIBILE ASSENTARSI PER QUALCHER GIORNO CHE POI PER LEGGERVI E' UN IMPRESAid="red">
quote:MAMMU DAI, UN MUSEO DI CRIMINOLOGIA DA VISITARE E' PROPRIO DA .... CRIMINALI>>quote:PENSA TUTTA LA BANDA CON RELATIVA PROLE, PENSO CHE NON CI PORTANO A SAN VITTORE MA DI SICURO UN PAESE LI VICINO C'E' LO FANNO VEDERE>> [:)][:)][:)]FELICE DI STARE CON VOI[:D][:D]quote:Originally posted by totoarca> Ciao Daniela, come sempre sei molto buona,per ringraziarti ho pensato di appoggiare la tua posizione con questa canzoncina di Eros opportunamente modificata[:)] Se bastasse una canzone Se ci fossero altre persone a organizzare col cuore si uscirebbe col camper un milione un milione di volte Bastasse già Bastasse già Non ci vorrebbe poi tanto a imparare puoi farlo anche tu Se bastasse una sciocca canzone per convincere gli altri si potrebbe cantarla più forte visto che siamo in tanti fosse così fosse così non si dovrebbe lottare per farsi sentire di più se bastasse una buona canzone a far dare una mano si potrebbe trovarla nel cuore senza andare lontano bastasse già bastasse già non ci sarebbe bisogno di chiedere la carità dedicato a tutti quelli che sono allo sbando dedicato a tutti quelli che non hanno fatto ancora niente e sono ai margini da sempre dedicato a tutti quelli che stanno aspettando dedicato a tutti quelli che rimangono dei sognatori per questo sempre più da soli se bastasse una grande canzone per parlare di pace si potrebbe chiamarla per nome aggiungendo una voce e un'altra poi e un'altra poi finche diventa di un solo colore più vivo che mai dedicato a tutti quelli che sono allo sbando dedicato a tutti quelli che hanno provato ad inventare una canzone per cambiare dedicato a tutti quelli che stanno aspettando dedicato a tutti quelli che venuti su con troppo vento quel tempo gli è rimasto dentro in ogni senso hanno creduto cercato e voluto che fosse così id="size4"> id="Century Gothic">
[quote]Originally posted by mammu
RAGAZZACCI BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4">id="red"> Scusate l'assenza, ho ancora una marea di arretrati in casa. Altro che uomini casalinghi.....qui se trascuro x qualche giorno dopo mi ci vogliono settimane x rimettere tutto in ordine. Aveva ragione Marco, il prossimo raduno non prima del 2009. id="size3">id="green"> Volevo mandare un bacio e ringraziare dei complimenti il nostro Mitico Emisto[:D][:D][:)].id="size3">id="orange"> X The family speedy, ciao Enzo mi piacerebbe organizzare al mio (diciamo così, se mi sente la capa), Museo vedremo, un salutone.id="size3">id="blue"> X Totoarca splendide le tue canzoni, entreranno presto a far parte della nostra collezione. Bravo,grazie e continua così.id="size3">id="limegreen"> UN BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTI I GIRANDOLONI. SMACK id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by Pino e Lory> STIAMO LAVORANDO PER VOI[:D][:D][:D]
Ciao Ragazzi in ..... leggervi è sempre stupendo ... avrei voluto collegarmi ieri sera da casa xke qui in ufficio non vedo le foto ma quel rompiglioni di morfeo mi ha chiamato molto presto .... stanchezza da PONTE PONENTE PONTE PI....... Saluti a TUTTI!!!!! Pino ... id="red"> id="size4"> P.S.: Ma x il ponte del 2 Giugno???? id="size6"> id="green"> >
quote:Originally posted by Willy1955> Ciao Lucia ...ti ho risposto ...[:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
X Clipperina c'è posta. Ciao Lucyid="Tahoma">id="size4">id="red">[:X][:X][:X][:X][:X] >