...scusa ma sei solo, o c'è qualcun'altro che è collegato ? id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="brown"> quote:Originally posted by Clipperina> Veramente negli ultimi giorni c'è un po di latitanza qui al forum, ad esempio Frengy non si è sentito per niente: Forse è andato dal parrucchiere.............[:D]id="size4">id="Lucida Console">
Come vuoi che la saluto come io saluto Monica e Fiorella o in modo più normale ? [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> Salutamela con un grosso abbraccio, sai ho un debole per quella donna[:)]id="size4">id="Lucida Console"> ...scusa ma sei solo, o c'è qualcun'altro che è collegato ? id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="brown"> >
quote:Originally posted by checcolino> A farsi aggiustare la Frengyettaid="size3">id="Century Gothic">[:D][:D].
quote:Originally posted by Clipperina> Veramente negli ultimi giorni c'è un po di latitanza qui al forum, ad esempio Frengy non si è sentito per niente: Forse è andato dal parrucchiere.............[:D]id="size4">id="Lucida Console">
Come vuoi che la saluto come io saluto Monica e Fiorella o in modo più normale ? [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> Salutamela con un grosso abbraccio, sai ho un debole per quella donna[:)]id="size4">id="Lucida Console"> ...scusa ma sei solo, o c'è qualcun'altro che è collegato ? id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="brown"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> ... e per questo motivo che la Checcolina si lamenta che non la coccoli mai, ecco il motivo Morfeo !!![:0]id="Courier New">id="size4">id="brown">
Per me è ora di andare tra le braccia di Morfeo, ho avuta una giornatina niente male. Buonanotte a tuttiid="size4">id="Lucida Console"> >
da Clipperina id="purple"> id="Comic Sans MS"> id="size6">