quote:Originally posted by ptacconelli> Patrizia, che è successo[:0] depressione da virus mediatico o da cambio di stagione[?]id="size4">id="Lucida Console">
Buongiorno a tutti !!id="Comic Sans MS">id="size6"> Patrizia depressa [V] >
quote:Originally posted by checcolino Patrizia, che è successo[:0] depressione da virus mediatico o da cambio di stagione[?]id="size4">id="Lucida Console"> >> Ciao Francesco... non mi do' pace... che non riesco + a vedere le foto qui in ufficio... non mi si apre imageshack nè altri simili... quindi non posso neanche postare foto o pupazzetti, immagini divertenti, montaggi, come mi piaceva tanto...visto che il problema non è solo del mio ufficio, ma come diceva Lori e Pino anche il loro e di Sasa, penso proprio che sia un restringimento! Patrizia id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
a tutti i ragazzi in camper
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
id="blue">x Patrizia, speriamo che non sia così, perchè eravamo abituati alle tue vignette spiritose, mi dispiacerebbe, speriamo che sia solo un problema di server.[:X][:X]Lucyid="size4">
Oggi volevo augurare uno speciale buongiorno a Franca Vale95 perchè compie gli anni[:)]
Tanti tanti auguri dagli Ettorini tutti[;)][;)]
Ciao Luciaid="size6">
un bacio dai clipperiniid="purple">id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Originally posted by Willy1955> Si può fare così, visto che non so mettere i disegnini carini? Tanti auguri, Franca! Loredanaid="size3">
Auguri a Franca dai Willy e dai Loriccìid="size3"> id="red"> >