... tutti al mare....
... a mostrar le chiappe chiare...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by checcolino> Ciao Francesco ho ripreso il colore [;)][:D] perche sono a casa, ma... domattina tornoid="blue"> nera e cupaaaaaaaaid="black"> [|)]id="Comic Sans MS">id="size3">
Menomale, la Ptacconelli ha ripreso il coloreid="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by betta08>si vabbuò ma non vale! qui lo "scarrafone" è una farfalla bellissima!!! id="size4">
NO, NON POSSO FARLE VEDERE CHE SONO SUL FORUM ALTRIMENTI RISCHIO CHE NON MI SCENDE PIU' DAL CAMPER ( SE MAI CI VOLESSE RISALIRE) ....MAGARI SE ME LE MANDATE VIA MAIL GLIELE SOMMINISTRO LENTAMENTE[:D][:D][:D] A ME PIACCIONO, MA SI SA, A OGNI SCARRAFONE........ >
... noi s'annaaaaaamo a diverti' [^][;)] !!
Patrizia colorataid="red">id="green"> [^]
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by betta08> Elisabetta... se vuoi la levo... ma siete carini... certo non sono una clipperina... io [:(] !!! Patrizia id="size3"> id="blue"> id="Comic Sans MS">
Signora PTACCONELLI io la cito x danni! Anzi no, sono gli amici del forum che probabilmente ci citeranno. si fanno mica queste cose....le chiappe chiare poi...non ce lo dovevi fare e che sono immagini da mandare in giro queste[?][?][?] [;)][;)][;)] >
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
e... attenta Sara [:0]...
...presa [xx(][B)]
ehm... scusa Betta... com'era quel detto...
ogni scarrafone è ....
[?][;)][:D]
Ciao a tutti... devo mollare il pc... se no Sara mi uccide [:0][B)][}:)] !!!
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
questo è mio figlio al mare 2 anni fà ora ha i capelli rasta....per ettorino
Cucù.. riscappo via !id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">