quote:Originally posted by checcolino> BUONGIORNO CHECCOLINO e anche a tutti gli altriid="size6">id="red">[:)] Sono stato un po assente ma sono due sera che vi leggo al momento di scrivere mi da problemi la connessione. Ho letto del ponte del 2giugno bella l'idea di mikidadda ma troppo distante x chi come me il sabato lavora! diamoci da fare x qualcosa di più alla NS portata. So di una festa zona lago diCampotosto AQ ma niente di che poi in zona c'è poco tranne bicicletta intorno al lago e pesca.id="size4"> Un saluto il lavoro non aspetta[;)]id="size5">id="red">
Visto che son stato l'ultimo ad augurare la buonanotte, mi sembra logico essere il primo ad augurarvi il Buongiorno.id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by Clipperina> SAI che non ci avevo pensato?ma si visto che Fabbrizio e' piccolo e si fa chiamare CLIPPERINO io che sono grande mi faccio chiamare CLIPPERONEid="size6">[:D][:D][:D][:D]id="orange">
AAAOOOOHHHH !!!!id="size6">Ma che te sei preso un Clipper ???? Non cambierai mica il nick ,mò ??id="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">[:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by checcolino> Grande Checcolino... L'ho sempre professato anch'io [:p] !!!id="size3">id="Comic Sans MS">
... secondo la mia filosofia, sono le persone che fanno la compagnia e non i luoghi.... id="size4"> id="Lucida Console"> id="green"> >
a tutti i RAGAZZACCI in camper
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Rapaki bello il tuo nuovo camper!!!!!
Ciao Lucy id="size4">[:)][:)][^]id="orange">
Buongiorno da Clipperinaid="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">