quote:Originally posted by checcolino> Checco ti facevo una Persona Seria! Evidentemente la frequentazione di questi ragazzacci ti sta Contaggiando. "Capisci a me"id="size5">[;)]
Una volta tanto sono d'accordo con Clipper[;)]id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by Clipperina> PURE IO[:(!]id="size6">id="Lucida Console">
Sasà, Blues, Simpson... Ma quando postate le foto di Parigi e della Sicilia ??? sto aspettando...[:)]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by Zuppetta> Mbe....raggiungeteci[:p]id="size4">id="Lucida Console">
non è gggggiustoooooooo! vi radunate semrpe a "favore" di romaaaaaaaaaa[:(][:(][:(][:(][:(] >
ho ancora la ricotta dei cannoli che mi circola nelle vene e i chicchi di riso degli arancini che prendono a calci i neuroni del cervello,
per non parlare dei dolci alle mandorle e delle cassatine al pistacchio che hanno fatto coppia fissa col mio colesterolo e non lo mollano più, poveri.....innamorati si sono!
Stiamo lavorando per voi...... chiiii?
Ma come chi...il Blues Man ed io, vogliamo stupirvi con gli effetti speciali
e si sa...che per fare le cose speciali c'è bisogno di un pò più di tempo.
Scusate la mia latitanza negli ultimi giorni, vi ho letto quando ho potuto ma in ufficio ho trovato Caporetto e la sera, a casa,
accedere al pc è sempre un'impresa.
A presto dunque...sperando di farvi piacere
Simpsonid="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> quote:Originally posted by clipper20> Nooooooooooooo sei tu che avevi sbagliato taso[:D][:D][:D]id="size4">id="Lucida Console">
Scusa Checcolino, non è che hai sbagliato occhiali ?id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >