Le Ragazze...in camper e giriamo la chiave sono belle,
i loro figli stupendi !!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by checcolino> BUONGIORNOid="size6">id="red"> Sono pronto il lavoro chiama meno 1 oggi è venerdi[:D] BUON W.E. x chi parte[;)]id="size4">
Ragazzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sveglia che si va a lavorare B U O N G I O R N Oid="size6">id="Lucida Console">id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Buongiorno a tutti,ciao Francè se ci riesco vorrei farti gli auguri per il nuovo camper con una apposita canzoncina da mettere agli atti. Per quanto riguarda Marina di Camerota,spero di ottenere le ferie per sabato 31 e per il festivo del 2 perchè purtroppo sono di servizio.Nel frattempo augurissimi e complimenti.Ciao antonio
BUON GIORNO RAGAZZI... -1id="size6">id="red"> >
Si era capito? Comunque
a Roberto che mi ha aiutato a scaricare di tutto e di +! ... uff! Ci ho messo 2 giorni... ma ... non è successo niente.
E grazie a Marco che mi ha aiutato a disistallare tutto [xx(] !! Uffa che faticaccia!
Che cosa non si farebbe x stare con i RAGAZZI IN CAMPER !!id="green">
Morale della favola.. qualche foto la vedo e qualche altra no [:(] !
Per esempio le ultime di clipper di Terracina vedo solo le prime le altre no! Booooo!
Vabbè... mi siete mancati !
Patrizia affettuosa [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by checcolino> tutta invidia [:D][:D] perche tu sei CHECCOLINO mentre io saro sempre RAPAKI id="size6">per gli amici CLIPPERONE [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
Fabrizio, levami una curiosita': ma quest'ultime foto , le hai postate di grande dimensione per farci entrare Rapaki?[:D] >
quote:Originally posted by checcolino> No perchè c'ero [:0] ?!?! Patriziaid="black">id="size3">id="Comic Sans MS"> [|)]
...Per Ptacconelli non hai visto Patrizia in costume da bagno?[:p]..id="size5">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by mammu X Patriziaid="size4">id="red"> ma alla fine ora qualcosa vedi????Ma soprattutto puoi inserire le tue mitiche faccine oppure no???.id="size3">> Qualcosa sì e qualcosa no: delle foto di Terracina vedo solo le prime due ... stamattina ho inserito due immagini... quelle le vedo... ma mi fai venire il dubbio: tu le vedi [:0] ?!?!?! id="blue">id="size3"> id="Comic Sans MS"> Patriziaid="black"> [|)] id="Comic Sans MS">
>