Io preferisco il fagottino caldo con i pezzetti di cioccolato dentro ...
Patrizia [^]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by alfioparia> Ti ho risposto
B U O N G I O R N O A TUTTI (BELLI E BRUTTI)id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> Checcolino: ti ho scritto di nuovo
>
quote:Originally posted by totoarca> Caro Francesco,come promesso ti ho scritto una strofetta augurale per il tuo nuovo bellissimo camper,in considerazione della tua Napoletanità ho pensato al soldato innamorato di Massimo Ranieri,spero che ti piaccia[:D] Un abbraccio e di nuovo auguri. Quanta notti l’ho sognato nu modello chiù recente mò ca ‘o tengo so contento tutti quanti l’amma festeggià. È ‘o chiù bello e tutti e bell e vo voglio fa vedè Oje vita oje vita mia Oje core e chistu core Ma l’arca e ‘o primm amore e o primm e l’ultimo sarrà pe me.[:D]
quote:Originally posted by Rapaki> Buongiorno a tutti,ciao Francè se ci riesco vorrei farti gli auguri per il nuovo camper con una apposita canzoncina da mettere agli atti. Per quanto riguarda Marina di Camerota,spero di ottenere le ferie per sabato 31 e per il festivo del 2 perchè purtroppo sono di servizio.Nel frattempo augurissimi e complimenti.Ciao antonio
BUON GIORNO RAGAZZI... -1id="size6">id="red"> >
>
quote:Originally posted by pilates> id="red"> tanto la dieta si inizia sempre di lunedi no? [:D]id="red">
Brava Elisabetta alla faccia della dieta[:D][:D] Vi aspettiamo...baci Luciaid="size5"> >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Clipperina> Però se lo gusta proprio: ha pure chiuso gli occhi[^]id="size4">id="Lucida Console">
Clipper, come mai ti sei dimenticato di postare questa foto ???id="purple">id="Comic Sans MS">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by checcolino> Non diffidare dopo cena aumentano le presenze !id="size6">id="size4">
Ciao Fiorella, mi sa che stasera, dopo un pomeriggio "mosciarello", non sarà una serata molto brillante. Speriamo che mi sbaglioid="size4">id="Lucida Console"> >