CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
54 20 20903
Eugenio70
Eugenio70
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 21:20:01
quote:Originally posted by checcolino
Per Eugenio70 Invece di offrirlo al Frengy, il caffè bevilo tu adesso, altrimenti ti addormenti davanti al pc[:D][:D][:D]id="size4">id="Lucida Console"> >
> Grazie per il consiglio ma ancora resisto bene [:p] Domani è concesso dormire un pò di più[:p]id="size4">
Eugenio70
Eugenio70
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:20:18
Sono presente su messengerid="size3"> eugenio.anedda@hotmail.itid="size4">id="size2">id="red"> [:(]Notte a tuttiid="size6">id="red">
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 09/05/2008 alle: 23:35:52

Siamo tornati!!! Dopo una forzata assenza di + di 3 settimane, per guasto tecnico alla linea ADSL, siamo di nuovo qui (grrr Telecom, me la pagherai!). Vi abbiamo lasciato a pag 300 e vi ritroviamo già a pag 77!!! LOGORROICI!!! Adesso ci ritroviamo un arretrato difficile da colmare... ma un poco alla volta ce la faremo. Siamo subito passati alle foto di Pescasseroli che, come al solito, sono bellissime. X Frengy: grazie mille per avermi montato il pannello solare. P.S. effettivamente sembrava un pò strano ma, dopo aver visto il pannello di Alfioparia, mi sono reso conto che il mio aveva il vetro letteralmente "scoppiato". Poichè me lo avevano consegnato in quelle condizioni ho inviato una e-mail alla ditta (Penergy) la quale, con apprezzabile correttezza commerciale, mi ha assicurato che me lo avrebbe cambiato. Sono in attesa della nuova spedizione. Meno male che lo...ehm..."abbiamo"... montato sugli angolari, così si può smontare molto facilmente... proprio come dicevo io...[:I]. Grazie a tutti per il bel w.e. di Pescasseroli (special thank to Mammu). E grazie anche a LoryC. che il 30 aprile ci ha fatto parcheggiare il camper fuori casa sua per poi proseguire con noi il ponte del 1° maggio, prima all'infiorata di Viterbo e poi a Castiglione del lago, sul Trasimeno, dove abbiamo incontrato gli Alfioparia di ritorno dalla Liguria ed il sabato anche i Poppi. Vorrei anche salutare i ns. amici di Sesto Fiorentino che ci hanno raggiunto a Castiglione e che, anche se non partecipano al ns. forum, ogni tanto ci danno una sbirciatina...ciao Tabacchi!!! X LoryC.: grazie x il tuo sms ma questo w.e. siamo a casa per cambio di stagione e festa della mamma, così da tacitare, o per lo meno attenuare i mugugni che cominciano a sollevarsi tra i familiari[:D]. Ora devo lasciarvi... ho ancora una quarantina di pagine di arretrato da leggere!!![:0] 'notte.id="size3">id="purple">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 10/05/2008 alle: 12:27:42
ragazzi e Garazzi...x camerota che fate ci sarete..id="beige">id="size3">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 10/05/2008 alle: 13:01:19
Per colpa di COL questo è il buongiorno più pomeridiano che ci sia mai stato. Ciao a tutti quelli che sono partiti, quelli che stanno partendo e a quelli che come me stanno a casa. Giorgioid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/05/2008 alle: 17:14:07
BUON GIORNO L'HO PRESO[:D][:D] L'HO PRESO[:D][:D] L'HO PRESO[:D][:D]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 10/05/2008 alle: 18:01:14
sono tutti usciti francè...id="size2">id="blue">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 10/05/2008 alle: 21:44:29
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW IL NUOVO CAMPER DI RAPAKKKKKKKKIIIIIIIIIII!!!!!! L'AUGURIO PUO' ESSERE SOLO QUELLO DI FARE TANTI SERENI KM CON LA VOSTRA NUOVA CASETTA SU RUOTE!!![:D][:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 10/05/2008 alle: 22:14:11
Tanti cari auguri Rapaki per il tuo nuovo Camper, se ce la faremo a venire giù a Camerota, parteciperemo anche noi ai festeggiamenti. Ciao Lucy e Valter id="size4"> id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][^]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 11/05/2008 alle: 11:23:46
buongiorno ragazzi , auguri alle mammeid="Stencil">id="green">id="size4">
18
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 11/05/2008 alle: 12:07:55
Buon giorno a tutti e a tutte le mamme da una mamma
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/05/2008 alle: 12:19:18
BUON GIORNO VELOCEEEEEEEEEEEEEEEE
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 11/05/2008 alle: 12:46:35
BUONGIORNO A TUTTI AUGURISSIMI A TUTTE LE M,AMME DEL FORUM E AUGURI A RAPAKI PER IL NUOVO ACQUISTO,QUINDI CARO FRANCO AL PROSSIMO INCONTRO DEVI FARE UNA TORTA A FORMA DI CAMPERONE CIAO DA BEEEEEPid="Impact">id="size6">id="blue">id="Impact">id="Impact">id="size6">id="blue">id="Georgia">id="size6">id="blue">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 11/05/2008 alle: 21:01:11
Ciao a tutti ... Ore 20.15 Pino e Lory rientro regolare da gitarella a Velletri.id="red"> Per Rapaki AUGURONI!!!! per il nuovo Camperone [:)][:)] Per Marina di Camerota siamo ancora incerti per visita medica di mio padre ... fino a quando c'è tempo per prenotare ????? id="green"> Per Beep1 ... Grazie tante dell'OTTIMISSIMO suggerimento ... ho acquistato un alan 100 ad un buon prezzo (non mi ha tolto un euro xke era già scontato) [:)][:)][:)] id="size4">id="purple">
20
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 11/05/2008 alle: 22:14:11
[:)]Ciao a tutti![:)] E si, siamo sempre molto latitanti dal forum, un pò per pigrizia e un pò per mancanza di tempo, e adesso mi sono resa conto che ho un arretrato di pagine che non credo proprio di riuscire a leggere! Vedo tanti nick nuovi, che spero di conoscere e spero di rivedervi tutti presto. Approfitto subito per fare gli auguri a tutte le mamme, e leggo anche del nuovo acquisto di Rapaki, auguri anche a te! Un bacione grande a tutti Lory e Franco
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 11/05/2008 alle: 22:35:27
Ciao Ragazzi... in Camper come state ?? siamo tornati da un week-end di vero relax e già stiamo pensando alla prossima uscita che sarà 1l 24 e 25 Maggio, vorremmo andare al Circeo, ci hanno parlato di un area di sosta che ci ha incuriosito... vedremo. Auguri Rapaki per il nuovo acquisto, speriamo di festeggiare presto l'evento tutti insieme !!!id="Comic Sans MS"> Buonanotte da Clipperina id="size4">id="purple">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 23:03:16
Evvai con l'ennesimo w-e di relax !!! Sono molto contento di esserci incontrati e di aver passato un week-end insieme così bello. Ecco le foto:

http://users.libero.it/carlo_e_...

Carlo P.S.: per Nicole, Gussa e Andrea: studiate le strategie di Grass che alla prossima uscita ve stronco !!!! [8D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 12/05/2008 alle: 07:44:16
BUONGIORNO
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/05/2008 alle: 07:56:30
quote:Originally posted by Clipperina
...stiamo pensando alla prossima uscita che sarà 1l 24 e 25 Maggio, vorremmo andare al Circeo, ci hanno parlato di un area di sosta che ci ha incuriositoid="size4">id="purple"> >
> Buongiorno a tutti i Ragazzacci in camper !!! Ciao Clipperina... x il 24 e 25 ti avevo proposto Terracina, con Lucia e Betta... ti ricordi che i ragazzi ce l'hanno chiesto? [;)] Non si possono deludere... quando chiedono loro!!! Baci Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 12/05/2008 alle 08:03:27
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 12/05/2008 alle: 08:49:22
quote:Originally posted by frengy ........... (che vogliamo vedere, toccare,smontareid="red"> , quanto prima possibile) ...... >
> [}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link