CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
557 20 20903
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:08:23
.....è incredibile come la storia si ripete nella vita.....il LUPO che si MASCHERA da AGNELLO.......e dire che basta poco per vivere in armonia basta un pò di semplicità e umiltà nell'animo...... e questo nel quotidiano. Salvo
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:09:35
Buongiorno a tutti, concordo con quello che dice Ginetta... MA............vedo che c'è sempre chi predica bene, e razzola male. In ogni caso...
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:38:49
io ci provo [:D]id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:45:53
Domani si parteee[:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:53:19
quote:Originally posted by dadagiu8
quote:Originally posted by simpson
@Dadagiu8 ...Appunto...., non vedo quindi l'opportunità di intervenire su un argomento che non ti riguarda. >
> Complimenti per la tua risposta,è proprio quello che volevo domostrare,bravo continua così.Tante care cose.
>
> Non v'è dubbio ch'io possa continuare così. Non ho altra strada da seguire se non quella della mia coscienza, fin quando qualcuno o qualcuna non mi dimostreranno che sto dalla parte del torto ma questa è una pratica che non mi sembra alberghi in nessuno di voi. Tante care cose anche a te.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:02:47
quote:Originally posted by azzurrolife
.....è incredibile come la storia si ripete nella vita.....il LUPO che si MASCHERA da AGNELLO.......e dire che basta poco per vivere in armonia basta un pò di semplicità e umiltà nell'animo...... e questo nel quotidiano. Salvo >
> Salvo, se il "lupo che si maschera da agnello" sono io non capisco dove tu voglia andare a parare e cosa vuoi dimostrare ma una cosa è certa se cerchi in me semplicità ed umiltà credo che tu abbia di che sfamarti per il resto dei tuoi anni. Mi chiedo invece se la stessa dose e qualità sei riuscito a trovarne altrove e se così fosse sono felicissimo per te ma ti inviterei a non "giudicare" chi non conosci, fosti proprio tu a ricordarmi tale concetto.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/05/2009 alle: 16:23:40
Mantenere la lucidità necessaria, in questo momento, mi riesce difficile, ma voglio provarci. Ci sono alcuni punti fermi, che sono stati: (A) un atto assolutamente errato P vs M (B) la reazione dell'interessato M vs P (C) le conclusioni/considerazioni che ciascuno degli "spettatori" ha avuto (A) Circa l'atto in sé (P vs M), la condanna è stata unanime. (B) L'interessato ha reagito come ha creduto più opportuno (C) La "lettura" che è stata data dagli "spettatori" è stata varia, a seconda di vari fattori: - la personalità - il proprio vissuto (esperienze dirette con CIASCUNO dei "protagonisti") - la valutazione del comportamento da seguire Ora il "punto focale" è il seguente: se io lori c. agisco secondo il mio umore/vissuto/sentimento/istinto e qualsivoglia altra motivazione
PERCHE'
id="size6">
ciò deve essere "GIUSTO" o essere "SBAGLIATO"?? "Chi" decide "cosa", in merito? Qualsiasi sia la mia decisione: è non è una mia opinione personale da rispettare?
Nello specifico: pur dando torto ad E, ho deciso di non seguire M nella sua battaglia, ritenendola una questione personale e DANDO le mie motivazioni a M. Motivazioni che non sono state prese in considerazione!!!!! Io l'ho trovata una mancanza di rispetto assoluta, perdonatemi. Io, adulta e vaccinata, non POSSO decidere in proprio il comportamento da tenere???????? Ma stiamo scherzando????? Qua ci stiamo giocando la dignità, se permettete. NOTA BENE: sto scrivendo a titolo personale, sia chiaro, da queste parti ciascuno è responsabile per se stesso. Dall'altra parte, alcuni equipaggi hanno scelto di partecipare in toto alla scelta di Marco, seguendolo in ogni suo movimento. Per carità... che problema c'è? Siamo liberi! Ma ... consentitemi un MA grosso come una casa....
MA
id="size6"> vi siete mai chiesti (in blocco, visto che voi vi sentite un tutt'uno) quali sono le ragioni degli altri (quelli che sono rimasti "di qua")? la risposta, purtroppo, è negativa: non interessa a nessuno. Da una questione il cui nodo era una diversa opinione personale, ne sta scaturendo una "lotta di forum": "con me o contro di me"..... Personalmente ritengo che la chiave di lettura della faccenda sia ancora moooooooolto lontana dall'essere compresa e - come mi scrisse qualcuno giorni fa - neanche interessa comprenderla. Quindi: che ne parliamo a fare? Comunque, un saluto ai lettori "di qua" e ai lettori "di là"... un po' meno, sentite le loro considerazione sulle PERSONE. Loredana
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 16:40:03
Quoto Lori, e spero che questa storia finisca, va avanti da due mesi vi rendete conto??? Alcuni hanno scelto di emigrare altrove, bene...restateci senza rompere le [8][8] di quà, noi facciamo e faremo altretanto. Inoltre vi ricordo che il più piccolo in questa storia ha 40 anni.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 28/05/2009 alle: 19:07:21
quote:Originally posted by lori c.
Mantenere la lucidità necessaria, in questo momento, mi riesce difficile, ma voglio provarci. Ci sono alcuni punti fermi, che sono stati: (A) un atto assolutamente errato P vs M (B) la reazione dell'interessato M vs P (C) le conclusioni/considerazioni che ciascuno degli "spettatori" ha avuto (A) Circa l'atto in sé (P vs M), la condanna è stata unanime. (B) L'interessato ha reagito come ha creduto più opportuno (C) La "lettura" che è stata data dagli "spettatori" è stata varia, a seconda di vari fattori: - la personalità - il proprio vissuto (esperienze dirette con CIASCUNO dei "protagonisti") - la valutazione del comportamento da seguire Ora il "punto focale" è il seguente: se io lori c. agisco secondo il mio umore/vissuto/sentimento/istinto e qualsivoglia altra motivazione
PERCHE'
id="size6">
ciò deve essere "GIUSTO" o essere "SBAGLIATO"?? "Chi" decide "cosa", in merito? Qualsiasi sia la mia decisione: è non è una mia opinione personale da rispettare?
Nello specifico: pur dando torto ad E, ho deciso di non seguire M nella sua battaglia, ritenendola una questione personale e DANDO le mie motivazioni a M. Motivazioni che non sono state prese in considerazione!!!!! Io l'ho trovata una mancanza di rispetto assoluta, perdonatemi. Io, adulta e vaccinata, non POSSO decidere in proprio il comportamento da tenere???????? Ma stiamo scherzando????? Qua ci stiamo giocando la dignità, se permettete. NOTA BENE: sto scrivendo a titolo personale, sia chiaro, da queste parti ciascuno è responsabile per se stesso. Dall'altra parte, alcuni equipaggi hanno scelto di partecipare in toto alla scelta di Marco, seguendolo in ogni suo movimento. Per carità... che problema c'è? Siamo liberi! Ma ... consentitemi un MA grosso come una casa....
MA
id="size6"> vi siete mai chiesti (in blocco, visto che voi vi sentite un tutt'uno) quali sono le ragioni degli altri (quelli che sono rimasti "di qua")? la risposta, purtroppo, è negativa: non interessa a nessuno. Da una questione il cui nodo era una diversa opinione personale, ne sta scaturendo una "lotta di forum": "con me o contro di me"..... Personalmente ritengo che la chiave di lettura della faccenda sia ancora moooooooolto lontana dall'essere compresa e - come mi scrisse qualcuno giorni fa - neanche interessa comprenderla. Quindi: che ne parliamo a fare? Comunque, un saluto ai lettori "di qua" e ai lettori "di là"... un po' meno, sentite le loro considerazione sulle PERSONE. Loredana
>
> Cara Loredana, sono qui, come sempre, a risponderti. Non entro nel merito degli eventi perchè il discorso sarebbe molto lungo, ma concordo che si è giocato sulla dignità, l'onorabilità ed il rispetto. Riguardo al seguire Marco perchè siamo un tutt'uno vorrei dire che siamo prima di tutto delle persone o individui capaci di pensare ed agire secondo propria coscienza. La scelta di seguire...come dici tu, ed andare altrove è stata dettata escusivamente dal non poter più scrivere qui, perchè attaccati, insultati e beffeggiati da chi, qui, ha incominciato una guerra e per amore di serenità abbiamo traslocato; chi vuole, perchè di libera scelta personale si tratta, continua a scrivere su col quando e come vuole; altri hanno fatto le loro scelte che sono state rispettate, lo dimostra che risponderti non mi procura nessuna...punizione! Le ragioni degli altri, cioè di quelli che civilmente, hanno esposto le loro ragioni, sono state ascoltate e rispettate infatti a Pasqua con noi c'erano degli equipaggi che non hanno traslocato e nessuno li ha esclusi! In questo momento, come puoi leggere, io stessa sto spiegando a te il mio pensiero nel pieno rispetto del tuo. Se poi, ci sono degli attriti personali, mi sembra che anche tu abbia mosso delle precise accuse a Daniela, che vengono esternate contro tutto il gruppo per ferire "chi può capire" bè, mi sembra difficile che questa massa si sbrogli! Il facile slogan con me o contro di me, è stato usato da tutti indistintamente, quelli andati e quelli rimasti. Il vero punto, a mio parere, è: perchè tanto risentimento personale da chi a malepena ci conosce? (Vogliamo parlare del feroce...attacco sul post di Acquapendente addirittura censurato da col in riferimento ad una battuta sul tempo) Perchè qualunque discorso sincero fatto da un "pendolare" viene usato per accendere nuove invettive? Forse, probabilmente, certi equilibri si sono rotti ma vorrei ricordare, ad onor di cronaca, che ciò è avvenuto per merito di tutti, pendolari, nuovi inquilini e presunti padroni di casa. Quello che personalmente mi meraviglia, da ultima arrivata, è che tu ed altri che vi conoscete da anni, possiate ignorare l'essenza vera delle persone, il loro essere, dimenticando momenti felici e sereni trascorsi insieme. Comunque, quel che è fatto è fatto. Personalmente mi auguro un comune futuro più sereno e che quanto qui scritto non scateni un'altro...vespaio! Ciao Raffaella.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 20:59:32
quote:Originally posted by McKioto
PERCHE'
id="size6">
MA
>
> Cara Loredana, sono qui, come sempre, a risponderti. Non entro nel merito degli eventi perchè il discorso sarebbe molto lungo, ma concordo che si è giocato sulla dignità, l'onorabilità ed il rispetto. Riguardo al seguire Marco perchè siamo un tutt'uno vorrei dire che siamo prima di tutto delle persone o individui capaci di pensare ed agire secondo propria coscienza. La scelta di seguire...come dici tu, ed andare altrove è stata dettata escusivamente dal non poter più scrivere qui, perchè attaccati, insultati e beffeggiati da chi, qui, ha incominciato una guerra e per amore di serenità abbiamo traslocato; chi vuole, perchè di libera scelta personale si tratta, continua a scrivere su col quando e come vuole; altri hanno fatto le loro scelte che sono state rispettate, lo dimostra che risponderti non mi procura nessuna...punizione! Le ragioni degli altri, cioè di quelli che civilmente, hanno esposto le loro ragioni, sono state ascoltate e rispettate infatti a Pasqua con noi c'erano degli equipaggi che non hanno traslocato e nessuno li ha esclusi! In questo momento, come puoi leggere, io stessa sto spiegando a te il mio pensiero nel pieno rispetto del tuo. Se poi, ci sono degli attriti personali, mi sembra che anche tu abbia mosso delle precise accuse a Daniela, che vengono esternate contro tutto il gruppo per ferire "chi può capire" bè, mi sembra difficile che questa massa si sbrogli! Il facile slogan con me o contro di me, è stato usato da tutti indistintamente, quelli andati e quelli rimasti. Il vero punto, a mio parere, è: perchè tanto risentimento personale da chi a malepena ci conosce?id="red">id="size3"> (Vogliamo parlare del feroce...attacco sul post di Acquapendente addirittura censurato da col in riferimento ad una battuta sul tempo) Perchè qualunque discorso sincero fatto da un "pendolare" viene usato per accendere nuove invettive? Forse, probabilmente, certi equilibri si sono rotti ma vorrei ricordare, ad onor di cronaca, che ciò è avvenuto per merito di tutti, pendolari, nuovi inquilini e presunti padroni di casa. Quello che personalmente mi meraviglia, da ultima arrivata, è che tu ed altri che vi conoscete da anni, possiate ignorare l'essenza vera delle persone, il loro essere, dimenticando momenti felici e sereni trascorsi insieme. Comunque, quel che è fatto è fatto. Personalmente mi auguro un comune futuro più sereno e che quanto qui scritto non scateni un'altro...vespaio! Ciao Raffaella.
>> MC KIOTO Vorrei condividere una riflessione: IDENTIKIT DEI RAGAZZI IN CAMPER INTELLIGENTI nel senso di cogito ergo sum che non è il titolo di una canzone ma il sunto di un grande pensatore perchè il cervello non serve solo a usare una tastiera ma a fare tante altre cose a molti sconosciute. COLTI perchè la conoscenza nutre l'anima, ma permette di esprimersi in italiano perfetto e sopratutto scriverlo che non è cosa da tutti. APERTI al mondo, alle nuove scoperte, alle nuove amicizie, alle nuove esperienze perche come dice il grande Pasolini "non conta l'aver amato, l'aver conosciuto ma l'amare, il conoscere" è il presente quello che conta ma sopratutto il futuro. Quelli chiusi nel loro cerchio ricordano i dannati danteschi. AMICI perchè questa parola a cui ognuno può dare un senso strettamente personale, ha sempre come filo conduttore il rispetto degli altri, la buona fede di non ferire gratuitamente nessuno ma sopratutto la voglia di cogliere l'occasione per crescere, imparare e confrontarsi. Questo a grandi linee. Gli altri, che non hanno queste caratteristiche, che non si fregiano di queste doti, che non si avvalgono di cotanta beltade di spirito NON SONO RAGAZZI IN CAMPER ma miseri usurpatori che consci della propria pochezza usurpano un titolo nella speranza di sembrare qualcuno ignari del cogito ergo sum. Anche in questo caso proporrei il conio di nuova turbe psicosomatica del "non cogito" da studiare nei colti forum dei veri ragazzi in camper.id="blue">id="size4"> Che facciamo...la finiamo oppure volete continuare a vita???? Davvero pensate di leggere solo voi??
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:19:30
MA CHE DAVVERO....? NON E' CHE STIAMO SU..........id="size6"> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:40:02
quote:Originally posted by Prodigiojunior
PERCHE'
id="size6">
MA
>
> Cara Loredana, sono qui, come sempre, a risponderti. Non entro nel merito degli eventi perchè il discorso sarebbe molto lungo, ma concordo che si è giocato sulla dignità, l'onorabilità ed il rispetto. Riguardo al seguire Marco perchè siamo un tutt'uno vorrei dire che siamo prima di tutto delle persone o individui capaci di pensare ed agire secondo propria coscienza. La scelta di seguire...come dici tu, ed andare altrove è stata dettata escusivamente dal non poter più scrivere qui, perchè attaccati, insultati e beffeggiati da chi, qui, ha incominciato una guerra e per amore di serenità abbiamo traslocato; chi vuole, perchè di libera scelta personale si tratta, continua a scrivere su col quando e come vuole; altri hanno fatto le loro scelte che sono state rispettate, lo dimostra che risponderti non mi procura nessuna...punizione! Le ragioni degli altri, cioè di quelli che civilmente, hanno esposto le loro ragioni, sono state ascoltate e rispettate infatti a Pasqua con noi c'erano degli equipaggi che non hanno traslocato e nessuno li ha esclusi! In questo momento, come puoi leggere, io stessa sto spiegando a te il mio pensiero nel pieno rispetto del tuo. Se poi, ci sono degli attriti personali, mi sembra che anche tu abbia mosso delle precise accuse a Daniela, che vengono esternate contro tutto il gruppo per ferire "chi può capire" bè, mi sembra difficile che questa massa si sbrogli! Il facile slogan con me o contro di me, è stato usato da tutti indistintamente, quelli andati e quelli rimasti. Il vero punto, a mio parere, è: perchè tanto risentimento personale da chi a malepena ci conosce?id="red">id="size3"> (Vogliamo parlare del feroce...attacco sul post di Acquapendente addirittura censurato da col in riferimento ad una battuta sul tempo) Perchè qualunque discorso sincero fatto da un "pendolare" viene usato per accendere nuove invettive? Forse, probabilmente, certi equilibri si sono rotti ma vorrei ricordare, ad onor di cronaca, che ciò è avvenuto per merito di tutti, pendolari, nuovi inquilini e presunti padroni di casa. Quello che personalmente mi meraviglia, da ultima arrivata, è che tu ed altri che vi conoscete da anni, possiate ignorare l'essenza vera delle persone, il loro essere, dimenticando momenti felici e sereni trascorsi insieme. Comunque, quel che è fatto è fatto. Personalmente mi auguro un comune futuro più sereno e che quanto qui scritto non scateni un'altro...vespaio! Ciao Raffaella.
>> MC KIOTO Vorrei condividere una riflessione: IDENTIKIT DEI RAGAZZI IN CAMPER INTELLIGENTI nel senso di cogito ergo sum che non è il titolo di una canzone ma il sunto di un grande pensatore perchè il cervello non serve solo a usare una tastiera ma a fare tante altre cose a molti sconosciute. COLTI perchè la conoscenza nutre l'anima, ma permette di esprimersi in italiano perfetto e sopratutto scriverlo che non è cosa da tutti. APERTI al mondo, alle nuove scoperte, alle nuove amicizie, alle nuove esperienze perche come dice il grande Pasolini "non conta l'aver amato, l'aver conosciuto ma l'amare, il conoscere" è il presente quello che conta ma sopratutto il futuro. Quelli chiusi nel loro cerchio ricordano i dannati danteschi. AMICI perchè questa parola a cui ognuno può dare un senso strettamente personale, ha sempre come filo conduttore il rispetto degli altri, la buona fede di non ferire gratuitamente nessuno ma sopratutto la voglia di cogliere l'occasione per crescere, imparare e confrontarsi. Questo a grandi linee. Gli altri, che non hanno queste caratteristiche, che non si fregiano di queste doti, che non si avvalgono di cotanta beltade di spirito NON SONO RAGAZZI IN CAMPER ma miseri usurpatori che consci della propria pochezza usurpano un titolo nella speranza di sembrare qualcuno ignari del cogito ergo sum. Anche in questo caso proporrei il conio di nuova turbe psicosomatica del "non cogito" da studiare nei colti forum dei veri ragazzi in camper.id="blue">id="size4"> Che facciamo...la finiamo oppure volete continuare a vita???? Davvero pensate di leggere solo voi??
>> già pensa sentirsi giudicati da chi manco ti conosce............id="size4">id="blue">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:48:36
Cara Loredana, come già detto.... A proposito di pagine scomparse, strano che non ho trovato nessun intervento di Prodigio da molto tempo a questa parte, eppure ho perfetta memoria di frasi delicate e civili! Se non ricordo male aveva anche detto, basta con le polemiche, se no me ne vado! Anche queste chiacchiere da ringhiera! La propensione al dialogo è dote di pochi, per questo ho risposto a te, come a Carlo. Un saluto affettuoso Raffaella
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:54:38
Cara Loredana, come già detto.... A proposito di pagine scomparse, strano che non ho trovato nessun intervento di Prodigio da molto tempo a questa parte, eppure ho perfetta memoria di frasi delicate e civili! Se non ricordo male aveva anche detto, basta con le polemiche, se no me ne vado! Anche queste chiacchiere da ringhiera! La propensione al dialogo è dote di pochi, per questo ho risposto a te, come a Carlo. Un saluto affettuoso Raffaella >
> Non devi andare a trovarlo...te lo confermo io qui. CHIACCHIERE DA RINGHIERA SI. Non vi conosco, come voi non conoscete me. Quindi a ME di voi non importa un bel nulla. Inoltre avete CASA NUOVA, perchè continuate a venire qui[?][:D] P.S. Rileggi bene il tuo post...Colta.

Modificato da Prodigiojunior il 28/05/2009 alle 21:58:04
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:56:23
A proposito, con questa risposta, chiudo il mio dialogo con te. Sono troppo superiore per risponderti...Tze, che megalomane che sono[:D][:D][:D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:04:05
Pasquix scriviamo di cose serie......."Torneo di Risiko"........hai deciso la data? [:D]Ettoid="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:06:18
quote:Originally posted by Ettorino
Pasquix scriviamo di cose serie......."Torneo di Risiko"........hai deciso la data? [:D]Ettoid="size4">id="blue"> >
> Dopo il torneo di Boowling[:D][:D][:D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:09:28
noooooo troppa fatica non c'ho più il fisico [:D]id="size4">id="blue">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:18:47
Good night my friends good night tomorrow is an other day oppure bonne nuit mes amis demain est un autre jour oppure gute Nacht Freunde ist mein morgen ein anderer Tag oppure BBBBBONANOTTEEEEEEEEE........me sarò capito? Boh...... id="size4">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:24:19
notte Giorgio [:D]id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link