quote:Originally posted by mammu> CARA Daniela,hai espresso in parole semplici quello che la totalita di noi pensa(spero),l'organizzare un raduno che coinvolga 40\50 camper che normalmente sono formati da 4\5 persone non e' una cosa che si fa' dalla sera alla mattina. il nome "RAGAZZI..IN CAMPER" e' sinonimo di garanzia,di divertimento,di spensieratezza,e' il luogo dove puoi risolvere tanti problemi :fisici (i CHECCOLINI),al camper (FRENGY),di ricetrasmettitore (BEEP),di diabete[:D][:D](RAPAKI),di meccanica (CAPONE), di loghi(CLIPPER)ETC,ETC. insommA ognuno di noi e' sempre stato a disposizione degli altri,ma come e' facile capire ognuno di noi ha i propri doveri da assolvere,i propri diritti da rispettare. QUINDI PER QUELLO CHE MI RIGUARDA,SE CI SARANNO MEGAMAXIBIG RADUNI DI 40\50 CAMPER E' POTRO PARTECIPARE SARO CONTENTO,come partecipare a raduni di 7\8 camper. id="navy">
IL MIO PENSIERO PER IL POPOLO DEI " RAGAZZI... IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE" ((E NON SOLO PER QUELLI) .id="size4">id="blue"> Volevo condividere con voi alcuni pensieri, meditazioni e forse anche un minimo di esperienze. Non voglio essere noiosa, però penso che alle volte fermarsi a riflettere su quanto di bello si possiede (mi riferisco ai vari aspetti della vita), possa aiutarci per non rischiare di perderlo. Stringo il campo di azione e questa volta mi riferisco al NOSTRO POST. E' uno strumento EFFERVESCENTE.....sprizza allegria e voglia di condividere “da tutti i pori”. Ha superato le 300 pagine e continua ad andare come un treno. Ci ha dato e ci da la possibilità di conoscere tanta bella gente. Spesso ci svegliamo con lui la mattina e ci accompagna fino a notte fonda. Quando Baloo2007 aprì il post nell'ottobre scorso, MAI avremmo pensato che saremmo diventati così tanti. Questo è QUANTO DI BELLO abbiamo creato con "Ragazzi ...in camper e giriamo la chiave". L'albero piantato da Emilio (detto Emisto per gli amici) è cresciuto a dismisura. I suoi rami giungono in Sicilia, in Puglia, in Campania, nel Molise, nel Lazio, in Toscana, in Emilia Romagna ed in Piemonte …………… e sicuramente continuerà a crescere!!! Dopo questa constatazione e, memore di passate esperienze, vorrei dirvi questo: siamo tantissimi, ogni equipaggio è a sua volta un piccolo mondo, con proprie esigenze, (cioe abitudini, gusti, disponibilità economiche, condizioni lavorative, necessità familiari dovute a bimbi, bimbetti e bimboni, ecc.ecc.) che non sempre sono conciliabili con quelle di altri. Già nel nostro breve passato, la sottoscritta aveva incitato un pò tutti a prendere iniziative e a proporre nuove uscite. Mi spiego meglio, raduni gradi di 37/40 camper come a Pescasseroli , se ne possono fare 2 o 3 l'anno. Infatti sono poche le date in cui tanti equipaggi riescono a conciliare varie esigenze (vedi ferie/famiglia/scuola). Per il resto dell'anno, sarebbe bello che da "Ragazzi ....in camper.." nascessero nei w.e., varie iniziative, anche semplicemente dicendo..." Questo fine settimana noi andiamo lì. Chi viene?????", tali da coinvolgere e soddisfare quanti più equipaggi possibili. Così facendo, a mio avviso, potremmo frequentarci spesso, senza dover per forza attendere i grandi raduni, dove con i nuovi arrivati da accudire per farli sentire a casa, si rischia di avere poco tempo per gli altri, che comunque non si vedono da un pò. Bisognerebbe cercare di evitare, nel bene di questo POPOLO SPECIALE, che qualcuno si senta trascurato, poco considerato, oppure snobbato. Sensazioni spesso sbagliate, ma che potrebbero sorgere proprio perchè siamo tantissimi. Pertanto, io penso che ognuno di noi dovrebbe cercare di dare agli altri ciò che vorrebbe fosse dato al suo equipaggio, prima di sentirsi in qualche maniera trascurato. E' sicuramente molto più facile ovviare a queste trappole di sentimenti se si riescono ad organizzare tanti “piccoli” raduni, in modo tale di dare la più ampia scelta possibile a tutti quanti.. Con affetto Daniela. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Zuppetta> zuppetta io andrò dove andrai te...adottami!!!id="size5"> [}:)]GUSSA-SGUSSARIGUSSAid="red">[}:)]quote:Originally posted by Clipperina> i fai sapere dov'è quest'area? noi siamo di comunione domenica a roma e ci piacerebbe fermarci sabato in un posto carino!id="green">id="size5">
Ciao Ragazzi... in Camper come state ?? siamo tornati da un week-end di vero relax e già stiamo pensando alla prossima uscita che sarà 1l 24 e 25 Maggio, vorremmo andare al Circeo, ci hanno parlato di un area di sosta che ci ha incuriosito... vedremo. Auguri Rapaki per il nuovo acquisto, speriamo di festeggiare presto l'evento tutti insieme !!!id="Comic Sans MS"> Buonanotte da Clipperinaid="size4">id="purple">m >
>
quote:Originally posted by alfioparia> [:D][:D][:D]se manteniamo questo passo VINCO IOid="size6">id="red">[:D][:D]
Acc... ho inaugurato pagina 80 dico 80id="size6">id="blue">. Il nuovo post è nato il 14 Aprile, il 12 Maggio siamo già ad 80 pagine!!!! Eccoci 300 ARRIVIAMOOOO!!!! (P.S. Per inciso, mi èid="size6"> cresciuta una stellina [:I][:I] che emozione [:I][:I])id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
[:)][:)] Augustoid="size3">id="navy"> [:)][:)] quote:Originally posted by mikidadda> Ok. Mi farò dare il tuo n. di cell da Rosario. Ciao e Grazie
buongiorno a tuttiid="Lucida Console">id="size4">id="green"> per Garazzi ho sentito mio cugino è in lavorazione il pezzo, in settimana ti chiama per montarlo,fammi sapere che se posso vengo. miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by alfioparia> RISPOSTA:id="red"> SIid="navy">[:0]
Domanda: tu sei il loro capo?id="blue"> [:D][:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> Te sei risposto da solo[:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by alfioparia> RISPOSTA:id="red"> SIid="navy">[:0]
Domanda: tu sei il loro capo?id="blue"> [:D][:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by alfioparia> Echetelodicaffà!!!id="size4">id="purple">
Garazziiii!!!! Ben ritrovati!!!!! E' finito il mese di astinenza-internet???? Che dici? Ci facciamo causa alla .... compagnia telefonica???[?]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by clipper20> Checcolino presente, come sempre d'altronde[:D]id="size4">id="Lucida Console">
Ciao Eugenio 70, Garazzi, Checcolino, Alfioparia, Simpson.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >