Attenzione attenzione
tutti gli
amici
in questo grande giorno, augurano a Marco Frengyid="size6">id="blue">id="Arial"> e a Matteo Gussaid="size6">id="blue">id="Arial">,
id="Comic Sans MS">id="size4">
I clipperini id="purple">
AUGURISSIMIid="size6"> ...a Matteo Frengy e a Marco Gussa... no... a Marteo Frussa e a Matco Sgussy
... no ... a Marco Gussongy e a Matteo Fressoni ... Vabbè ... al mio amichetto preferito Marco [:p] e al ragazzo
... + + + + + ... del forum [:p] ! Continua così Matteo... sei un ragazzo meraviglioso !!!
Tu no Marco... ti prego... non continuare così... cerca di migliorare un po'...[B)] !!!id="size1">
.... dai Caponelli tutti [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple">
URRA'id="red"> [;)][:D][:p][xx(][8)] !!!id="red"> id="size6">
e ... mi si apre anche imageshack !!! id="green">
Ma cosa era successo [?] ?!?!?id="orange">
Mi sono salvata in tempo... avevo fatto domanda di trasferimento [xx(] [B)]!!!id="size1">id="maroon">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by ptacconelli> Evviva, finalmente rivredremo la Ptacconelli colorata e, soprattutto, animata[:)]id="size4">id="Lucida Console">
AH! .. dimenticavo !!!id="purple"> Vedo le foto! Vedo le foto!id="size5"> VEDO LE FOTO!id="size6">![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
URRA'id="red"> [;)][:D][:p][xx(][8)] !!!id="red"> id="size6">
![]()
![]()
![]()
![]()
e ... mi si apre anche imageshack !!! id="green"> Ma cosa era successo [?] ?!?!?id="orange"> Mi sono salvata in tempo... avevo fatto domanda di trasferimento [xx(] [B)]!!!id="size1">id="maroon">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
Mi associo agli auguri per i due festeggiati di oggi.
miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">