e a Frengyid="blue">(conoscendolo, forse li gradisce così o forse li gradiscono entrambi così? Chissà?)
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
................................id="beige">a tutti !
Pat [^] alias... Patty [^] oppure... Patrizia [^] o Ptacconelli [^]id="yellow">id="size6">id="size6">
P.S. x Checcolino: vedi quanta scelta che hai? Puoi scegliere quello + facile ... [:D][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="green">
quote:Originally posted by Clipperina> Clipperina oggi..... ti girano?[:D] (Il sole e la luna naturalmente!)id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">![]()
BUONGIORNO A TUTTI id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Vale95> BUONGIORNISSIMO A TUTTIIIIII.......grazie Vale95 sei l'unica che si è ricordata del mio non compleanno, l'unica a farmi gli auguri..........vabbè me li faranno nel corso della giornata un bacio a tutti [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
SE LA MEMORIA NON MI TRADISCE,id="size2"> visto che dovrebbe essere il mio doppio (intendo come data di nascita) OGGI BISOGNA FARE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL GRANDE PIERGIORGIOid="size3"> (X TUTTI ETTORINO!!!)id="size4">id="green"> BUON COMPLEANNO DA TUTTI I VALE95 id="size5">id="red">[:X][:X] spero di non aver preso una cantonata >