quote:Originally posted by checcolino> Caro Francesco, Impicciusa... direi più capricciosa. Spesso lo si dice ai bimbi. Baci a Monicucciaid="size3">id="green">
Mammu Impicciusa=indolente?id="size1">id="Lucida Console"> >
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by mammu>nonononono non mi ci butto al lago.....magari con loccasione c'è chi volentieri mi legherebbe una pietra al collo .......noi mare mare mare .....vabbè una parte andrà al lago e una mare nel massimo relax [:D]Ettorino id="size4">id="blue">
Buona sera bella gente.id="size4">id="red"> Sono stanca, ho sonno, ho fame, mi sento un pò "impicciusa", (non so voi romani come dite impicciusa) dalle mie parti significa ........come ve lo spiego???? Boh!!!! Una cosa bella però stasera c'è stata...... Ho appena finito di parlare con i miei COMPARUZZI (leggasi Loryba). Mi mancano e non vedo l'ora di rivederli. Ma se andassimo a buttarci al lago di Bracciano???? id="size5"> Ormai sparo proposte, non mi sto più dietro nemmeno da sola. Mi sembro una cara amica mia[;)][:D][:p][:X]. HO BISOGNO DI RIPOSO. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by gussa> Uueeèè Sgussa Ribussa Ripassa ecc. ecc. ma 'sti tipini dai costumi così morigerati da dove li tiri fuori???id="size4">id="purple">
.....VOLEVO RINGRAZIARE TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO AUGURATO UN BUON COMPLEANNO NELLA GIORNATA DI IERI... ...GRAZIE A TUTTI... [}:)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSAid="red">[}:)]>
quote:Originally posted by loryba> Noooooo!! Io sono impegnata all weekend for the ket exam [xx(] !id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[:)]By by![:)]...ps: sottovoce vi dico che molto presto ci vedremo! Saremo di passaggio a Roma o dintorni (se uscirete per il we, vi raggiungiamo) sabato 7 Giugno, per poi proseguire verso La Spezia. >
quote:Originally posted by Ettorino> [code] EttoFeniglia - ponte del 2 giugno
.....Pitaccooooooo listaaaaaaaa EttoFeniglia per il 2 giugnoid="size4">id="blue"> >
id="red">id="size4">
M F
1. Ettorini 17
2. Betta08 15 11
3. Caponelli 12 16[/code]id="Comic Sans MS">
chiederemo al gestore se per il primo giugno sarà aperta anche la piscina con acquascivoli e vi faremo sapere.
Comunque niente paura, per i ragazzi nelle immediate vicinanze c'è molto da fare:
Laghetto di pesca sportiva
Campi da calcio
Campi da Beach volley
Disco Pub
Preparo la lista per il Beach Volley?
Alberto, in quanto organizzatore, non può esimersi (visto che dice di essere stato un campione di pallavolo [:D][:D])id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by alfioparia>
30 MAGGIO / 2 GIUGNO "ALI SUL LAGO DI BRACCIANO"id="blue">id="size5"> [code] Partecipanti Ad M F Cenaid="green"> Alfioparia 2 5 3 2 + 2 Frengy 3 3 Checcholino 2 ? ? ? [/code]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia>
quote:Originally posted by alfioparia>
30 MAGGIO / 2 GIUGNO "ALI SUL LAGO DI BRACCIANO"id="blue">id="size5"> [code] Partecipanti Ad M F Cenaid="green"> Alfioparia 2 5 3 2 + 2 Frengy 3 3 Checcholino 2 8 5 2 + 2 [/code]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by mammu Ma hai notizie di Lori????? Che fine ha fatto????? >> No in effetti è un pò che non la sento! Anzi mi hai ricordato che le devo far avere una informazione. Ora le scrivo! Stasera farò inserire "all'organizzatore" del week end (ha detto che organizza lui no? ) l'apposito post dettagliato!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">