CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
65 20 20903
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:15:14
BUONGIORNOid="purple">id="limegreen">id="maroon">id="navy">id="brown">id="blue">id="purple">id="orange">id="green">id="red">id="size6">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:25:55
E' PARTITO IL MIO COUNTDOWN - 13id="red"> ALL'ALBAid="Stencil">id="size6">id="black">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:27:36
quote:Originally posted by Ettorino
Rapaki Pilates sta sempre a dieta .......una torta 7 metri ahahahhahahah se è per me ok ....lei la spreca di sicuro [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
> OK [:D][}:)][:D]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:29:52
CUCCU'...CI SONO ANCH'IO! UN SALUTONE A TUTTA LA COMITIVA[;)]id="size6">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:31:17
quote:Originally posted by pilates
Per Lori quale dubbio???? id="green">id="size4"> >
> Il dubbio è che esisteva già un post in merito. Ciao Loredana
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:49:14
quote:Originally posted by lori c.
... anche se mi sorge un dubbio ([?]). Loredanaid="size3"> >
> ... solo uno ?!?! [;)][:D][}:)][:o)] Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:49:34
BUON VENERDI' A TUTTI CIAOOOOOOOO
18
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:53:48
Ciao Lory, è vero mi sono un pò allontanata dal forum in questi giorni, ma ho un periodo di super lavoro in ufficio e a casa a volte mi è impossibile accendere il pc, anzi mi dispiace di non aver fatto gli auguri ad Ettorino di buon non compleanno l'altro giornoid="size3">.id="orange"> Tantissimi auguri con ritardo a Peo per il suo Compleanno da Lucia e Valter
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:55:17
quote:Originally posted by simpson
E' PARTITO IL MIO COUNTDOWN - 13id="red"> ALL'ALBAid="Stencil">id="size6">id="black">

>
> Perchè... che ti succede da 13 giorni [:0] ? Patrizia curiosa [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 16/05/2008 alle: 10:13:49
quote:Originally posted by ptacconelli
quote:Originally posted by simpson

>
> Perchè... che ti succede da 13 giorni [:0] ? Patrizia curiosa [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>> Sarò di fronte al Komandante e.... personalmente avrò un'esplosione di adrenalina poveri quelli che mi staranno vicini... per tanti altri sarà un giorno come un altro Provate a scoprirlo....id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 16/05/2008 alle: 10:28:49
quote:Originally posted by alfioparia
..."L'organizzatore" è stato latitante! Oggi sollecito l'adempimento (Scusate sono in ufficio e mi viene un linguaggio molto amministrativo-burocratico) Preparo la lista per il Beach Volley? Alberto, in quanto organizzatore, non può esimersi (visto che dice di essere stato un campione di pallavolo )id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Mi raccomando la ... lista per il Beach Volley ...id="size4"> id="red"> Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 16/05/2008 alle 10:30:47
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 16/05/2008 alle: 10:33:30
... per Giorgio ( e non solo per lui ) sarà un Alba ...CHIARA ... vero carissimo ? ciao, Baloo
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 16/05/2008 alle: 10:46:24
VABBEH.........M'AVETE FATTO TANA INUTILE SCOMMETTERE SULLA VOSTRA PERSPICACIA..... SIETE TROOOOOOOOOPPO INTELLIGENTI EBBENE SI' IL KOMANDANTE SARA' A ROMA DI NUOVO UN EVENTO BRAVA MAMMU BRAVO BALOOid="Stencil">id="size6">id="red">
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 16/05/2008 alle: 10:48:36
Sarò di fronte al Komandante e.... personalmente avrò un'esplosione di adrenalina poveri quelli che mi staranno vicini... per tanti altri sarà un giorno come un altro Provate a scoprirlo.... VISTO CHE IO E CARLA TI STAREMO VICINI , CI DOBBIAMO PREOCCUPARE!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="red">id="size6">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 16/05/2008 alle: 11:01:57
quote:Originally posted by bluesman
Sarò di fronte al Komandante e.... personalmente avrò un'esplosione di adrenalina poveri quelli che mi staranno vicini... per tanti altri sarà un giorno come un altro Provate a scoprirlo.... VISTO CHE IO E CARLA TI STAREMO VICINI , CI DOBBIAMO PREOCCUPARE!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="red">id="size6"> >
> MOOOOOLTO..... portatevi i caschi integrali, parastinchi, paradenti e parap[8][8][8][8]... il rock mi trasforma in un oggetto contundenteid="Stencil">id="size5">id="black">
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 16/05/2008 alle: 11:30:44
Ciao a tutti, vedo che la felicità del venerdì è esplosiva a tal punto che ci sono quasi tutti i Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! a scrivere su questo post !!! Per Simpson, un bacio alla signora! [:p] Per Alfioparia, ti stai forse facendo desiderare per mettere a punto un incontro come al solito indimenticabile? Per Fiorella, come mai non mi chiami più la sera? Non mi vuoi più bene? Per Willy, sei prontà per Marina di Camerota? Per Independance, i costumi da bagno li avete messi nel camper? Per Ettorino, come mai cerchi sempre la Clipperina? Per Sasa 62, Ptacconelli, Mammu, Lori c., Bianca 50, Bianca 70, Pilates, Checcolina, Betta 08, Sheila, Ketti, Sig.ra Simpson, Fiorella Alfioparia, Zia Nì, Marika Carlito, Sig.ra Vale 95, Sig.ra Mikidadda, Sig.ra Garazzi, Angela Rapaki, Loryba, Sig.ra Tuareg, Sig.ra Totoarca, Willy, Sig.ra Independence, Sig.ra Baloo, Zuppetta, Sig.ra Isauri, Sig.ra The Wizard, Sig.ra Paski, Sig.ra Iparenti, Signora Giovanni 55, Sig.ra Aquila 684, Sig.ra Mcfive, Sig,ra McWinter, Lory di Pino, Perla 23, Sig.ra Fabry 71, anche se per questo finesettimana sentirò la vostra mancanza a partire da oggi un bacio e un abbraccio perchè vi voglio bene a tutte !!! [:p] ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:00:17
BUONGIORNO A TUTTI E ......PER TUTTI QUELLI CHE HANNO I FIGLI CHE VANNO A SCUOLA..... Un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue: Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è tutto, papà: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno più la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita! Papà, non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa. Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte, come quella di convertirmi all'islam. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina. P.S.: tutte balle, papà! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:06:17
quote:Originally posted by Sasa62
BUONGIORNO A TUTTI E ......PER TUTTI QUELLI CHE HANNO I FIGLI CHE VANNO A SCUOLA..... Un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue: Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è tutto, papà: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno più la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita! Papà, non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa. Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte, come quella di convertirmi all'islam. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina. P.S.: tutte balle, papà! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene! >
> Fichissima Sasà....però io le gambe gliele spezzavo lo stesso!!
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:26:26
Mamma non ti preoccupare dell'orecchino che ho finalmente messo! E quelle bottiglie che lascio vuote nel cestino le hanno bevute tutte i miei amici, non io. L'alito la mattina è pesante solo perché non mi lavo i denti e dormiamo con le finestre aperte perché abbiamo caldo, non perché c'era troppo fumo. I cocktail di vodka e gin non sono una mia invenzione, e quelli con limoncello e vodka nemmeno. Sei contenta del 10 in italiano?id="size3">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:38:36
Salve a tutti. Ho preso una decisione unica ed irrevocabile [:0][?]. Causa esagerati impegni di lavoro e familiari, sebbene mi sarebbe proprio piaciuto - come sapete - partecipare all'organizzazione del raduno del 2 giugno (rimandando quello che avevo previsto per il 10-11 maggio) delego ufficialmente Alberto, il marito di Fiorella, che si proporrà con un suo proprio nick, a proporre quel we. E' ovvio che sarò comunque disponibile, mica scappo in Sudamerica [:)]!! Son contenta di aver risolto questo "dubbio". Ciao Loredanaid="size3">id="navy">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
3 minuti fa
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link