quote:Originally posted by Ettorino> OK [:D][}:)][:D]
Rapaki Pilates sta sempre a dieta .......una torta 7 metri ahahahhahahah se è per me ok ....lei la spreca di sicuro [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by pilates> Il dubbio è che esisteva già un post in merito. Ciao Loredana
Per Lori quale dubbio???? id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by lori c.> ... solo uno ?!?! [;)][:D][}:)][:o)] Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
... anche se mi sorge un dubbio ([?]). Loredanaid="size3"> >
quote:Originally posted by simpson> Perchè... che ti succede da 13 giorni [:0] ? Patrizia curiosa [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
E' PARTITO IL MIO COUNTDOWN - 13id="red"> ALL'ALBAid="Stencil">id="size6">id="black">
>
quote:Originally posted by ptacconelli> Perchè... che ti succede da 13 giorni [:0] ? Patrizia curiosa [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by simpson>
E' PARTITO IL MIO COUNTDOWN - 13id="red"> ALL'ALBAid="Stencil">id="size6">id="black">
quote:Originally posted by alfioparia> Mi raccomando la ... lista per il Beach Volley ...id="size4"> id="red">
..."L'organizzatore" è stato latitante! Oggi sollecito l'adempimento (Scusate sono in ufficio e mi viene un linguaggio molto amministrativo-burocratico) Preparo la lista per il Beach Volley? Alberto, in quanto organizzatore, non può esimersi (visto che dice di essere stato un campione di pallavolo )id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by bluesman> MOOOOOLTO..... portatevi i caschi integrali, parastinchi, paradenti e parap[8][8][8][8]... il rock mi trasforma in un oggetto contundenteid="Stencil">id="size5">id="black">
Sarò di fronte al Komandante e.... personalmente avrò un'esplosione di adrenalina poveri quelli che mi staranno vicini... per tanti altri sarà un giorno come un altro Provate a scoprirlo.... VISTO CHE IO E CARLA TI STAREMO VICINI , CI DOBBIAMO PREOCCUPARE!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by Sasa62> Fichissima Sasà....però io le gambe gliele spezzavo lo stesso!!
BUONGIORNO A TUTTI E ......PER TUTTI QUELLI CHE HANNO I FIGLI CHE VANNO A SCUOLA..... Un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue: Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è tutto, papà: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno più la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita! Papà, non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa. Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte, come quella di convertirmi all'islam. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina. P.S.: tutte balle, papà! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene! >