quote:Originally posted by colibri11> BRAVO DAVIDUCCIO!!!
è con sommo piacere che vi informo che sul sito inpdap sono state pubblicate le graduatorie per le vacanze studio 2008!!![:D][:D][:D] Informazioni generali Cognome DI RUOCCO Nome DANIELE Data di nascita 19/11/1990 Tipo di soggiorno Vacanza all'estero Esito Vincitore Posizione in graduatoria 2496 Sede territoriale competente Ufficio periferico di Napoli Contributo Non Pagato Società organizzatrice INTER-STUDIOVIAGGI Dati del college Struttura IV WATERFORD INSTITUTE OF TECHNOLOGY (IRLANDA - WATERFORD) Indirizzo CORK ROAD, WATERFORD (IRELAND) Periodo dal 27/06/2008 al 11/07/2008 Per lo studio della lingua INGLESE >
quote:Originally posted by checcolino> MI SA anche a me siamo rimasti due poveri inde fessi lavoratori
Certo che oggi c'è na musceria (alla calabrese) A Rapaki, mi sa che siamo solo tu e io[:(]id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Sù, sù...con la vita c'è anche il Simpson Ho letto velocemente ma non ho capito. Dove sono andati oggi tutti quanti?id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Originally posted by checcolino> MI SA anche a me siamo rimasti due poveri inde fessi lavoratori
Certo che oggi c'è na musceria (alla calabrese) A Rapaki, mi sa che siamo solo tu e io[:(]id="size4">id="Lucida Console"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> Ciao Checco, io ci sono sempre stato...è che sono intervenuto poco...diciamo che ultimamente avevo fatto indigestione di Ragazzi...in camper, al punto tale che avevo un principio di Ragazzite acuta e allora il medico mi ha prescritto un periodo di riposo per disintossicarmi. A parte gli scherzi ho seguito molto e scritto poco...tutto qui! Il ponte del 2 giugno per noi credo sia "out" in quanto il 31 maggio dovremo andare a Rieti per seguire Andrea che suona in un concerto, poi, siccome andremo lì con il camper, non è escluso che ci allunghiamo da qualche parte, potremmo anche raggiungervi dove siete voi anche se io personalmente preferirei il mare. Comunque è tutto ancora da decidere.id="Comic Sans MS">id="size4">
Heila' Giorgio, ogni tanto fai delle apparizioni fantasmiche. Che programmi hai per il pomte del 2 giugno? Io, visto che Monica lavora sia domenica che lunedì, mi accodo a Firella al lago così andrà al lavoro da lì.id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by frengy> Ehiii....Marchetto, hai dimenticato il mio faccione?
Eccomi qua!! Su gentile richiesta di Checcolino, mi affaccio sul mitico post di noi Ragazzacci per augurarvi il BUONGIORNO !!! Un augurio particolare di buona giornata e buon W.E. ai SIMPSONSid="red"> (plurale) che non vedo da molto tempo !!!! Un abbraccione a tutti !!id="size4">id="teal"> >
Robejo
Lui sa perché ... che fate a Lucca a Novembre prossimo ????
[;)]