quote:Originally posted by winny67> BEN ARRIVATIid="size6"> di dove sei? PER ILPONTE del 2\06 ci sono 2 post aperti: RAGAZZI...A MARINA DI CAMEROTA RAGAZZI... LAGO DI BRACCIANO
ciaoo ragazziii ci siamo anke noi..siamo..nuovi nuovi[:p]..ma speriamo di trovare amici[:)][:D] >
quote:Originally posted by checcolino>
Nell'augurarvi la buonanotte voglio presentarvi l'evoluzione maschileid="size4">id="Lucida Console">meditate gente, meditate [|)][|)][|)][|)]id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:>clipperì, e l'evoluzione femminile dove la metti, che fortunatamente per noi e simile alla nostra o no, mi sono sbagliato ho confuso la cosa?io sono più propenso a vederla così
![]()
>
quote:Originally posted by The family speedy>quote:Originally posted by checcolino>
Nell'augurarvi la buonanotte voglio presentarvi l'evoluzione maschileid="size4">id="Lucida Console">meditate gente, meditate [|)][|)][|)][|)]id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:>clipperì, e l'evoluzione femminile dove la metti, che fortunatamente per noi e simile alla nostra o no, mi sono sbagliato ho confuso la cosa?io sono più propenso a vederla così
![]()
>[:)][:p][:D]felice di stare con voi
THE FAMILY SPEEDY
>
quote:> [8D][:D][:)][:p] ARI FELICE DI STARE CON VOIERRATA CORRIGE "VOLEVO CHECCOLI'" SPERO CHE MI PERDONERETE FACCIO ANCORA CONFUSIONE CON I NICK, QUANDO CI VEDREMO VI FARO' LA FOTO SEGNALETICA CON IL NOME A TUTTI
>