quote:Originally posted by frengy> VOGLIO ESSERE DIPLOMATICA QUANTO BASTA[:D][:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
SONDAGGIO Ma quanto sono str..... ??? [code] Votanti punteggio (0/10) Frengy 15id="size5"> [/code]id="size5">id="navy"> >
quote:Originally posted by checcolino> X Frengy e Checcolino: Attenti ragazzi....non stuzzicate il Simpson che dorme
Giorgio, per me le fetine non troppo sottili[:D][:D]id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by simpson Se non ci fossi bisognerebbe inventarti per poi poterti mettere al id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="red"> ROGO!!!!!id="Impact">id="size6">id="red"> >> Sì..Sì... Sono daccordo anch'io ....id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> id="size5">
!!!!
quote:Originally posted by checcolino> Francesco, ma di quale mese parli? I we di maggio sono 10-11 o 17-18 o 24-25 Ciao Loredana
Per noi l'unico W.E. libero è 12/13 ciaoid="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by isauri> Dunque...provo a darti una mano io dal momento che non ti risponde nessuno: Innanzi tutto devi avere un archivio di foto, immagini, gif, disegni, quello che ti pare insomma, salvate in una cartella del tuo pc. Vai sul sito http://www.imageshack.us/ Clicca sul pulsante "SFOGLIA" ti si apre una finestra di ricerca, vai a cercare la cartella dove hai le foto salvate, scegli la foto e cliccaci sopra 2 volte, automaticamente si inserisce nel riquadro e la finestra si chiude. A questo punto devi cliccare sul pulsante "host it!" aspetta qualche istante e la pagina cambia automaticamente. Ora devi andare in fondo dove sull'ultima stringa vedrai riportati gli estremi relativi alla foto che hai inserito, evidenzia tutta la stringa basta cliccarci dentro con il mouse, rimani sopra l'evidenziatura e cliccaci con il tasto destro del mouse, si apre la finestrella di diaologo, scegli "COPIA". Ora torna su COL apri un nuovo messaggio o "rispondi all'argomento" clicca sul quadratino giallo con freccetta nera della barra "FORMATTAZIONE" Il sistema ti propone "[img][/img]" Ora poniti con il cursore del mouse al centro delle due parentesi quadre, cliccaci col tasto destro e scegli "INCOLLA" La foto è messa ed io sono morto perchè è meglio imparare la divina commedia a memoria che cercare di spiegare questa operazione scrivendola. Buona fortuna e buone foto. Ciao Giorgio
Ciao a tuttiid="size5">id="green"> ora ho quasi imparato tutto, l'unica cosa che devo ancora fare le prove per le foto.id="size5"> Qualche suggerimento??id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by clipper20> Fabry c'è posta x te "quella privata"
Ciao Eugenio 70, sono quasi pronto!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >