Beh.. Vabbè! Per questa volta ti perdono... facciamo pace?
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mammu> PRESENTI!!! Sembra che non ci siamo ed invece siamo sempre qui! Anche se ultimamente scriviamo poco (per mancanza di tempo) però vi seguiamo sempre. Potrai notare che i pochi interventi sono sempre verso quest'ora, quando tutti hanno già augurato la buonanotte, così mi sembra di parlare solo[:(]. Posso solo sperare nella presenza di Clipper e di pochi altri. In compenso non c'è un solo BUONGIORNO da parte nostra... abbiamo ritmi diversi[:)]id="size4">id="purple">
Gente, qalcuno ha notizie: dei Garazzi, degli Eugenio e Bianca 70, di Lori.C. dei Willy1955, i Tuareg , Giovanni55, i Baloo2007, gli Zuppetta, Beep1,i Vale95, i Loryba, i Isauri,ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. Giorgio da domani che ne dici di fare l'appello??? id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mammu> CIAO RAGAZZI E GRAZIE A MAMMU PER L'INTERESSAMENTO MA PURTROPPO IO SONO IN TOSCANA PER LAVORO QUINDI POSTO POCHISSIMO GIUSTO UN POCHINO LA SERA ACCENDO IL PC PER CONTROLLARE LA POSTA,CMQ SIETE SEMPRE IL TOP DEI SIMPATICONI E SPERO DI RIINCONTRARVI PRESTO UN SALUTO DA BEEP1 E DA BIPPETTOid="Impact">id="size6">id="blue">
Gente, qalcuno ha notizie: dei Garazzi, degli Eugenio e Bianca 70, di Lori.C. dei Willy1955, i Tuareg , Giovanni55, i Baloo2007, gli Zuppetta, Beep1,i Vale95, i Loryba, i Isauri,ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. Giorgio da domani che ne dici di fare l'appello??? id="size4">id="blue"> >
e... BUONGIORNOid="size5">
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Bella giornatina, eh?!?!
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Vogliamo dire buongiornooooo [:(!][:(!]
Gionataccia di pioggia umore instabile[}:)][}:)]
Lunga al lavoro [:(!][:(!]
Voglio evadere[xx(][xx(]
Ragazzi comunque un buongiorno a tutti e visto che Garazzi legge solo la sera a lui la Buonanotte (prima)
A dopo Luciaid="size4"> quote:Originally posted by garazzi> PRESENTI!!! Sembra che non ci siamo ed invece siamo sempre qui! Anche se ultimamente scriviamo poco (per mancanza di tempo) però vi seguiamo sempre. Potrai notare che i pochi interventi sono sempre verso quest'ora, quando tutti hanno già augurato la buonanotte, così mi sembra di parlare solo[:(]. Posso solo sperare nella presenza di Clipper e di pochi altri. In compenso non c'è un solo BUONGIORNO da parte nostra... abbiamo ritmi diversi[:)]id="size4">id="purple">
[quote]Originally posted by mammu
ciao Daniela eccoci ci dispiace ma ho cambiato ufficio, sto nello Staff dell'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Napoli,mi prende molto tempo,comunque un passaggino mi e' doveroso farlo
ciao byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
A C\MARE PIOVE A DIROTTO!!!
CHE SCHIFEZZA DI GIORNATA [:(][:(][:(][xx(][xx(]