quote:Originally posted by bianca50> Ciao Bianca50 piangere........................ i ragazzi in ... camper non piangono mai sono sinonimo di spensieratezza. E' stato solo un attimo di leggero turbamento perchè siamo piccoli ma cresceremo e si che cresceremo[;)]id="size4">id="Lucida Console">
racconta checcolino tutto ok ?il lavora va bene i figli stanno bene vero? Dai se c'e qualcosa che non và piangi pure se no piangiamo noi...[V][V][V][V] id="size3">id="limegreen"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Tranquilla Fiore l'avevamo capito che eri tu a scrivere anche perche' Alberto (o come lo chiama Monica "Arfio") scrive piiiiiiccolo[:D]id="size4">id="Lucida Console">
Scusate! Ho fatto un pasticcio! Ho rubato il pc al coniuge per scrivere non pensando che fosse entrato con il suo nick. Il messaggio precedente era mio, è colpa mia se Checcolino è nisciuto pazzo perchè sono io che ho ripetutemente posto il problema della normalizzazione del post. Che volete, ognuno ha le sue fissazioni [8D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> ...oppure dorme, cosa più probabile id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="brown">
quote:Originally posted by alfioparia> Tranquilla Fiore l'avevamo capito che eri tu a scrivere anche perche' Alberto (o come lo chiama Monica "Arfio") scrive piiiiiiccolo[:D]id="size4">id="Lucida Console">
Scusate! Ho fatto un pasticcio! Ho rubato il pc al coniuge per scrivere non pensando che fosse entrato con il suo nick. Il messaggio precedente era mio, è colpa mia se Checcolino è nisciuto pazzo perchè sono io che ho ripetutemente posto il problema della normalizzazione del post. Che volete, ognuno ha le sue fissazioni [8D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by frengy> Ben detto caro Frengy, e pensa a tutti quelli che conoscermo in futuro !!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Io, prima di augurarvi la buona notte, vi devo dire che ho capito una cosa: I RAGAZZI... IN CAMPER sono TROPPO FORTI !!! id="size6"> Bonne nuit !!id="size5">id="teal"> >
&id="Georgia">id="size6">