quote:Originally posted by checcolino> ...alla tappa zero...!!!![:D][:D][:D][:D]id="Impact">id="size6">id="red">
-1id="size6"> >
quote:Originally posted by checcolino> Checcolì...ti devo rimproverare...non stai attento in classe e soprattutto non mi segui abbastanza! Guarda che io ci sono sempre stato, intervengo meno magari, ma intervengo. Ho addirittura aperto un altro 3d su "Altro"...lo sai che fermo non ci so stare. Certo per il momento magari non avendo in programma di unirmi alle uscite future cerco di non frappormi a chi sta cercando di organizzare ma questo non significa che non leggo. Leggo, leggo...eccome se leggo, non faccio altro mannaggia a voi! Manco foste tutti un arem di belle gnocche! Insomma la "Ragazzite" ce l'ho ancora...
Giorgio, sei uscito dal letargo post-trinacria? Speo che dopo il concertone del tuo dio sarai più presente.id="size6">id="Lucida Console"> >
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by frengy> Vabbè và ti perdono ti voglio bene lo stesso anche se mi prendi in giro [}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size4">
MIRACOLO .... MIRACOLO !!!!id="size5">id="teal">[}:)][;)][:D] >
Va meglio oggi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
CHE FORZA della natura Checcolino [:0] !!... di sera mentre noi stiamo dormendo, lui... sta lavorando per noi...
... per allargarci meeeeeeglio !!!
Com'è andato il tuo ritorno con l'acquascooter ?
id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">