quote:Originally posted by pilates> Dalla mia finestra invece... si è sentito un tuono assordante [xx(] !!! Ma le previsioni sono KAPPA! Quindi... Camper acceso direzione Terracina [;)] ! Ettorini Caponelli Pino e Lory Betta08 Pino e Lory hanno detto a Claudio che ci confermano... idem x Betta08 Che ne dici Lucia di vivacizzare un po' la solita classica tavolata? Visto che nel parcheggio non la possiamo fare, come la vedi nel mare [:D]?!?!?
Dalla mia finestra è spuntato un raggio di sole.... sono corsa a vedere le previsioni e per sabato danno un sole stupendo quindi......camper acceso direzione Terracina[:p][:p] Per tutti gli amanti del mare vi aspettiamo[;)] id="size5"> >
Patrizia già in costume [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Lucia io porto le carte e gli uomini si organizzino pure con le canne !!!
Pat [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by pilates> dove a terracina? quasi quasi ci faccio un pensierino!!!!!!!!! miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Dalla mia finestra è spuntato un raggio di sole.... sono corsa a vedere le previsioni e per sabato danno un sole stupendo quindi......camper acceso direzione Terracina[:p][:p] Per tutti gli amanti del mare vi aspettiamo[;)] id="size5"> >
quote:Originally posted by pilates> BUONASERA A TUTTI[:)][:)] Cara Lucia sai che sono un amante del mare anche io, ci stavo facendo già un pensierino ma la vedo dura perchè lunedì mattima abbiamo interrogazione di latino e compito in classe di biologia(Alberto non io),quindi domenica è improbabile che riusciamo a muoverci. Pensatemi e mangiatevi le famose bombe di Terracina anche per me.[;)][:X][:X]