quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgioid="size6"> certo che il Frengyid="size4">id="red"> e propio pericoloso con i suoi fotomontaggi ..... ma il prosciutto che fine ha fatto[?]
Oh...molto bene vedo che è presente la crem de la crem Ma buonasera a voi messeri, Ehi Clipperino guarda un pò qui...questa foto non sei riuscita a farla ...ti piace?id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">>
quote:Originally posted by simpson> Bella id="size6"> id="red"> questa foto non l'avevo mai vista chissa cosa ci può conbinare Frengy
In onore di Clipperino ed Eugenio....id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">>
E CON QUESTA VI AUGURO LA BUONA NOTTE...il dovere mi chiama...!![;)][;)]
quote:Originally posted by clipper20> Clipper sei bravissimo quasi la stessa foto ma una marcia in più........solo tu sai cogliere i colori , la luce la poesia dei luoghi [:D]EttoCriticoid="size4">id="blue">
Bella la foto, siccome ne ho fatta una simile alla tua tenendo conto del riverbero della luce e della densità cromatica composita dei colori in quadricromia ho regolato la mia fotocamera in modo da rendere la foto uguale alla realtà, per chi non c'è stato !!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">>