CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
80 20 20903
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 22/05/2008 alle: 17:15:18
Buonasera a tutti, per rapaki buona pasta e fagioli [:p][:p][:p]id="size3">id="maroon">ma cucinerai davvero per tutti? Allora porterò il dolce che ne dite?[:)][:)][:)]
winny67
winny67
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 17:23:40
camperisti astemi??????????..uhmmm seeee voglio vedere una bella carbonara fatta da me..costine alla brace..e fiumi di gotturnio...a il dolce ki è ke lo fa??[:D][:D]
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 22/05/2008 alle: 17:31:45
ma qui si fa sul serio[:p]siete tutti invitati uhmmmmm allora a quando!!!!!!! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 22/05/2008 alle: 18:15:43
quote:Originally posted by winny67
camperisti astemi??????????..uhmmm seeee voglio vedere una bella carbonara fatta da me..costine alla brace..e fiumi di gotturnio...a il dolce ki è ke lo fa??[:D][:D] >
> Scusa e quand'è che fai la carbonara, le costine alla brace ed i fiumi di gotturnio? Sul lago di Bracciano? Io porto sicuramente il dolce![:p][:p]id="red">id="size3">id="Courier New">

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

winny67
winny67
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 19:02:10
ha...sul lago di bracciano??..oppss...diciamo ke se capitasse l'occasione non mi tiro indietro come cuoco[:D]..
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 22/05/2008 alle: 19:04:55
ma quanto scrivete? io non vi sto dietro!
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 22/05/2008 alle: 19:09:34
Copiato su un altro forum..... CLIENTE: Devo intestarmi il telefono come posso fare? OPERATORE: Se mi manda la documentazione via fax la effettuo io personalmente, me li manda al numero.. CLIENTE: se mi dite dove si trova Via Fax ve la consegno personalmente. OPERATORE: Ma lei ha il contratto oppure un cellulare ricaricabile? CLIENTE: Ma io, veramente, ho quello con la batteria.. CLIENTE: Buongiorno vorrei avere delle informazioni sulla tariffa duello OPERATORE: forse si riferisce alla tariffa duetto CLIENTE: ..si..si all'opzione duello CLIENTE: Per disinnescare la segreteria come devo fare? OPERATORE: Chiami gli artificieri! CLIENTE: Mi dà il numero? CLIENTE: Ma il cancelletto è quell'asterisco quadrato? OPERATORE: Mi può dire il codice di avviamento postale? CLIENTE: Cosa? OPERATORE: Signora, il CAP! CLIENTE: AAAH.. il capoluogo! CLIENTE: ho un problema: il telefono è spento ma suona lo stesso non è che siete stati voi a chiamarmi? CLIENTE: volevo la procedura per togliere la segreteria! castelletto castelletto 62 castelletto, ok ? CLIENTE: Se prendo il telefono di un mio amico, poi posso fare il passaggio di proprietà? CLIENTE: Ma lei è sicura che non mi hanno inclonato il telefono? CLIENTE: Buongiorno,vorrei la procedura per inserire la segreteria OPERATORE: Può scrivere, che gliela detto? CLIENTE: No signorina, non posso scriverle chi me l'ha detto. CLIENTE: Non mi va piu' il telefonino. OPERATORE: Cosa le compare sul display? CLIENTE: "Verificare SIM". OPERATORE: Allora dovrebbe come prima cosa estrarre la scheda del telefonino e provare a pulirla.. CLIENTE: Sì, sì, me l'ha gia' detto una sua collega, ho pulito la scheda con la trielina ma continua a non funzionare! OPERATORE: Mmmm, credo di capire.. CLIENTE: Ho comprato la scheda con la promozione della festa del papa può vedere se ho i 200 SMS gratuiti? OPERATORE: (dopo controllo) si li ha ! CLIENTE: Ne ho mandato uno quanti me ne mancano ? OPERATORE: Dunque: per cancellare la segreteria digiti cancelletto..bla bla bla.. CLIENTE: Beh, ovvio: se devo CANCELLARE faccio CANCELLETTO. CLIENTE: Mi è arrivato un msg dalla xxx che mi diceva che sto per esaurire il credito, niente volevo dirvi che oggi vado a ricaricare se la cosa vi può tranquillizzare. CLIENTE: Ho fatto la ricarica col Bancomat, ma ho fatto un numero sbagliato. Mi devo sparare nelle p**** o cosa? OPERATORE: Mmmmm.. non sia così drastico.. CLIENTE: Quando il telefono si spegne non riesco più a rimetterlo in moto.. CLIENTE: Voi siete dei ladri. Queste batterie che costano così tanto e durano così poco.. OPERATORE: In che senso scusi? CLIENTE: Insomma le compro, durano un giorno o due e poi sono costretto a comprarne delle altre.. OPERATORE: Ma scusi.. (lunga pausa di silenzio perchè gli scappava troppo da ridere!) ma lo sa che si ricaricano le batterie? CLIENTE: Si ricaricano? E come? CLIENTE: Buondì io ho il Nokia 6150 volevo sapere se potevo mettere il vibratore! CLIENTE: Buongiorno volevo sapere il mio credito. OPERATORE: Deve contattare il 916. CLIENTE: No, io il 916 non lo chiamo: sono dei maleducati! OPERATORE: Ma signore è una fonìa.. CLIENTE: L'altro giorno ho chiamato al 916 e gli ho chiesto quant'era il mio credito e loro mi hanno risposto: e che c.. ne so io del suo Credito! (IL CLIENTE AVEVA CHIAMATO IL 116) CLIENTE: Mi scusi, un'informazione: ma è possibile montare un veicolare sul mio trattore? OPERATORE: Scusi il suo telefonino è un TACS o un GSM? CLIENTE: Un NOKIA! CLIENTE: Buongiorno. cercavo lo startrek della motoroil! CLIENTE: Buongiorno, sono il possessore di un telefonino Taxi, ho la Cartella dei soldi scarica. CLIENTE: Ho paura che mi abbiano clonato il cellulare OPERATORE: Beh, mi dia il numero che facciamo delle verifiche CLIENTE: Eh no! ci mancherebbe, se adesso le do il numero me lo clonate voi! id="black">id="size3">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/05/2008 alle: 19:35:52
RAGAZZI....BUONA SERATA RAPAKI SE NE VA..... TRULLALLA.......TRULLALLA........[:D][:D][:D][:D]
winny67
winny67
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 19:55:45
checcolino...un attimo vino mosso[:)].

http://www.google.it/search?hl=...

18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 22/05/2008 alle: 19:58:12
per Checcolino ...... Hai ragione CAPO .... Perdonami .... se vuoi trascrivo tutta la divina commedia una pagina per ogni canto .... sono 100 se non sbaglio .... id="red">id="size4">[:)][:)][:)][:)]
winny67
winny67
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 20:01:20
oooooiiisssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....oooiiisssaaaaaaaaaaaaaaaa...pingete..pingete ke si saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........daii ke famo il....113..[:D][:D]
winny67
winny67
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 20:10:57
èkko...lo sapevo..checcolino..ora ci fai arrestare[:D][:D]....a furia di spingere..ufff
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 22/05/2008 alle: 20:14:53
Per PTACCONELLI: Lucia io porto le carte e gli uomini si organizzino pure con le canne !!! Cosa Intendi???? Che voi non fumate ??? id="size4">id="red">
Eugenio70
Eugenio70
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 20:24:36
quote:Originally posted by checcolino
Tranquillo Winny, non ci possono arrestare Siamo incapaci di intendere e volere[}:)]id="size4">id="Lucida Console"> >
> ]Checco Buona seraid="blue">id="size6">id="Arial Black"> In quanto ad intendere abbiamo problemi ma riguardo a volere sappiamo dove vogliamo arrivare[;)]id="size4">id="blue">
winny67
winny67
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 20:33:29
canne...carte....uhmmmmm..oo cavoli..ma io sono un chirichetto e canto nel coro delle voci bianche[:I][:I][:I]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:15:41
CCCCCCCChhhhhhhheeeeeeecccccccccoooooooooolllllliiiiiiiinnnnnooooooo!!id="red">id="size4">id="Lucida Console">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:20:00
c'è nessunoooooooooo ???????? A volte mi sento solo come la povera molecola di sodio nell'acqua leteid="size6">id="red">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:21:55
IO CI SONO E TU?id="blue">id="size4">id="Courier New">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:23:56
mica tanto...id="size4">id="red">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:41:52
Checcolino calmati ti prego. Non fare così! L'emergenza è rientrata, ci stiamo allargando. Non ce la faccio a vederti così![8)][8)]id="red">id="size3">id="Trebuchet MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Oggi alle 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link