quote:Originally posted by checcolino> Non è importante apparire ma la sostanza è quella che conta...[;)][;)]id="size3">
Siamo ridiventati piccoli. Il problema e che non potremo crescere. Lo trovo assurdo tagliare le gambe così.id="size4"> >
http://forum.gravidanzaonline.i...
magari facendo una segnalazione aiutate questa mamma a stare meglio! grazie a tutti soniaid="red">id="size6">quote:Originally posted by bora40> Cacchio, cacchio.........mica male come idea! Hai visto mai che da cosa...........nasca cosa. Condivido in pieno il pensiero di Mammuid="size6">id="green"> anche se tempo fa misi tutti sull'avviso e fui proprio io a proporre uno spezzettamento. Ma era una regolamentazione che ci saremmo costruiti a nostra misura e a nostro piacimento. Oggi trovo del tutto fuori da ogni logica imporre limiti a persone che per loro stessa scelta di vita hanno da tempo dichiarato guerra a qualsiasi tipo di costrizione e per questo hanno acquistato un camper. Se poi questi confini sono altri ad imporli, ancora peggio. Non sono avvezzo a far polemiche e credo che ormai i moderatori di COL lo sappiano e mi conoscano. Se si offre un prodotto al mercato bisogna conoscere dall'inizio le potenzialità di quel prodotto e se i calcoli si riveleranno errati bisogna, certo innovare ma mai a discapito dell'utente.
Buongiorno amici... oggi non mi son potuta affacciare nemmeno un momento... incasinata tantissimo ed entro ora e che vedo?? una rivoluzione totale... sinceramente visto che i ragazzi in camper sono tanti, io direi di aprire un forum tutto nostro su qualche altro server senza limitazioni.... io vi seguirò ovunque.... Comunque anche se in rotardo, buona giornata a tutti da Borar40id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40> Concordo pienamente con te e mi auguro, inoltre, che dopo questa imposizione impopolare da parte di COL, molti si domandino se non è il caso cambiare "residenza".id="size4">id="teal">
Buongiorno amici... oggi non mi son potuta affacciare nemmeno un momento... incasinata tantissimo ed entro ora e che vedo?? una rivoluzione totale... sinceramente visto che i ragazzi in camper sono tanti, io direi di aprire un forum tutto nostro su qualche altro server senza limitazioni.... io vi seguirò ovunque.... Comunque anche se in rotardo, buona giornata a tutti da Borar40id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by frengy Concordo pienamente con te e mi auguro, inoltre, che dopo questa imposizione impopolare da parte di COL, molti si domandino se non è il caso cambiare "residenza".id="size4">id="teal"> >> Ho già preparato i bagagli!!!id="size4">
quote:Originally posted by checcolino> Ragazzi forse la state facendo più grande di quello che è!!id="size4">
quote:Originally posted by frengy Concordo pienamente con te e mi auguro, inoltre, che dopo questa imposizione impopolare da parte di COL, molti si domandino se non è il caso cambiare "residenza".id="size4">id="teal"> >> Ho già preparato i bagagli!!!id="size4">
>
quote:Originally posted by Ettorino> Scusa Peo, permettimi di dissentire, non sono d'accordo. Cosa sarebbe COL senza chi lo fa vivere. I negozzi non esisterebbero se non ci fosse la clientela. Gli alberghi idem senza ospiti. Questo mondo si nutre di domande a cui devono corrispondere delle offerte, senza questo connubio tutto svanisce. Quindi io direi che COL e gli utenti sono complementari tra di loro. Non mi sento proprio di definirmi un ospite. Questo è solo il mio pensiero ovviamente! Ciao, Giorgio
.........è sicuramente nell'interesse di Col far si che il sito sia più veloce e sicuramente se possibile le pagine saranno aumentate...........ma ricordiamoci sempre che il sito non è nostro, ne facciamo parte ne condividiamo gli spazi ma siamo sempre ospiti..........[:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Ma non dimentichiamo neanche che il sito esiste perché ci siamo noi ..... GLI ISCRITTI e che gli sponsor pagano proprio perchè siamo tanti !!! Comunque io confido nel buon senso e nella disponibilità dello Staff di COL che certamente, come al solito, ci verrà incontro!! id="size3">id="teal">
...........ma ricordiamoci sempre che il sito non è nostro, ne facciamo parte ne condividiamo gli spazi ma siamo sempre ospiti..........[:D]Ettorinoid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Concordo. Anzi, in un altro post ho anche già scritto che sarebbero sufficienti anche solo 80 pagine (che andrebbero ad occupare solo 4 righe), mantenendo quindi visibilità per tutti gli altri thread.id="size4">id="teal">
tutti con le loro ragioni .........ma è ovvio che lo staff voglia curare gli interessi del sito, rendendolo più snello e più fruibile........quindi magari proproniamo........io propongo un limite massimo di 100 pagine, che si scriva solo nel proprio post sia gli incontri che altro ed evitando di aprirne di nuovi. Così facendo si evita di prendere possesso di tutta la prima pagina id="size3">id="blue"> >