CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 58
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 21/10/2008 alle: 16:53:36
il cordone dell'amicizia va oltre le 433 pagine.......le pagine con il tempo si ingialliscono e perdono d'interesse, l'amicizia vera rimane e di questo ne sono convinto........credo solo che sia sbagliato contarle perchè alla fine 500 messaggi 1000 o più, se privi di contenuto valgono allo stesso modo.......non hai proposto cose oscene, forse sono stato troppo crudo nel risponderti e di ciò mi scuso ma sono troppo affezionato a Col ...........con un sorriso [:D]Piergiorgioid="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 21/10/2008 alle 16:55:08
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 21/10/2008 alle: 16:55:49
quote:Originally posted by bora40
........... letto i pareri negativi e di sconforto di alcuni iscritti sul fatto che il vecchio 3d dei ragazzi in camper sia stato bloccato perdendo tutto il filo logico e sembra come che il cordone d'amicizia creato in 433 pagine sia stato tagliato....tutto qui........ Bora40id="size2">id="red"> >
> Cara Cristina. Considera che il nostro post (il più grande di COL, nonostante non sia il più "vecchio") consta di ben 733 pagine !!! Questo perché, allo scadere della 300ma pagina, avevamo deciso autonomamente, sentendoci troppo ingombranti ed al fine di dare spazio agli altri, di "dimagrire". Questa nostra iniziativa, però, non fu seguita da nessuno e non fu neanche messa in evidenza da COL (forse avrebbe dovuto cogliere all'epoca l'iniziativa "intelligente" che avevamo adottato)! Adesso siamo arrivati al punto che COL ha dovuto intervenire (anche troppo drasticamente). Solo per ricostruirti la storia. Un abbraccio. Marco id="size3">id="teal">

Modificato da frengy il 21/10/2008 alle 16:59:29
checcolino
checcolino
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:04:47
quote:Originally posted by bora40
... mi offro volontaria ad aprire un forum solo per "I ragazzi in camper" e per chi vuole iscriversi e partecipare ai nostri raduni ovviamente... pensateci se.... girate la chiave giusta io parto in quarta... sono pratica un pò di forum e potrei organizzare un simpatico forum personalizzato... Ciao ciao da Bora40id="size3">id="red"> >
> Il problema è che si rischierebbe di fare una cosa a numero chiuso o a compartimento stagno, molto privata anche se pubblica andando contro l'ideologia dei ragazzi in camper e giriamo la chiave (aggiungi un posto a tavola).id="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:37:48
buonpomeriggio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:45:12
A proposito di " Aggiungi un posto a tavola " .... c'è un posto per me?...Vi leggo da qualche tempo....e comunque sarebbe solo una sedia!! ahahah...sono single e quando lo sono ridiventato mi sono regalato un camper datato ma l'ho fatto diventare una bomboniera, ho pensato e fatto mio un motto: CAMPER.....CHE TI PASSA!!! ahah .... è diventato il mio compagno di emozioni!!... dimenticavo Mi chiamo Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:49:07
quote:Originally posted by azzurrolife
A proposito di " Aggiungi un posto a tavola " .... c'è un posto per me?...Vi leggo da qualche tempo....e comunque sarebbe solo una sedia!! ahahah...sono single e quando lo sono ridiventato mi sono regalato un camper datato ma l'ho fatto diventare una bomboniera, ho pensato e fatto mio un motto: CAMPER.....CHE TI PASSA!!! ahah .... è diventato il mio compagno di emozioni!!... dimenticavo Mi chiamo Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Certo che siiiiiiiiiiii....quando vuoi[:D][:D] Ciao Lucia id="size3">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:53:58
quote:Originally posted by pilates
A proposito di " Aggiungi un posto a tavola " .... c'è un posto per me?...Vi leggo da qualche tempo....e comunque sarebbe solo una sedia!! ahahah...sono single e quando lo sono ridiventato mi sono regalato un camper datato ma l'ho fatto diventare una bomboniera, ho pensato e fatto mio un motto: CAMPER.....CHE TI PASSA!!! ahah .... è diventato il mio compagno di emozioni!!... dimenticavo Mi chiamo Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Certo che siiiiiiiiiiii....quando vuoi[:D][:D] Ciao Lucia id="size3">
>
> G R A ZZZZ I E!!! ..id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:06:57
..allora ..una mia piccola presentazione mi sembra doveroso... Sono più datato del mio camperino, lui ha 18 anni..io 30 in più!!! Lui è bianco e azzurro...io bianco!! ahah Non tutti i week end sono libero perchè lavoro facendo turni H24...però quando c'è qualche bella gitarella...in qualche modo mi organizzo. Ho un Elnagh Clipper 560 ..me lo sono regalato come regalo di separazione!! mi voglio bene vero? ahah ... Non è la mi aprima esperienza perchè nell'89 e tanti anni ho avuto un Adriatik 360 nuovo... Nonostante vivo e lavoro a Roma dal '93...sono Etneoooo!!!......a bedda Sicilia!! ..per ora va bene così daiiiii...anche perchè stò a lavorà!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:09:04
..allora ..una mia piccola presentazione mi sembra doveroso... Sono più datato del mio camperino, lui ha 18 anni..io 30 in più!!! Lui è bianco e azzurro...io bianco!! ahah Non tutti i week end sono libero perchè lavoro facendo turni H24...però quando c'è qualche bella gitarella...in qualche modo mi organizzo. Ho un Elnagh Clipper 560 id="red"> id="size5"> ..me lo sono regalato come regalo di separazione!! mi voglio bene vero? ahah ... Non è la mi aprima esperienza perchè nell'89 e tanti anni ho avuto un Adriatik 360 nuovo... Nonostante vivo e lavoro a Roma dal '93...sono Etneoooo!!!......a bedda Sicilia!! ..per ora va bene così daiiiii...anche perchè stò a lavorà!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Un altro Clipper ??!? Naaaaaaaaaaaaaaa.........[:D] Benvenuto azzurrolife [;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da Clipperina il 21/10/2008 alle 18:10:06
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:12:40
...vuol dire che abbiamo gusto!! [:D][:D][:D] io comunque l'ho parecchio personalizzato!! grazzzie davvero gentile!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:59:49
Ciao e benvenuto Azzurrolife anche se mi sembra che qualche altra volta ti sei affaciato al nostro post[8D]id="size4">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:42:10
Bentrovato ad azzurrolife, mi sbaglio o tempo fa ci avevi fatto sognare con splendidi tramonti e prelibate leccornie della tua terra?id="blue">id="size5">id="Times New Roman">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:45:30
quote:Originally posted by checcolino
Ciao e benvenuto Azzurrolife anche se mi sembra che qualche altra volta ti sei affaciato al nostro post[8D]id="size4"> >
> Un saluto a te, si mi sono affacciato una sola volta quest'estate....qualcuno partiva per la Sicilia e così, da siciliano, ho postato qualche foto....id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:56:25
quote:Originally posted by alfioparia
Bentrovato ad azzurrolife, mi sbaglio o tempo fa ci avevi fatto sognare con splendidi tramonti e prelibate leccornie della tua terra?id="blue">id="size5">id="Times New Roman"> >
> Si...i tramonti...foto sulla Sicilia....stavate organizzando un viaggio nella mia terra!! ahah...ciaooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:02:53
....qualche mia foto.....le altre le faremo insieme ok?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [:D][:D][:D] [quote]Originally posted by azzurrolife
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:13:40
TOC TOC !!!!id="Times New Roman">id="size6">id="red"> Posso dire la Mia da penultimo Arrivato. Intanto la dico lo stesso. Come dice Bora 40 apriamo un sito" Ragazzi in camper " dove dirci quello che vogliamo in tutta libertà ma rimanendo comunque su Camperonline. Che useremo per comunicare a Tutti i nostri incontri.[;)] id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue"> La mia l'ho detta e per non occupare troppo post vi saluto.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:32:16
..se tu sei il penultimo ..io sono l'ultimo!! ahah ..onestamente non saprei dirti..però non è male la tua idea...così lascerebbe aperta la possibilità di new entry.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:31:18
vabbè questo post lo lasciamo parcheggiato per il momento [:D] id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link