quote:Originally posted by bora40> Cara Cristina. Considera che il nostro post (il più grande di COL, nonostante non sia il più "vecchio") consta di ben 733 pagine !!! Questo perché, allo scadere della 300ma pagina, avevamo deciso autonomamente, sentendoci troppo ingombranti ed al fine di dare spazio agli altri, di "dimagrire". Questa nostra iniziativa, però, non fu seguita da nessuno e non fu neanche messa in evidenza da COL (forse avrebbe dovuto cogliere all'epoca l'iniziativa "intelligente" che avevamo adottato)! Adesso siamo arrivati al punto che COL ha dovuto intervenire (anche troppo drasticamente). Solo per ricostruirti la storia. Un abbraccio. Marco id="size3">id="teal">
........... letto i pareri negativi e di sconforto di alcuni iscritti sul fatto che il vecchio 3d dei ragazzi in camper sia stato bloccato perdendo tutto il filo logico e sembra come che il cordone d'amicizia creato in 433 pagine sia stato tagliato....tutto qui........ Bora40id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40> Il problema è che si rischierebbe di fare una cosa a numero chiuso o a compartimento stagno, molto privata anche se pubblica andando contro l'ideologia dei ragazzi in camper e giriamo la chiave (aggiungi un posto a tavola).id="size4">
... mi offro volontaria ad aprire un forum solo per "I ragazzi in camper" e per chi vuole iscriversi e partecipare ai nostri raduni ovviamente... pensateci se.... girate la chiave giusta io parto in quarta... sono pratica un pò di forum e potrei organizzare un simpatico forum personalizzato... Ciao ciao da Bora40id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> Certo che siiiiiiiiiiii....quando vuoi[:D][:D] Ciao Lucia id="size3">
A proposito di " Aggiungi un posto a tavola " .... c'è un posto per me?...Vi leggo da qualche tempo....e comunque sarebbe solo una sedia!! ahahah...sono single e quando lo sono ridiventato mi sono regalato un camper datato ma l'ho fatto diventare una bomboniera, ho pensato e fatto mio un motto: CAMPER.....CHE TI PASSA!!! ahah .... è diventato il mio compagno di emozioni!!... dimenticavo Mi chiamo Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by pilates> G R A ZZZZ I E!!! ..id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by azzurrolife> Certo che siiiiiiiiiiii....quando vuoi[:D][:D] Ciao Lucia id="size3">
A proposito di " Aggiungi un posto a tavola " .... c'è un posto per me?...Vi leggo da qualche tempo....e comunque sarebbe solo una sedia!! ahahah...sono single e quando lo sono ridiventato mi sono regalato un camper datato ma l'ho fatto diventare una bomboniera, ho pensato e fatto mio un motto: CAMPER.....CHE TI PASSA!!! ahah .... è diventato il mio compagno di emozioni!!... dimenticavo Mi chiamo Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by azzurrolife> Un altro Clipper ??!? Naaaaaaaaaaaaaaa.........[:D] Benvenuto azzurrolife [;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
..allora ..una mia piccola presentazione mi sembra doveroso... Sono più datato del mio camperino, lui ha 18 anni..io 30 in più!!! Lui è bianco e azzurro...io bianco!! ahah Non tutti i week end sono libero perchè lavoro facendo turni H24...però quando c'è qualche bella gitarella...in qualche modo mi organizzo. Ho un Elnagh Clipper 560 id="red"> id="size5"> ..me lo sono regalato come regalo di separazione!! mi voglio bene vero? ahah ... Non è la mi aprima esperienza perchè nell'89 e tanti anni ho avuto un Adriatik 360 nuovo... Nonostante vivo e lavoro a Roma dal '93...sono Etneoooo!!!......a bedda Sicilia!! ..per ora va bene così daiiiii...anche perchè stò a lavorà!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino> Un saluto a te, si mi sono affacciato una sola volta quest'estate....qualcuno partiva per la Sicilia e così, da siciliano, ho postato qualche foto....id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao e benvenuto Azzurrolife anche se mi sembra che qualche altra volta ti sei affaciato al nostro post[8D]id="size4"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Si...i tramonti...foto sulla Sicilia....stavate organizzando un viaggio nella mia terra!! ahah...ciaooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Bentrovato ad azzurrolife, mi sbaglio o tempo fa ci avevi fatto sognare con splendidi tramonti e prelibate leccornie della tua terra?id="blue">id="size5">id="Times New Roman"> >