Ragazzi... bravi...bravi...bravi [;)]!!!
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mammu> Quoto a pieno quello che hai detto e aggiungo che, per quanto mi riguarda, potete arrivare a Pasqua con le foto[;)]id="size5">
Devo dire con soddisfazione che quando mio marito ci si mette sa fare le cose in grande.[:0][:0][:D] Grande Frengy!!! Ma non vi preoccupate abbiamo svariate migliaia di fotine come le precedenti. Se non vi annoiamo pensavamo di tenervi compagnia diciamooooooooo, quasi fino a Natale. Oggi volevo iniziare con la cultura, chissà (Capo permettendo). Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
NAUTICA SI!!! Ma.....DA SCONTRO!!!!
Alla fine avevamo intasato il canale:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> Non ho parole Peo!!![:)][:)][:)] Io sto bene quando le persone che mi sono accanto sono felici e soddisfatte, mi piace sentire la loro gioia. Certo che questo viaggio è e resterà nel mio cuore; condividerne i ricordi con tutti voi mi da la possibilità di riviverlo, nell'illusione che non sia già terminato. In questa maniera continuo a volare !! Approfitto, quindi, per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito con allegria e gioia a questa bellissima esperienza. COMPLET ???? COMPLET !!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
.........grazie Mammu, continuando a postare le foto dimostri a tutti noi che il viaggio è rimasto nel tuo cuore e sei una portatrice di sorrisi per tutti.........postare le foto vuol dire anche "grazie amici con voi sono stata bene" ......e noi altrettanto con te........smack cara amica mammu [:D]Piergiorgio Lucia e Matteo id="size2">id="blue"> >
Alcuni dei nostri "Ragazzi" davanti al famoso "Check Point Charlie" (si tratta ovviamente di una ricostruzione dell'originale, perchè dopo la caduta del muro, il vecchio varco fu completamente distrutto):
Ecco che entriamo nella ex zona sovietica:
Questa è la famosissima "Trabant 501", cioè l'auto più diffusa in Germania Est, prima della riunificazione. Ce n'è ancora qualcuna marciante:
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Momento di riflessione:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">