quote:Originally posted by clipper20> Dove siamo??? A quell'ora ad addormentare i pupi... ora PRESENTI!!! Gran belle foto. Quando inizi lo show serale sai di avere un pubblico affezionato! A presto. -2 a Cusano Mutri.id="size4">id="purple">
Cioa Checcolino, ma gli altri dove sono? Fiorella che fine ha fatto? Bianca 70? Garazzi?id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by checcolino> Caro Francesco, è proprio come dici tu...! Ti dirò che sono tornato da questo viaggio un pò cambiato. Qualcosa è entrato dentro di me e credo anche in mia moglie. Il senso civico più che altro, il rispetto per l'altrui persona e per la "cosa comune", quella che i nostri antenati latini chiamavano la "Res Pubblica". Da noi quando una cosa è di tutti può essere rovinata, degradata, sporcata, distrutta perchè tanto è di tutti...lì NO, lì c'è il massimo riguardo ed un generale senso di intolleranza verso chi non ha rispetto della cosa comune, una intolleranza che si manifesta in rimprovero verbale e se non basta, in denuncia vera e propria se ti beccano in fallo.id="size3">id="blue">
Bellissime Giorgio certo che basta uscire dall'Italia e tutto è paradisiacoid="size5"> Chiaramente mi riferisco all'ordine e puliziaid="size5"> >