quote:Originally posted by Ettorino> .. a Mattè, te famo Papa ! Papa Pio Ottavo ... na cifra !!!! [:D] Bentornato Carlo
[:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> ti ringrazio carlito per il ben tornato...spero tu abbia fato delle buone ferie [:D][:D][:D] ho visto sul tuo profilo di youtube alcuni tuoi video....un giorno mi spiegherai cm fai a parlare cosi bn l'inglese XD un saluto dal clown [:o)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSA[:o)]id="red">quote:Originally posted by Ettorino> .. a Mattè, te famo Papa ! Papa Pio Ottavo ... na cifra !!!! [:D] Bentornato Carlo
[:D]id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Debe Four> Debe quando vuoi ci fa piacere conoscervi, il mio equipaggio è di Roma voi di dove ? id="size4">id="blue">
Che belle foto, complimenti!!! Abbiamo anche noi 2 ragazze in camper quindi speriamo di potervi trovare in qualche occasione. Saluti Sergio.id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by Debe Four>
Che belle foto, complimenti!!! Abbiamo anche noi 2 ragazze in camper quindi speriamo di potervi trovare in qualche occasione. Saluti Sergio.id="size3">id="navy"> >
Sergio, fatti vivo con la tua famiglia, che ci farà piacere, abbiamo fatto un bel gruppetto di adolescenti e si troveranno bene anche le tue ragazze! Tienici d'occhio, dovremmo organizzare qualcosa per il 21 di settembre e intanto c'è già avviata un'iniziativa x il 4 di ottobre, vai a cercare "Ragazzi in camper ... sagra della porchetta" e iscriviti [;)].
Ciao
Patrizia, Claudio, Sara 16 e Andrea 12 anni [^] di Romaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
">5.imageshack.us/img515/3931/berchtesgaden101jc6.jpg">
X Ccapone... poche ma buone le birre, vero [;)] ?
non immaginarete mai... anche la Clipperina e si sta rifacendo del tempo perduto [:0][:0]...
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Voi non ci crederete... ma vi assicuro che c'era anche Lucia [}:)](la donna invisibile) accanto a Daniela .... LO GIUROOOOOO [B)] !!!!
Ma avete capito cosa servono le amiche [:0] ?!?!?
[^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Lo stadio di Monaco...
Spero che ora nessuno si permetta + di prenderlo in giro... visto le origini nobili [:D] !!!
[^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by marli> Grazie Marli... perchè non ci vieni a conoscere? Ci farebbe piacere! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Che belli che siete. Non vi conosco ma sembrate proprio un bel gruppo. Ros >
Vi piace la torta della Lazio che ho fatto per Lucia e Claudio [:p] ?
Ma allora è un vizio...che cerca di scomparire [B)] !!!
Ed ora ... l'immagine simbolo... quella + significativa ... un'espressione che sprizza tutto l'ENTUSIASMO, la CARICA, la FELICITA' e la GIOIA che abbiamo respirato in queste splendide vacanze INSIEME ....
GRAZIE a tutti voi Amici x esserci !
[^]
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
momenti di tenerezzaid="navy">
momenti di tranquillitaid="navy">
momenti di fraternitaid="navy">
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Francè. Tutto okeissimo (a parte il fatto che la vacanza è finita!!! [xx(][:(!][V])id="size4">id="teal">
CIAO MARCO tutto ok? >