MOMENTI DI STORIA
MOMENTI DI GIOIA E TUFFI
PER NON ESSERE DA MENO
MOMENTI PADRE E FIGLIO
MOMENTI....................... quote:Originally posted by Rapaki>
per chiudere in bellezza[:D][:D]..... MOMENTI DI AMICIZIA id="size6"> id="red"> [:D][:D] >
momenti solari
momenti stitici
momenti floreali
momenti di conquista
...............momenti [:D]id="size4">id="blue">
momenti elastici
momenti di gioia
momenti di scoperte
...........momenti [:D]id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by gussa ti ringrazio carlito per il ben tornato...spero tu abbia fato delle buone ferie [:D][:D][:D] ho visto sul tuo profilo di youtube alcuni tuoi video....un giorno mi spiegherai cm fai a parlare cosi bn l'inglese XD >> ... germania stupenda, poi lo sai [:)], per l'inglese un ottimo modo è girare in internet, guardare YouTube e prendere dei DVD di film inglesi (anche americani è ok) ed ascoltarli in inglese con i sottotitoli in inglese (non in italiano). Ho trovato molto ben fatto il corso Assimil:
http://www.assimil.it/prodotto....
quello con i cd costa un B[8], se lo hai fatto a scuola, basta pure il solo libro che costa 2 spicci. E poi ... viaggiare ! Ma, questo, non ce lo facciamo certo mancare... Carlo
La so !!!! E' la fermata prima del checkpoint Charlie !
Che nostalgia ....
A proposito, lo sapete che quando ci incontriamo vi dovete sorbire 2300 fotografie, si [}:)]
quote:Originally posted by Rapaki> .... FORSE ERA MEGLIO SE QUALCUNO SCENDEVA E MI GUARDAVA LA MANOVRA IN MARCIA INDIETRO !!!! MOMENTI ... LO PIJO ! [:D]MOMENTI....................... >
[:D]id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by loryba> Ciao Lory........ciao Frenko Tutto ok il ritorno a casa? Ciao, Giorgioid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
[8D]Che allegria, ragazzi! Che bello rivivere il viaggio guardando queste foto! Troppo bello![8D] [:)]Grazie a tutti voi per questo bellissimo viaggio che ha permesso di conoscerci meglio e di apprezzare ancora di più il piacere di stare insieme![:)] "...e pensa........se c'era anche il Simpson era il massimooooooo!"id="size4">id="red"> E adesso spero solo di rivedervi presto Baci a tutti lory >
quote:Originally posted by mammu> ... allora non resta che incontrarci ! Io ho fatto una selezione delle 720 migliori su 2000, di queste ne ho selezionate 130 tipo best-of-best-of [:D] Come siamo messi per settembre ? Carlo
Per Carloid="size4">id="red"> Ti volevo dire che le tue foto sono molto belle, ho visto che hai fatto un giro a noi Frengy conosciuto, ovviamente non tutto ma tanti posti suscitano in me diversi ricordi. Posti splendidi. Comunque non credo che saremo noi a preoccuparci delle tue 2000 foto da vedere...[}:)][;)][:D] Del nostro viaggio solo quelle di Clipper sono circa 4000,(arrotondando per difetto)+ le mie, + quelle dei Tacconelli, + quelle degli Ettorini, + quelle dei Loryba, + quelle di Zia Nì, se vuoi continuo. Quindi sei tu che ti devi preparare a vedere diverse migliaia di foto. Un bacio e dopo questa minaccia non scappare.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >