E visto l'orario......
Momenti di pappa:id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
E QUESTA E' LA PIU' BELLA DI TUTTE (penso che mi toccherà litigare con mia moglie, perchè aveva promesso all'interessata che avrebbe cancellato questa foto ....... lei l'ha effettivamente fatto, ma io me l'ero PREVENTIVAMENTE copiata !!!! [}:)][}:)][:D][:D]id="size5">id="teal">
quote:Originally posted by frengy> Ho già cambiato la serratura!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">[xx(][xx(]
Per Mammu: Che faccio ? Dormo fuori ???id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by mammu> AZZ.....id="size4">id="teal">
Ho già cambiato la serratura!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">[xx(][xx(] >
quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio! Grazie, il rientro è andato bene! Siamo già pronti per le prossime vacanze....mancano solo 11 mesi, e poi si riparte per una nuova avventura...e se ci sarà il Simpson sarà il massimo! Un abbraccio a te e a Tiziana. Lory e Franco
quote:Originally posted by loryba> Ciao Lory........ciao Frenko Tutto ok il ritorno a casa? Ciao, Giorgioid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
[8D]Che allegria, ragazzi! Che bello rivivere il viaggio guardando queste foto! Troppo bello![8D] [:)]Grazie a tutti voi per questo bellissimo viaggio che ha permesso di conoscerci meglio e di apprezzare ancora di più il piacere di stare insieme![:)] "...e pensa........se c'era anche il Simpson era il massimooooooo!"id="size4">id="red"> E adesso spero solo di rivedervi presto Baci a tutti lory >
>
By Frenko [;)]id="blue">id="size4">
Fisici possenti come Ercole:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Fisici diciamoooooooooooo protetti????:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
seguendo la musica che proveniva dal centro della bellissima Lubecca, siamo arrivati dritti dritti in un raduno:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
è stata una sorpresa imprevista del viaggio.
Quante risate, nel vedere le facce dei nostri maschi, grandi e piccoli che si guardavano in giro non proprio rilassati.
Queste signorine non erano proprio di loro gradimento.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by mammu> Bellissime, Lucia non sapevo che queste foto le avessi tu ... X Patty, le altre foto ce l'ho io per fare le copie per tutti ... X Frengy, ma che strana espressione che hai fatto mentre scendevi, peccato che non sono riuscita a guardati quando scendevi dalle montagne russe più pericolossissimissime [:D][xx(] saluti a tutti da Clipperina id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Lucì che ne dici così ci si vede meglio????? Così si vede meglio che io mi stavo c..... sotto!![xx(][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">![]()
>