quote:Originally posted by Zia Ni> .......NON TI DETESTO....sentiti i cd ??? dillo che mi pensate ......[:D]id="size4">id="blue">
Che spasso ste foto!! Per PierGiorgio...anche se mi detesti...(causa il tuo amore smodato per mio marito)..ho messo sul desktop del mio computer la nostra foto mentre ti facevo la barba! Poi l'ho mostrata alle mie colleghe...sarà il caldo o l'orario o le difficoltà causate dalla digestione...ma ci hanno messo un pò di tempo per capire che era un rasoio..[?][?] continuate con le fotine! Nei momenti di stress rimettono allegria! Un bacio a tutti!id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Mi stai sfidando??? Non era nella lista ma cercherò di accontentarti. [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
.....di Amicizia ......di quelle con la Aid="size6"> grande come il nostro cuore..........[:D]EttoBuongiornoid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by garazzi> ...gente allegra il ciel l'aiuta.........[:D]EttoRidensid="size4">id="blue">
Buongiorno a tutti. Ehi Ettorino, su meccanica hai innescato la polemica??? Mattacchione!!![:D][:D][:D]id="size4">id="purple"> >
Oppure dell'Amicizia che riesce a far uscire il sole OVUNQUE????:
Oppure dell'Amicizia che ha bisogno del contatto fisico???:
Oppure dell'Amicizia che ti porta sulle vette più alte???
Germania: "Il nido dell'Aquila".
Oppure dell'Amicizia scherzosa.......
quella che durante l'autoscatto in attesa del fotografo che si stava catapultando per arrivare in tempo nella foto e.....
improvvisamente tutti i soggetti gli scappano????
Sicuramente parlavi di QUESTA:id="size5">
id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">