quote:Originally posted by ptacconelli> AIAIAIAI !!!! Qui ci sono delle fughe di notizie......... Ebbene si, lo ammetto, qualche anno fa comprai una canna con i suoi bravi accessori da una bancarella di cinesini. Ho anche provato ad utilizzarla una volta ma, con risultati avvilenti. [V] Da allora, la porto in camper come souvenir e me ne ero quasi dimenticato se non fosse per l'infallibile memoria della mia consorte che ora, come se non bastasse, [}:)] ha iniziato anche a scrivere su COL in verde [:0] Non prometto nulla, anche perchè bisognerà vedere l'umore di Kioto che sarà sicuramente eccitata dalla sospirata compagnia di OTTO. Vedremo al momento: l'idea di pescare alletta molto anche mia figlia e se riesco a convincere anche mongor070707, avrete sicuramente degli ossi duri da combattere [:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
X McKioto: Ehi... caro Rosario ... abbiamo saputo che hai una canna magnifica nuova di zecca [:D] ... daiiiiiii perchè non partecipi alla GARA [;)] ? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> ...contento, eh [;)] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote SIAMO VERAMENTE CONTENTI. [;)]id="blue">id="size3">
[quote]Originally posted by Ccapone
...BUONANOTTE E SOGNI BIANCO CELESTIid="blue">.[:D] >
Allora !!! Grazie alle preziose indicazioni fornitemi da Antonio Canecorso, ho chiamato lo "Sporting Club di Lunghezzina" !!
TUTTO OK !!!!
Ho prenotato il campo da calcetto dalle 17 alle 18 (con possibilità di estendere di un'altra ora, se ci dovessero essere molti giocatori).id="teal">
VAI CON LE ADESIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
id="size5">
id="red">
Per Lori: se vuoi organizzare per i più piccini ti do il numero del gestore del centro sportivo !!id="teal">id="size4"> quote:Originally posted by frengy> GRANDE FRENGY,DEGNO MARITO DI MAMMU id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="purple"> [:D]
Allora !!! Grazie alle preziose indicazioni fornitemi da Antonio Canecorso, ho chiamato lo "Sporting Club di Lunghezzina" !! TUTTO OK !!!! Ho prenotato il campo da calcetto dalle 17 alle 18 (con possibilità di estendere di un'altra ora, se ci dovessero essere molti giocatori).id="teal"> VAI CON LE ADESIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
id="size5"> id="red"> Per Lori: se vuoi organizzare per i più piccini ti do il numero del gestore del centro sportivo !!id="teal">id="size4"> >
quote:Originally posted by family speedy> [?][?][?][?]
[:)]S A L U T I I I I I I I I I I I A TUTTI.[:)] [:D]Hei ragazzi siete sempre " er più" [:D] un bacio e un abbraccio se ancora vi ricordate di me, in caso contrario .....................................................................................................................................[:p]un abbraccio e un bacio.[:p] sempre in .............camper Enzo >
quote:Originally posted by family speedy> Certamente si: Pescasseroli ponte del 25 aprile[;)]id="size3">
[:)]S A L U T I I I I I I I I I I I A TUTTI.[:)] [:D]Hei ragazzi siete sempre " er più" [:D] un bacio e un abbraccio se ancora vi ricordate di me, in caso contrario .....................................................................................................................................[:p]un abbraccio e un bacio.[:p] sempre in .............camper Enzo >
quote:Originally posted by Willy1955> E VAI con i Willy !!!!id="size4">id="teal">
Ciao a tutti, vorremmo partecipare anche noi Willy, per la gioia di rivedervi e per gareggiare con voi. Ok per la cena, due persone e per la gara di pesca due adesioni: Valter e Gianluca. Io farò da spettatrice visto che non sò pescare e nemmeno giocare a burraco. Lucy id="size2"> id="purple">[:X][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Willy1955> Son contento che vengono i Willy. A Lucia di a Walter di portare la chitarra oltre alla canna da pesca[;)]id="size3">
Ciao a tutti, vorremmo partecipare anche noi Willy, per la gioia di rivedervi e per gareggiare con voi. Ok per la cena, due persone e per la gara di pesca due adesioni: Valter e Gianluca. Io farò da spettatrice visto che non sò pescare e nemmeno giocare a burraco. Lucy id="size4"> id="purple">[:X][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Ccapone> ...speriamo che non sia stagionata troppo, altrimenti altro che botto [xx(] ...vedremo...vedremo.id="size3">id="blue">
X MCKIOTO E ARRIVATO IL MOMENTO DI USARLA LA FAMIGERATA CANNA DEI CINESI [;)]STAGIONATA NEL CAMPER[:D]DAI DAI CI DEVERTIREMO UN BOTTO TUTTI[:p].id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Willy1955> ...Ma che piacere che ci siate anche voi!!!id="size6"> Non vediamo l'ora di rivedervi [:p] !! Patrizia [^]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
id="size3"> id="purple"> id="purple"> id="size3"> id="size2"> P.S. mi raccomando dite a Claudio di far mettere nel lago quelle salmonate.id="size3">id="purple">[:)][:D][;)][;)][;)] >
1. Ccapone
2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1">
3. Ccapone junior
4. The Wizard junior
5. Frengy junior
6. Clipper
7. ARfio
8. Pino (anche Salvatore pesca?)
9. Furia
10. Alisja
11. SirePrimo
12. SirePrimo junior
13. SirePrimo junior
14. Azzurrolife
15. Vincent61
16. Vincent61 junior
17. Costemar
18. Costemar junior
19. Poppi junior
20. Alfredo
21. Willy1955
22. Willy junior
[?] Bradipoid="green">id="Comic Sans MS">id="size3">
[code]
Serata in Pizzeria [:p] :
1. Comandante
2. Caponelli junior
3. Frengy
4. Frengy junior
5. Clipperid="maroon">id="Comic Sans MS">id="size3">id="size3">
[/code]
[/quote] quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao Patrizia, fa piacere anche a me rivedere te, tutti gli altri, e conoscere gli equipaggi nuovi.Sicuramente ci divertiremo. [:X][:X][:X][:X] Luciaid="size3">id="purple">
quote:Originally posted by Willy1955> ...Ma che piacere che ci siate anche voi!!!id="size6"> Non vediamo l'ora di rivedervi [:p] !! Patrizia [^]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
id="size3"> id="purple"> id="purple"> id="size3"> id="size2"> P.S. mi raccomando dite a Claudio di far mettere nel lago quelle salmonate.id="size3">id="purple">[:)][:D][;)][;)][;)] >
>
Otto tu che fai vieni?id="size4">id="blue">