[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by furia1964> sssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!...scrivilo piano piano ...così non se ne accorgono!! [:)][:D][8D]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
a Salvo ma che ce frega come si pesca noi le compriamo senza perdere tempo hihihihihihid="navy">id="size2"> >
="#0000FF">...ma chi è questo pescatore "ragazzo in camper" dicono che ha vinto lo scorso hanno!!! [:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by azzurrolife> Adesso ho capito perchè il titolo del post è :Gara di pesca II LA VENDETTAid="red"> [:D][:D]id="size3">id="blue">
...ma un SIKULO che si rispetti nel camper ha pure le canne!! ....MOZZE PERO'!! [:D][:D] Quindi se non vincoooo, ....a schifiu finisci!!! [:D][:D] id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by furia1964> MI DISPIACE ... quel giorno non sono in vendita [:D][:D][;)] .id="size4">id="teal">
a Salvo ma che ce frega come si pesca noi le compriamo senza perdere tempo hihihihihihid="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by McKioto> Io non c'ero lo scorso anno....ma la vendettaid="red"> su commissione è!! [:D][}:)][:D][}:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> e comunque il divertimento sarà........cosa nostra!!...[:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by azzurrolife> Adesso ho capito perchè il titolo del post è :Gara di pesca II LA VENDETTAid="red"> [:D][:D]id="size3">id="blue">
...ma un SIKULO che si rispetti nel camper ha pure le canne!! ....MOZZE PERO'!! [:D][:D] Quindi se non vincoooo, ....a schifiu finisci!!! [:D][:D] id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Ccapone> MI DISPIACE ... quel giorno non sono in vendita NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="navy">id="size4">
quote:Originally posted by furia1964> MI DISPIACE ... quel giorno non sono in vendita [:D][:D][;)] .id="size4">id="teal">
a Salvo ma che ce frega come si pesca noi le compriamo senza perdere tempo hihihihihihid="navy">id="size4"> >
>
1. Ccapone
2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1">
3. Ccapone junior
4. The Wizard junior
5. Frengy junior
6. Clipper
7. ARfio
8. Pino
9. Furia
10. Alisja
11. SirePrimo
12. SirePrimo junior
13. SirePrimo junior
14. Azzurrolife
15. Vincent61
16. Vincent61 junior
17. Costemar
18. Costemar junior
19. Poppi junior
20. Alfredo
21. Willy1955
22. Willy junior
[?] Bradipoid="green">id="Comic Sans MS">id="size3">
[code]
Serata in Pizzeria [:p] :
1. Comandante
2. Caponelli junior
3. Frengy
4. Frengy junior
5. Clipper
6. Vale95 juniorid="maroon">id="Comic Sans MS">id="size3">id="size3">
[/code]
quote:Originally posted by frengy> Io ho tre giocatori di varie taglie : 50 14 9 Iscriveteciid="red">id="size4"> poi siamo a disposizione...[:D][:D][:D]
Allora !!! Grazie alle preziose indicazioni fornitemi da Antonio Canecorso, ho chiamato lo "Sporting Club di Lunghezzina" !! TUTTO OK !!!! Ho prenotato il campo da calcetto dalle 17 alle 18 (con possibilità di estendere di un'altra ora, se ci dovessero essere molti giocatori).id="teal"> VAI CON LE ADESIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
id="size5"> id="red"> Per Lori: se vuoi organizzare per i più piccini ti do il numero del gestore del centro sportivo !!id="teal">id="size4"> >